Buon giorno allora sembrerebbe che sei tornata a casa sana esalva !!!
Bella Cittina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The LyonBuon giorno allora sembrerebbe che sei tornata a casa sana e salva !!!
Cmq grazie x esserti preoccupato di me nonostante sia stato duro non cedere al fascino di Miz, sono riuscita a tornare a casa incolume !
Vabbè tanto il Tuscolo sta sempre lì.....e voi invece? Non capisco come faccia quell'angelo di Attilio a stare con un tipaccio come te...si vede che gli facevi prorpio pena.
-
-
Vabbè Cittina morto un papa se ne fa un altro io ti vedrei bene con il mio cuginetto fisicato pelataccio come te piace a te me pare dai cosi fai parte della grande family ...........................................CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
France ci metto una bona parola .......................
però tu devi ammettere che sono simpatico e Ospitare Barlo quando viene a RomaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonFrance ci metto una bona parola .......................
però tu devi ammettere che sono simpatico e Ospitare Barlo quando viene a Roma
avevo appuntamento alle 19.30 ....alle 18.30 mi chiama che era già arivato lì...io ero ancor aa casa a dormire...ahahahahha...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonFrance ci metto una bona parola .......................
però tu devi ammettere che sono simpatico e Ospitare Barlo quando viene a Roma
Dai, scherzo...cmq siete una coppia fortissima, ma Fede è la + carina di tutti....
X Barlo no problem, tanto casa sti giorni è diventata un porto di mare....però preferirei Concettina...senza offesa eh!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAMa cerrrrrto che 6 simpatico...soprattutto con tutti quei capelli
Dai, scherzo...cmq siete una coppia fortissima, ma Fede è la + carina di tutti....
X Barlo no problem, tanto casa sti giorni è diventata un porto di mare....però preferirei Concettina...senza offesa eh!?!?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Uappo pe nasce a Roma ce vole er fisico !!!
Fede è la bullacchiotta piccola peste de casa !!
Mizard un fico che quest'anno con la supervisione di Gab sarà il ragazzo immagine del BUD 2005
Cittina se mangiasse un pò sarebbe la ragazza immagine del non so cosa ma sicuramente ha le potenzialità per essere una della Famiglia è carica de Mentalita e Personalità .......................CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta