Originariamente Scritto da attilio
Per i Casanova del forum
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albemmm non è sempre cosi a volte ti butti a capo fitto in una cosa dando tutto te stesso e poi alla fine ti ritrovi con un pugno di mosche in mano....Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioLo so capita !se si cade ci si deve rialzare sempre!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeabbastanza bene l'unica nota negativa è il lavoro che a gennaio mi porterà a prendere delle decisioni piuttosto importanti.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe...che ottimismo atti che c'è il lunedi ti prendi bene ??Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPper esempio?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attiliola vita ce la facciamo noi!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeo rimango dove sono e faccio un lavoro che non c'entra un ***** con quello che ho fatto fino adesso per 5 anni oppure faccio il salto nel buio e cerco qualcosa di nuovo che mi faccia continuare il mio lavoro da programmatore..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPin svizzera puoi fare da cavia per gli esperimenti farmaceutici. Pagano bene
immagino che tu sia uscito proprio da li vero ????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe
immagino che tu sia uscito proprio da li vero ????
genetico!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPin svizzera puoi fare da cavia per gli esperimenti farmaceutici. Pagano beneil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
E' mia opinione che tu abbia commesso molti errori con Elisa, ovvero:
non devi dominare, non devi sentirti superiore. Non recitare una parte, si te stesso.
Elisa ha sentito questi messaggi.
Non è l'atteggiamento giusto.
Devi trasmettere sicurezza, e non trasmettere il messaggio 'guardami sono un figo'. Chi se la tira va in bianco.
Istintivamente la donna cerca sicurezza, cerca un compagno per l'accoppiamento e per la riproduzione. E' un atteggiamento istintivo che lei non lo ammetterà mai e che nemmeno percepisce a livello cognitivo, ma in fin dei conti siamo animali e le regole base di noi animali sono semplici soppravvivenza e riproduzione.
Trasmetti sicurezza ma non spavalderia. Tu sei un uomo che sa ciò che vuole, questo devi trasmettere un uomo con cui ci si può riprodurre. Potrà sembrarti una cazzata ma è così.
Non chiederle l'età, ma che ti frega! Così hai trasmesso insicurezza, se ne avesse avuti 28 ti saresti tirato indietro?
Ma che diavolo vuoi chiederle di farsi fotografare, non devi giocare con i gingilli elettronici. E' una donna di 21 anni non una bambina di 16.
Il fatto che ti abbia toccato è un buon segno, secondo me puoi riprovarci. Se mentre ti parlava teneva inclinata la testa da un lato direi che DEVI riprovarci.
Informati su di lei, (devi farlo tu non per mezzo di altre persone), chi frequenta (non i nomi ma che tipo di persone), scopri i suoi interessi, i locali che frequenta, ecc.
Cerca l'incontro casuale e trasmetti questo messaggio 'io sono l'uomo che cerchi', sorridi, quando le parli guardala negli occhi, non guardarla dall'alto in basso e viceversa come se stessi inventariando un magazzino.
Quando la rincontrerai guardala negli occhi per tre secondi (gli sguardi si devono incrociare) distogli lo sguardo di lato e poi rigirati come se fossi sorpreso di rivederla e valle incontro sorridendole (prova a sorriderti allo specchio).
Ciao come stai, ti ricordi di me, bevi qualcosa....
lascia stare età, telefonino e stronzate varie.
Alessio
Commenta
-
-
>Avete tutti ragione.... credo che seguirò il consiglio di MIZARD, cioè farò un pò di rodaggio (sui 10000 km...) con quelle così così....
Lascia perdere quelle così così. Quando incominci ad infilare successi con le top vedrai che prenderai sicurezza. Lascia quelle così così agli altri.
Chi si accontenta gode di scarsa considerazione 'Zio Paperone'
Alessio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dragons&SunE' mia opinione che tu abbia commesso molti errori con Elisa, ovvero:
non devi dominare, non devi sentirti superiore. Non recitare una parte, si te stesso.
Elisa ha sentito questi messaggi.
Non è l'atteggiamento giusto.
Devi trasmettere sicurezza, e non trasmettere il messaggio 'guardami sono un figo'. Chi se la tira va in bianco.
Istintivamente la donna cerca sicurezza, cerca un compagno per l'accoppiamento e per la riproduzione. E' un atteggiamento istintivo che lei non lo ammetterà mai e che nemmeno percepisce a livello cognitivo, ma in fin dei conti siamo animali e le regole base di noi animali sono semplici soppravvivenza e riproduzione.
Trasmetti sicurezza ma non spavalderia. Tu sei un uomo che sa ciò che vuole, questo devi trasmettere un uomo con cui ci si può riprodurre. Potrà sembrarti una cazzata ma è così.
Non chiederle l'età, ma che ti frega! Così hai trasmesso insicurezza, se ne avesse avuti 28 ti saresti tirato indietro?
Ma che diavolo vuoi chiederle di farsi fotografare, non devi giocare con i gingilli elettronici. E' una donna di 21 anni non una bambina di 16.
Il fatto che ti abbia toccato è un buon segno, secondo me puoi riprovarci. Se mentre ti parlava teneva inclinata la testa da un lato direi che DEVI riprovarci.
Informati su di lei, (devi farlo tu non per mezzo di altre persone), chi frequenta (non i nomi ma che tipo di persone), scopri i suoi interessi, i locali che frequenta, ecc.
Cerca l'incontro casuale e trasmetti questo messaggio 'io sono l'uomo che cerchi', sorridi, quando le parli guardala negli occhi, non guardarla dall'alto in basso e viceversa come se stessi inventariando un magazzino.
Quando la rincontrerai guardala negli occhi per tre secondi (gli sguardi si devono incrociare) distogli lo sguardo di lato e poi rigirati come se fossi sorpreso di rivederla e valle incontro sorridendole (prova a sorriderti allo specchio).
Ciao come stai, ti ricordi di me, bevi qualcosa....
lascia stare età, telefonino e stronzate varie.
Alessio
Però forse non hai capito che non ero e non sono innamorato o infatuato di lei... semplicemente era l'unica tipa appetibile abbordabile del posto... Figuriamoci se mi informo su di lei e cerco di avere un "incontro casuale"! anche perchè mi era parsa un pò troppo stupida per i miei gusti... Il senso del mio post, non era tanto il dispiacermi di un flop, ma nell'analizzare insieme a voi le sue cause... della tipa non me ne frega un azzo, manco la vedrò più!
PS: se diceva che aveva 28 anni, non avrei fatto una piega.... per quanto riguarda la foto, inizialmnente volevo dirlle, mentendo, che " la spedivo alla mia fidanzata per farla ingelosire..."CENSURATA
Commenta
-
Commenta