sabato sera ero al laghetto privato di un mio socio per fare una grigliata con amici e mi sono beccato una tipa che ho conosciuto 1 anno e mezzo fa, comincia la grigliata e lei e la sua amica si mettono in disparte (effettivamente conoscevamo me praticamente di vista e un altro mio amico su 30 persone) io le raggiungo e comincio a scambiarci 4 parole, tra un coca e havana e l'altro salta fuori che la tipa in questione sa tutto di me conosce dei miei parenti e ciliegina sulla torta mentre parla con la madre al cell le dice che è alla grigliata con me ....la tipa è carina ma ha solo 18 anni e mi sono già beccato del pedofilo da tutta la mia compagnia.... ....prossimamente vedrò che fare...
Per i Casanova del forum
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albementre parla con la madre al cell le dice che è alla grigliata con me ....la tipa è carina ma ha solo 18 anni e mi sono già beccato del pedofilo da tutta la mia compagnia.... ....prossimamente vedrò che fare...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSe parla a sua mamma di te, sei rovinato prima ancora di pucciare
***** roby però ha un culo da favola !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albementre parlava al cell mi è andato di traverso uno spiedino
Originariamente Scritto da Albe***** roby però ha un culo da favola !!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!se non ti arrestano ora....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!se non ti arrestano ora....
Dai, 18 anni va benissimo.... e poi le donne devono essere giovani, o cominciano a stressarti con i rapporti seri prima ancora di avertela dataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAhahahah, mi immagino
Sai bene quello ke devi fare, DavidePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberoby visto che i miei soci sono gay l'amica è libera se non hai problemi con l'età....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeho fatto la parte del bravo ragazzo tutto sport-lavoro-amici
da come dici è già interessata a te.
ergo...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2mi sa che nn ne avevi bisogno.
da come dici è già interessata a te.
ergo...
ma vediamo....intanto devo andare a vederla giocare a pallavolo giovedi sera e visto il culetto che si ritrova non mi pesa più di tanto
X socio
l'amica è in forma e in più ha più tette di lei
però è timida da paura ha cominciato a parlare dopo un paio di birre e un mohito...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbeX socio
l'amica è in forma e in più ha più tette di lei
però è timida da paura ha cominciato a parlare dopo un paio di birre e un mohito...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSinceramente mi importa poco ke parli... anzi, se fosse muta sarebbe sicuramente meglio
come sei materiale !!!
e se poi si innamora del capellone milanese ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta