Per i Casanova del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

ah daniel se ne e' uscito con la solita frase originale. il suo fascino peculiare e' nella varieta' di argomenti

Commenta

• River
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 2170
      • 2
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
      sei zero
      0... è il numero perfetto... ne pari ne dispari... è un non numero... VOI ESSERI UMANI SIETE NUMERI, LIMITATI, io sono 0, DIO!
      CENSURATA

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

Originariamente Scritto da River
        0... è il numero perfetto... ne pari ne dispari... è un non numero... VOI ESSERI UMANI SIETE NUMERI, LIMITATI, io sono 0, DIO!
        se repliki cosi' fai cadere i maroni anke tu, dai

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue
          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• River
            Bodyweb Advanced
            • May 2004
            • 2170
            • 2
            • 0
            • Brescia
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue
            toc toc....
            CENSURATA

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

Fai 30 Flessioni

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
                sei zero
                Anche secondo me, ma questa non è una motivazione

A dire il vero hai fatto ciò che hai potuto, ma evidentemente l'ambiente e la situazione non era la migliore per conoscersi bene... Probabilmente io piuttosto che domandarle il numero avrei tenuto discorsi un poco più intelligenti, chiedendo anche se frequenta spesso il locale (motivo in più per tornarci)

Che dire infine: hai fatto ciò che reputavi giusto fare, non è detto che la prossima volta con un medesimo approccio non ti possa andare meglio,...

Commenta

• multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

Il numero in quanto tale è.. lo zero, in quanto un non-numero, non è.

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

multipower n.1 :-)

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88297
                      • 2,237
                      • 2,969
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

E se lei aspettava che tu insistessi per chiedere il cellulare ? Hai presente quando "misurano" il tuo interessamento e ti buttano li qualche no per vedere se sei motivato ?

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

doppio zero!!!

Commenta

• lekker ding
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 3250
                          • 4
                          • 2
                          • olanda
                          • Send PM

Originariamente Scritto da STRAFIGOZ
                          river di ke zona sei di brescia?di solito le bresciane sono sempre disponibili..
                          ..Mica tanto..e te lo dice uno che ha vissuto parecchi anni in zona..
                          LeKKer Ding
                          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• lekker ding
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 3250
                            • 4
                            • 2
                            • olanda
                            • Send PM

Pur non considerandomi un Casanova ( anche se di Fi***ne ho avute tante.. ) ti ricordo quali possono essere stati i tuoi errori..

1..il troppo essere sicuri di se...parecchie ragazze ne sono spaventate..passi per un "libertino"..uno che di ragazze ne ha gia avute tante..
                            2..volere fare la foto con il cellulare...cosi le metti in fuga..assicurato..dovevi aspettare di conoscerle meglio....le foto ..ne hai di tempo per farle..dopo.

ma eri al Lago di Garda..??
                            LeKKer Ding
                            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Volevo discutere su una mio "tentativo" fatto ieri con una tipa, poi fallito, per evidenziare gli eventuali errori che ho commesso.

Premessa: ieri ero vestito bene, mi sentivo molto figo ed ero molto sicuro di me stesso. In questi gionri stò trovando molta fiducia nelle mie possibilità, fiducia che non credo sia "costruita", anche se devo ancora trovare il mio equilibrio...

Dunque: sono in un locale sul lago con un amico ed una amica... siamo seduti vicino a due tipe, che stanno scrutando i ragazzi del locale (deduco: sono libere). Una delle due (la più vicina e carina) a volte si gira verso di noi e a volte gli occhi si incontrano. Nel locale non c'è gran bella gente e sinceramente mi sento un pò gasato (alla Jpp cioè mi sento un pò un Dio), anche se sono tra i più giovani, nel muovermi "domino" gli altri dall'alto verso il basso. Forse sentirmi così superiore è stato il primo errore.

Fatto stà che decido che la tipa si può conoscere (anche se il mio amico dice che è grande... io ho 21 anni, lui ne ha 22...).

Cambio posto con lui (per essere più vicino a lei) e subito, rivoldengomi a lei dico un classico "ciao, come ti chiami?". Non ho voglia (stranamente) di fare battute intelligenti o altro...
                              Lei si chiama Elisa...

Ora voglio sapere l'età.... sul momento mi invento una tattica galiarda: semplicemente le dico che è giovanissima! Lei così, guardandomi, mi dice quanti anni le darei.... Ci penso un pò mentre la guardo negli occhi... lei regge lo sguardo... poi sparo.... ventu...uno! ESATTO! Ho indovinato! Mitico! Ha ma mia età. e qui il mio presunto secondo errore: non glielo dico che anche io ho 21 anni.... infatti anche se sono giovane ne dimostro di più, diciamo anche 24/25... questo può averle fatto paura credo...

Anche perchè mi comportavo molto da "troione", cioè me la tiravo (da uomo vissuto), sicuro di sè, con spavalderia... (e qui secondo me l'essore più grande: nel mio mostrarmi sicuro, come appunto dicevate in questo forum, ho esagerato, dando un'impressione tropo forte! Sembravo un tipo sicuro che alla fine se la sarebbe scopata....). Stranamente infatti il mio cuore è rimasto pressochè normale... cioè, di solito mi immervosisco un poco, aumenta il battito, cuore in gola.... in questo caso avessi avuto un cardiofrequenzimentro non sarebbe aumentato più di 5 battiti al minuto... cioè ero molto distaccato... E non è solo finzione è che ultimamente mi stanno succedendo cose che mi hanno dato molto dal punto di vista del carattere...

