Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio pensiero sui bravi ragazzi e le donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio pensiero sui bravi ragazzi e le donne

    Al giorno d'oggi, essere un bravo ragazzo, a meno di non avere la vocazione del CORNUTO, è una strategia che non paga. Rischi semplicemente di essere l'AGNUS DEI QUI TOLLIT PECCATA MUNDI, cioé l'utile cornuto che ridona la
    verginità e la rispettabilità ad una stronza.
    Ne ho visto di casi come questi, di zoccole che se la sono spassata con cani e porci, poi, alla fine hanno trovato un pollo e si sono sposate. Anche un mio carissimo amico ci stava cascando.
    Ora la sua ex si sposerà con uno peggio di lui, perché oltre alle corna degli altri si prenderà anche quelle del mio amico.

    Una donna, quando conosce un nuovo ragazzo, ha 4 destinazioni finali da dargli:
    1) può essere solo un AMICO
    2) può essere solo un MARITO
    3) può essere solo un AMANTE
    4) non può essere nessuno dei 3, meglio allontanarlo.

    Questa classificazione avviene a pelle, come quando si mettono i Bollini sulle banane.
    Escludendo la quarta ipotesi, che porta alla totale assenza di alcun rapporto umano, le prime tre sono molto interessanti.

    L'uomo che viene classificato con "può essere solo un AMICO" è condannato in partenza, perché non entrerà nelle grazie di quella donna. Sarà trattato come una donna e, se l'amicizia diventa stretta, finirà per diventare il destinatario anche di confidenze imbarazzanti, che, invece, di allontanarlo dalla donna, lo spingeranno più sotto nella speranza che siano il preludio di una trasformazione da amico a qualcosa d'altro.
    L'uomo che viene classificato con "può essere solo un MARITO" è il tipico "bravo ragazzo". Piace pure, ma viene tenuto a distanza dalle numerose ragazze che, al giorno d'oggi, vogliono SOLO DIVERTIRSI con Stalloni e
    Ragazzacci Vari. A volte, si pretende da lui l'Amicizia, quasi di poterlo parcheggiare in attesa che un giorno ci si scocci di fare le troie e si voglia maritarsi.
    Altre volte lo si respinge con una scusa, rifiutando un legame, trovando scuse inverosimili.
    In realtà, si vorrebbe congelarlo, proprio come si fa con gli embrioni. Un tipo così, dopo le sfuriate giovanili, può ritornare utile per concludere la
    propria carriera all'altare di una chiesa.
    L'uomo che viene classificato con "può essere solo un AMANTE" è l'uomo più fortunato sulla faccia della terra e non sa di esserlo. E' il classico tipo che una donna, quando lo conosce, non pensa "Questo può essere solo un amico" o "Questo è da sposare". No. Dice fra se: "Con questo si può solo scopare" e, in effetti, è quello che realmente succede.
    Questo è il classico tipo che diventa anche l'amante di donne fidanzate, se non addirittura sposate.




    Last edited by PearlJam; 04-09-2004, 20:36:10.




    Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura

    #2
    Mi dispiace, però è tanto vero

    Commenta


      #3
      Normalmente non crederei a classificazioni cosi' distinte, ma qui c'e' del vero...
      Comunque credo che in italia, come tutte le cose, anche questa sia stata portata all'eccesso. Non e' un caso se i rapporti vanno quasi tutti a puttane e la natalita' e' una delle piu' basse del mondo.

      Bye
      Last edited by Max_79; 04-09-2004, 22:33:32.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        scusate quali sono i requisiti dell amante???

        Commenta


          #5
          Mi pare un buon riassunto, tutto sommato, soprattutto riguardo la questione dei polli che si vanno a sposare le "mignotte pentite" (ma mai troppo..).
          (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

          Commenta


            #6
            mi sembra abbastanza generica come classifica.
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              #7
              L'uomo che viene classificato con "può essere solo un AMICO" è condannato in partenza, perché non entrerà nelle grazie di quella donna. Sarà trattato come una donna e, se l'amicizia diventa stretta, finirà per diventare il destinatario anche di confidenze imbarazzanti, che, invece, di allontanarlo dalla donna, lo spingeranno più sotto nella speranza che siano il preludio di una trasformazione da amico a qualcosa d'altro.
              Ma secondo te cos'è che fa decidere ad una donna che tu devi diventare "la sua migliore amica"?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                Ma secondo te cos'è che fa decidere ad una donna che tu devi diventare "la sua migliore amica"?
                Quando uno è come te....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Conan
                  Quando uno è come te....

                  ahaha


                  dai Artubbo ha scopato come un riccio in vacanza !!!
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PearlJam
                    Al giorno d'oggi, essere un bravo ragazzo, a meno di non avere la vocazione del CORNUTO, è una strategia che non paga. Rischi semplicemente di essere l'AGNUS DEI QUI TOLLIT PECCATA MUNDI, cioé l'utile cornuto che ridona la
                    verginità e la rispettabilità ad una stronza.
                    Ne ho visto di casi come questi, di zoccole che se la sono spassata con cani e porci, poi, alla fine hanno trovato un pollo e si sono sposate. Anche un mio carissimo amico ci stava cascando.
                    Ora la sua ex si sposerà con uno peggio di lui, perché oltre alle corna degli altri si prenderà anche quelle del mio amico.

                    Una donna, quando conosce un nuovo ragazzo, ha 4 destinazioni finali da dargli:
                    1) può essere solo un AMICO
                    2) può essere solo un MARITO
                    3) può essere solo un AMANTE
                    4) non può essere nessuno dei 3, meglio allontanarlo.

                    Questa classificazione avviene a pelle, come quando si mettono i Bollini sulle banane.
                    Escludendo la quarta ipotesi, che porta alla totale assenza di alcun rapporto umano, le prime tre sono molto interessanti.

                    L'uomo che viene classificato con "può essere solo un AMICO" è condannato in partenza, perché non entrerà nelle grazie di quella donna. Sarà trattato come una donna e, se l'amicizia diventa stretta, finirà per diventare il destinatario anche di confidenze imbarazzanti, che, invece, di allontanarlo dalla donna, lo spingeranno più sotto nella speranza che siano il preludio di una trasformazione da amico a qualcosa d'altro.
                    L'uomo che viene classificato con "può essere solo un MARITO" è il tipico "bravo ragazzo". Piace pure, ma viene tenuto a distanza dalle numerose ragazze che, al giorno d'oggi, vogliono SOLO DIVERTIRSI con Stalloni e
                    Ragazzacci Vari. A volte, si pretende da lui l'Amicizia, quasi di poterlo parcheggiare in attesa che un giorno ci si scocci di fare le troie e si voglia maritarsi.
                    Altre volte lo si respinge con una scusa, rifiutando un legame, trovando scuse inverosimili.
                    In realtà, si vorrebbe congelarlo, proprio come si fa con gli embrioni. Un tipo così, dopo le sfuriate giovanili, può ritornare utile per concludere la
                    propria carriera all'altare di una chiesa.
                    L'uomo che viene classificato con "può essere solo un AMANTE" è l'uomo più fortunato sulla faccia della terra e non sa di esserlo. E' il classico tipo che una donna, quando lo conosce, non pensa "Questo può essere solo un amico" o "Questo è da sposare". No. Dice fra se: "Con questo si può solo scopare" e, in effetti, è quello che realmente succede.
                    Questo è il classico tipo che diventa anche l'amante di donne fidanzate, se non addirittura sposate.




                    GRANDISSIMO........ ......DAGLI IL MASSACCIUOLO.....
                    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                    B O I A C H I M O L L A

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