Originariamente Scritto da Triple H
Bella Cittina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilioperche tu e consorte non vi fate vedere io porto pure la prole!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!magari anche quando ci saràò io !!!! Mi paicerebbe molto conoscere anhe TRIPLEH !Time to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!magari anche quando ci saràò io !!!! Mi paicerebbe molto conoscere anhe TRIPLEH !Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioIeri sera stavamo appunto dicendo che sarà sicuramente bello conoscerti!
grazieeeeeee........
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HIl comitato di accoglienza saremo io Gabry Lyon e Mizzy vestiti da indiano, polizziotto carpentiere e da motociclista
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HIl comitato di accoglienza saremo io Gabry Lyon e Mizzy vestiti da indiano, polizziotto carpentiere e da motociclistaTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioEi allimite da indiana mi ci vesto io !!non preoccuparti Marco ti salvo io da questo omoni!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HCaxxo era il mio preferito, posso fare il motociclista o è già prenotato??????Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonsi è vero le caxxate le dice solo Mizard
venerdi' vengo con Gab eh?.....pero' solo se ce sta quella bella morona....ehm no scosa,la biondina di ieri sulla panchina...approposito,ieri mi guardava quando siete andati via...se la rivedi metti una buona parola
Commenta
-
Commenta