Originariamente Scritto da Albe
Per i Casanova del forum
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioOvviamente le dico ke mi kiamo Mario Rossi e ke abito in Piazza del Duomo al civico 1
occhio che uappo ti denuncia al wwf per la salvaguardia delle fighette giovani !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe
occhio che uappo ti denuncia al wwf per la salvaguardia delle fighette giovani !!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCmq, se dici sul serio, organizziamo, una denuncia in più nn cambierà le cose
cmq tornando al discorso di RIVER: la prox votla tira fuori l'uccello al posto della telefono fotografico !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCmq, se dici sul serio, organizziamo, una denuncia in più nn cambierà le cose
sarebbe davvero interessante una serata a 4.......devo "entrarci" un pò pù in confidenza non sono ancora pronte a conoscerti....
a parte gli scherzi hanno ancora la testa un pò acerba diciamo che sono ancora legate alla compagnia e al paesino....mi sarebbe davvero difficile portarle in giro a conoscere un Mr X qualsiasi ....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da River
Forse sentirmi così superiore è stato il primo errore.
**se mostri superiorità devi avere una fama che ti precede, altrimenti sembri demente! Uperiore è male, sicuro di sè è bene.
Allo stesso tempo se ti mostri inibito susciti l'interesse delle madri-riparatrici, che quando scoprono che sei così sempre perchè sei te stesso ti mollano xchè non puoi ESSERE CAMBIATO(alcuni tipi di donne amano cambiare le persone).
Se invece sei sicuro di te perchè c'è un reale motivo, e non il solo fisico o un pene tipo piede di *****, allora mostrati fermo, non troppo tagliente però, così
otterrai 1°: l'effetto sorpresa da contenuti, cioè quelloc he si vede fuori è già interessante, ma quello che c'è dentro è addirittura inebriante;2°:non risulti un pallone gonfiato a elio, dimostri di controllare la situazione, ma devi stare attento alla tipica sanguisuga: donnina infante che si butta su di te come una zavorra perchè non ha imparato a campare da sola.Lusingato da tale affidamento ti cimenti nel fare il babbo, poi ti stufi e non ti sneti abbastanza ripagato.Ma alla tua età siamo sicuri che te le fai ste considerazioni?:O
Fatto stà che decido che la tipa si può conoscere (anche se il mio amico dice che è grande... io ho 21 anni, lui ne ha 22...).
**Se appare più "grande" devi subito(necessario) testare se questo dipende dall'abbigliamento o dall'atteggiamento.Il resto lo percepirai mentre ci parli...
Cambio posto con lui (per essere più vicino a lei) e subito, rivoldengomi a lei dico un classico "ciao, come ti chiami?". Non ho voglia (stranamente) di fare battute intelligenti o altro...
**l'ispirazione è importantissima.Se non hai voglia di sprecarti già parti male.Potresti rimanere zitto dopo le prime tre parole.Questo purtroppo deriva pure dalla mala abitudine delle donne italiane al farsi imboccare piuttosto che interloquiare.QUindi di solito, se ti piace fisicamente, devi guidare tu lanciando stimoli,e "immaginando" che lei ti possa stare dietro.Ma non esagerare idealizzando su di lei un cervello doc.Fai prima i conti con la realtà, potrebbe avercelo ma avere la cattiva abitudine di stare in silenzio per testarti e osservare rendendosi noiosa(lo fanno in tante ma non sono dei geni quindi non ti perdi granchè: è per noi un biglietto da visita che ic cnsente di sfancularle o prenderle in giro per una fikkata e via, sempre che ti interessi il colpo secco e buonanotte!).
Lei si chiama Elisa...
**DI solito scordo il nome dopo che lo hanno finito di dire, oppure mi scordo id chiederglielo fino a fine serata(tempo nel quale di solito riesco a togliergli tutto quelloc he c'è intorno e a stritolarle nelle ie spire!Eh eh eh (esaltato del *****!)....)
Ora voglio sapere l'età.... sul momento mi invento una tattica galiarda: semplicemente le dico che è giovanissima! Lei così, guardandomi, mi dice quanti anni le darei.... Ci penso un pò mentre la guardo negli occhi... lei regge lo sguardo... poi sparo.... ventu...uno! ESATTO! Ho indovinato! Mitico! Ha ma mia età. e qui il mio presunto secondo errore: non glielo dico che anche io ho 21 anni.... infatti anche se sono giovane ne dimostro di più, diciamo anche 24/25... questo può averle fatto paura credo...
**mai parlare di età a meno che non te la rischi con una minorenne(questione di questura).
L'età celebrale viene fuori dalla sostanza dei tuoi argomenti.Limitati a fare e poi a parlare di età.Quando hai dimostrato cazzutaggine l'età non ha più importanza.Se invece parti con questi dati anagrafici sembri l'istat, ma c'è un pro: la ragazza intelligente non si fa problemi di età, e se è lei a chiedertelo
probabilmente non è presa dal tuo discorso o è presa in maniera negativa.Sempre che tu non dimostri pochi anni ma parli come un'adulto!
Se è una che si fa problemi perchè sei coetaneo pisciala.
L'essere coetanei implica una condivisione massima in un rapporto, poichè
ne tu ne lei siete "fuorifase", cioè tropo esperti l'uno rispetto all'altro, quindi
crescete insieme e nessunod ei due si trova a dover ripetere esperienze che
non sente più sue e ha abbandonato col tempo.Sempre che siate coetanei equilibrati(un discorso troppo lungo...)
Cmq ti consiglio al coetaneità, così entrambi dovrete assumervi la responsabilità di voi stessi.
Anche perchè mi comportavo molto da "troione", cioè me la tiravo (da uomo vissuto), sicuro di sè, con spavalderia... (e qui secondo me l'essore più grande: nel mio mostrarmi sicuro, come appunto dicevate in questo forum, ho esagerato, dando un'impressione tropo forte! Sembravo un tipo sicuro che alla fine se la sarebbe scopata....). Stranamente infatti il mio cuore è rimasto pressochè normale... cioè, di solito mi immervosisco un poco, aumenta il battito, cuore in gola.... in questo caso avessi avuto un cardiofrequenzimentro non sarebbe aumentato più di 5 battiti al minuto... cioè ero molto distaccato... E non è solo finzione è che ultimamente mi stanno succedendo cose che mi hanno dato molto dal punto di vista del carattere...
**il cuore in gola è un buon segno: ti stai mettendo in gioco.
Se invece sei "normale" puoi incorrere in due situazioni:
1-sottovaluti la persona che potrebbe farti scaccomatto lusingandoti per poi sistemarti e magari mollarti.
2-la circuirai, la assorbirai, te ne stuferai, rimarrai deluso e pieno di te.
Fai attenzione allora a cercare di capire che le donnine che ti incutono un pò di timore possono essere quelle che fisicamente ti piacciono davvero.
Mentre quelle con le quali rimani neutro potrebbero però rivelarsi sorprendenti al livello di interesse.
Quindi non porti limiti: conoscile tutte, ma non addentrati in luoghi dei quali già conosci ogni cosa(a buon intenditor...)
Si discute un pò, con la musica altina si fà un pò fatica... qualche battuta, scopro che abita in un paese che non conosco... non ha il ragazzo ecc... ecc... Le chiedo se le posso fare una foto con il cellulare (era il protesto per poi chiederle il numero...) ma non vuole...
**ovvio: pensa che la mandi algli amici con scritto: me la sono trombata!
Azz che ingenuità!!!!
Il telefono te lo da lei di sua sponte quando vede che tu non glie lo chiedi a fine serata perchè troppo preso a chiacchierare con eli di tutto al punto che
il resto si annulla e ci siete solo voi!Azz!!!
Infatti poi si alzano per andare via... le chiedo, lo stesso, se è lecito chiederle il suo numero di telefono e lei dice di no...
**stai dicendo che dopo quelle tre parole che gli hai detto si è alzata per andarsene?Ma questa è una skienata clamorosa!!!!!!!!!
Peccato, perchè penavo di averla cuccata, cioè, da come si atteggiava sembrava fatta: occhi che mi guardavano, un paio di volte è stata lei a darmi una spintarella amichevole sulla spalla (come per dire "ma daiii!"), cose che mi avevano fatto ben sperare!
**"ma dai *****ne", ecco che voleva dire!!! Ma non tutto è perduto!
andiamo avanti....
In conclusione: ho avuto un eccesso di sicurezza?? Ovvio, un errore capita a tutti, ma io preferirei imparare dai miei errori.... Dovevo dirle che studiavo, che ero suo coetaneo? Dovevo fare meno l'aria di uomo visstuto... perchè se la faccio, ho notato, a molte do l'impressione del latin lover, cosa che spaventa quelle più "serie e puritane".......
Secondo me hai toppato di sottovalutazione verso di lei e lei t'ha reso la pariglia facendoti sentire george clooney dei poveri!
Poi credo tu sia troppo precipitoso a chiedere numeri dopo 6secondo in cui le hai solo chiesto nome e quanto hai descritto sopra, cioè dopo aver parlato di
date e numeri, ovvero di puro nulla!
Se hai qualcosa da dire, anche su ispirazione, lo devi fare, sennò lasci aperdere, significa che ti interessa relativamente!
buon viaggio!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
ahò ma skioppatevele tutte ste burine!))))il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAMAH!!! CARLO!
stavo a dispensà un pò di konsigliucci al ragazzo prima di andà a fà la spesa!
Ma poi ho visto che qui si danno parecchio da fare così ho mollato un'incentivo alla figliazione!)))))il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverDunque: sono in un locale sul lago con un amico ed una amica... siamo seduti vicino a due tipe, che stanno scrutando i ragazzi del locale (deduco: sono libere). Una delle due (la più vicina e carina) a volte si gira verso di noi e a volte gli occhi si incontrano. Nel locale non c'è gran bella gente e sinceramente mi sento un pò gasato (alla Jpp cioè mi sento un pò un Dio), anche se sono tra i più giovani, nel muovermi "domino" gli altri dall'alto verso il basso. Forse sentirmi così superiore è stato il primo errore.
.......
Vai dalla tipa e le chiedi :" ti piaccio almeno fisicamente?" Se ti dice di no le fai vedere la mia foto dicendole che dopo 50 reincarnazioni e milioni di dollari di interventi chirurgici potresti diventare così, in questo caso forse potrai trombare.
Se invece le piaci non parlare più, fai il mio numero che ci parlo io e vedrai che se stai zitto un pompino lo rimedi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPLa prossima volta fai così.
Vai dalla tipa e le chiedi :" ti piaccio almeno fisicamente?" Se ti dice di no le fai vedere la mia foto dicendole che dopo 50 reincarnazioni e milioni di dollari di interventi chirurgici potresti diventare così, in questo caso forse potrai trombare.
Se invece le piaci non parlare più, fai il mio numero che ci parlo io e vedrai che se stai zitto un pompino lo rimedi
***** Jpp ogni volta che intervieni mi fai tagliare!!!!!
In effetti il ragazzo è meglioc he finga un'autismo piuttosto di dì
cazzate!il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverOvvio, un errore capita a tutti, ma io preferirei imparare dai miei errori.... Dovevo dirle che studiavo, che ero suo coetaneo? Dovevo fare meno l'aria di uomo visstuto... perchè se la faccio, ho notato, a molte do l'impressione del latin lover, cosa che spaventa quelle più "serie e puritane".......
quindi per evitare di perdere tempo ma sopratutto questi segozzi mentali tu dovevi parlare chiaro e dirle che volevi trombarla. punto e basta!
tanto se nn è lei sarà un' altra.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPLa prossima volta fai così.
Se invece le piaci non parlare più, fai il mio numero che ci parlo io e vedrai che se stai zitto un pompino lo rimediTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioCiao ciccio oggi stai in vena di caz o stai tranquillo!! cosa hia fatto nel WK? serioooo!!!
Scusami la domanda retorica:
ogni tanto leggo qualche post di gente che ti scrive come fossi una donna
nonostant eil nickname...
Ma di che razza sei?il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
Commenta