Si discute un pò, con la musica altina si fà un pò fatica... qualche battuta, scopro che abita in un paese che non conosco... non ha il ragazzo ecc... ecc... Le chiedo se le posso fare una foto con il cellulare (era il protesto per poi chiederle il numero...) ma non vuole...

Infatti poi si alzano per andare via... le chiedo, lo stesso, se è lecito chiederle il suo numero di telefono e lei dice di no...

Peccato, perchè penavo di averla cuccata, cioè, da come si atteggiava sembrava fatta: occhi che mi guardavano, un paio di volte è stata lei a darmi una spintarella amichevole sulla spalla (come per dire "ma daiii!"), cose che mi avevano fatto ben sperare!

In conclusione: ho avuto un eccesso di sicurezza?? Ovvio, un errore capita a tutti, ma io preferirei imparare dai miei errori.... Dovevo dirle che studiavo, che ero suo coetaneo? Dovevo fare meno l'aria di uomo visstuto... perchè se la faccio, ho notato, a molte do l'impressione del latin lover, cosa che spaventa quelle più "serie e puritane".......
                              Bhà, l'età non c'entra nulla...se ci si comporta nel modo giusto è si è carini non credo l'età costituisca un ostacolo.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                                • Send PM

Volevo discutere su una mio "tentativo" fatto ieri con una tipa, poi fallito, per evidenziare gli eventuali errori che ho commesso.

Premessa: ieri ero vestito bene, mi sentivo molto figo ed ero molto sicuro di me stesso. In questi gionri stò trovando molta fiducia nelle mie possibilità, fiducia che non credo sia "costruita", anche se devo ancora trovare il mio equilibrio...

Dunque: sono in un locale sul lago con un amico ed una amica... siamo seduti vicino a due tipe, che stanno scrutando i ragazzi del locale (deduco: sono libere). Una delle due (la più vicina e carina) a volte si gira verso di noi e a volte gli occhi si incontrano. Nel locale non c'è gran bella gente e sinceramente mi sento un pò gasato (alla Jpp cioè mi sento un pò un Dio), anche se sono tra i più giovani, nel muovermi "domino" gli altri dall'alto verso il basso. Forse sentirmi così superiore è stato il primo errore.

Fatto stà che decido che la tipa si può conoscere (anche se il mio amico dice che è grande... io ho 21 anni, lui ne ha 22...).

Cambio posto con lui (per essere più vicino a lei) e subito, rivoldengomi a lei dico un classico "ciao, come ti chiami?". Non ho voglia (stranamente) di fare battute intelligenti o altro...
                                Lei si chiama Elisa...

Ora voglio sapere l'età.... sul momento mi invento una tattica galiarda: semplicemente le dico che è giovanissima! Lei così, guardandomi, mi dice quanti anni le darei.... Ci penso un pò mentre la guardo negli occhi... lei regge lo sguardo... poi sparo.... ventu...uno! ESATTO! Ho indovinato! Mitico! Ha ma mia età. e qui il mio presunto secondo errore: non glielo dico che anche io ho 21 anni.... infatti anche se sono giovane ne dimostro di più, diciamo anche 24/25... questo può averle fatto paura credo...

Anche perchè mi comportavo molto da "troione", cioè me la tiravo (da uomo vissuto), sicuro di sè, con spavalderia... (e qui secondo me l'essore più grande: nel mio mostrarmi sicuro, come appunto dicevate in questo forum, ho esagerato, dando un'impressione tropo forte! Sembravo un tipo sicuro che alla fine se la sarebbe scopata....). Stranamente infatti il mio cuore è rimasto pressochè normale... cioè, di solito mi immervosisco un poco, aumenta il battito, cuore in gola.... in questo caso avessi avuto un cardiofrequenzimentro non sarebbe aumentato più di 5 battiti al minuto... cioè ero molto distaccato... E non è solo finzione è che ultimamente mi stanno succedendo cose che mi hanno dato molto dal punto di vista del carattere...

Si discute un pò, con la musica altina si fà un pò fatica... qualche battuta, scopro che abita in un paese che non conosco... non ha il ragazzo ecc... ecc... Le chiedo se le posso fare una foto con il cellulare (era il protesto per poi chiederle il numero...) ma non vuole...

Infatti poi si alzano per andare via... le chiedo, lo stesso, se è lecito chiederle il suo numero di telefono e lei dice di no...

Peccato, perchè penavo di averla cuccata, cioè, da come si atteggiava sembrava fatta: occhi che mi guardavano, un paio di volte è stata lei a darmi una spintarella amichevole sulla spalla (come per dire "ma daiii!"), cose che mi avevano fatto ben sperare!

In conclusione: ho avuto un eccesso di sicurezza?? Ovvio, un errore capita a tutti, ma io preferirei imparare dai miei errori.... Dovevo dirle che studiavo, che ero suo coetaneo? Dovevo fare meno l'aria di uomo visstuto... perchè se la faccio, ho notato, a molte do l'impressione del latin lover, cosa che spaventa quelle più "serie e puritane".......
                                NON SEI STATO UN ***** SICURO ???

FOto col cellulare ??????? Ma che ***** è ????? Chiedigli il numero e dille che vuoi uscire con lei ????

Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh....

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X