Che ne dite di una elezione a tutti gli effetti (tramite sondaggio) per eleggere i moderatori delle varie sezioni? Tutti possono candidarsi!
Elezioni Moderatori
Collapse
X
-
si la politica nel forum le varie correnti !!!! io voto UappO ma il voto è segreto !!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonsi la politica nel forum le varie correnti !!!! io voto UappO ma il voto è segreto !!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
UappO facciamo lista Lyon
il nostro motto è carcihi de Mentalita e Personalità il Forum questa paorta aperta sul mondo che volgiamo NOI !!! cresceremo nonostante l'inflazione down i prodotti scaduti di Sergio e l'busivismo ideologico di Flex
i miei canidati alle sezioni sono :
Caffetteria UappO
Allenamento Cittina
DIETA Gab Boy
Integratori Triple H
Woman Mizard
Doping @
BB pro e gare Potenza
tutti gli altri Goldreke mo vedo ci debbo ripensare
anche perche qualcosa ad interim la pio IO
IO faccio il Presidente del Consilgio dei Moderatori bandanato
Conny devo parlarci e giù di corda JPP lo trombiamoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanChe ne dite di una elezione a tutti gli effetti (tramite sondaggio) per eleggere i moderatori delle varie sezioni? Tutti possono candidarsi!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
per Daniel in tutte le sezioni.
Mi pare il + moderato.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Socio Woman misa che vi do una sezione particolare servizi segreti !!!
SOCIO per te ho grandi progettiCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonSocio Woman misa che vi do una sezione particolare servizi segreti !!!
SOCIO per te ho grandi progettiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!si ..un tronco nel culo !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta