trattala male, e perderà la testa x te...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ringhio82
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2003
    • 1035
    • 0
    • 0
    • San Gregorio (CT)
    • Send PM

trattala male, e perderà la testa x te...

Mia esperienza personale:
    la mia ragazza mi ha confidato ke, prima di metterci insieme,
    notava ke a volte, quando uscivamo in comitiva e non la cagavo, la attraevo ancora di +.
    Mi ha anke confermato lei stessa ke è come dice la canzone "Prendi una donna, trattala male....".
    D'accordo, non bisogna generalizzare...
    Da parte mia ciò è un messaggio ke mando anke a quei "lekkini-formato-palestra--ke-vanno-sbavando-dietro-le-fighette".

• Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

ciò che non puoi avere ti attrae sempre più di ciò che hai a disposizione... E' una regola di vita!

love

ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• TheBody85xx
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 3821
      • 0
      • 0
      • Castelleone (CR)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ringhio82
      D'accordo, non bisogna generalizzare...
      bravo..l'hai detto tu stesso..dipende da cm sei fatto, dalla ragazza, dalla situazione, quindi il titolo del thread ha senso per la tua storia, ma poco senso in generale per me. è logico che se una persona nn la si conosce si è attrati xkè appunto la si vuole conoscere e una volta avvenuto ciò si perde un pò di fascino e mistero
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
        bravo..l'hai detto tu stesso..dipende da cm sei fatto, dalla ragazza, dalla situazione, quindi il titolo del thread ha senso per la tua storia, ma poco senso in generale per me.
        io direi che dire "trattala male" è un po'esagerato, ma secondo me quella parte che non è esagerata non vale solo per una storia...
        cioè, non bisogna trattarla male come dicono i gem boy nella canzone, facendole del male a posta ecc. (qui alcuni non saranno d'accordo...per es. jpp, se vogliamo citare un estremo)...ma non bisogna "esagerare a trattarla bene"...volere bene a una persona puó essere una cosa bella, ma l'esagerazione anche in questo caso rovina tutto...per quanto si possa volere bene ad una donna, non bisogna mai dimenticarsi di se stessi e se invece di una donna la si tratta come una dea, si tende a non rispettare più se stessi...e questo, secondo la poca esperienza che ho non può funzionare...
        a mio modesto parere ognuno tratta le altre persone (e perció anche le donne) in modo diverso, ma la cosa piú importante per non rovinare il tutto (nè se stessi) è il rispetto...sia il rispetto per l'altra persona che il rispetto per se stessi...
        my 2 cents
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Rispetto individuale, amor proprio, fiducia... tutti presupposti per essere dei bravi amanti

Commenta

• TheBody85xx
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 3821
            • 0
            • 0
            • Castelleone (CR)
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
            io direi che dire "trattala male" è un po'esagerato, ma secondo me quella parte che non è esagerata non vale solo per una storia...
            cioè, non bisogna trattarla male come dicono i gem boy nella canzone, facendole del male a posta ecc. (qui alcuni non saranno d'accordo...per es. jpp, se vogliamo citare un estremo)...ma non bisogna "esagerare a trattarla bene"...volere bene a una persona puó essere una cosa bella, ma l'esagerazione anche in questo caso rovina tutto...per quanto si possa volere bene ad una donna, non bisogna mai dimenticarsi di se stessi e se invece di una donna la si tratta come una dea, si tende a non rispettare più se stessi...e questo, secondo la poca esperienza che ho non può funzionare...
            a mio modesto parere ognuno tratta le altre persone (e perció anche le donne) in modo diverso, ma la cosa piú importante per non rovinare il tutto (nè se stessi) è il rispetto...sia il rispetto per l'altra persona che il rispetto per se stessi...
            my 2 cents
            bhè io alla mia tipa do tutto, mantendendo sempre la mia dignità..è una cs logico..ma se mi chiede qualcosa, sempre nei limiti, faccio tutto per accontentarla. poi ci sn delle volte che la tratto male, lei piange e si scusa anke se ho colpa io e poi vedo che è più attaccata a me..
            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Si tratta di orgoglio: una ragazza che sis ente attraente e che magari è abituata ai complimenti non ci sta a vedere un un uomo che non se la fila e ci s'incaponisce....ovviemente se si tira troppo la corda si spezza alla fine quindi è giusto ciò che dici ma se alla fine non la caghi nemmeno un pò la donna si tropva un altro babbione.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                la donna si tropva un altro babbione.
                sei sempre il + diretto conan !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Ringhio82
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2003
                  • 1035
                  • 0
                  • 0
                  • San Gregorio (CT)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  Si tratta di orgoglio: una ragazza che sis ente attraente e che magari è abituata ai complimenti non ci sta a vedere un un uomo che non se la fila e ci s'incaponisce....ovviemente se si tira troppo la corda si spezza alla fine quindi è giusto ciò che dici ma se alla fine non la caghi nemmeno un pò la donna si tropva un altro babbione.
                  Infatti... la maggior parte delle volte (diciamo così ) la donna è libera di scegliere l'uomo ke vuole (anke se sono d'accordo con te ke è la donna nel 100% dei casi ke sceglie l'uomo, anke se questi è convinto ke sia stato lui a sceglierla)...
                  Bisogna essere bravi a non cagarle fino a qualke istante prima ke la corda si spezzi !

Commenta

• tigre82
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1250
                    • 0
                    • 0
                    • Lago di Garda
                    • Send PM

Concordo!
                    Come tutto il resto della vita è solo questione di EQUILIBRIO.
                    tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

ragazzi ma che se ne andassero a quel paese...scegliere ? Ma che brutta parola...cioè,se una tipa vuole stare con em bene..altrimenti amen !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• motor
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2004
                        • 55
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

cosi va la vita.....le ragazze piu non le caghi e piu vengono a leccarti dietro, aspetto permettendo si capisce

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da motor
                          cosi va la vita.....le ragazze piu non le caghi e piu vengono a leccarti dietro, aspetto permettendo si capisce
                          si...in liena di amssima è così...è così anche x noi xò...certo che molto dipende all'intelligenza e sopratutto dalla maturità di una eprosna...è proprio x questo che sinceramente non sono molto attratto (sopratutto mentalmente) dalle ragazze,ma da donne.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• motor
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2004
                            • 55
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                            si...in liena di amssima è così...è così anche x noi xò...certo che molto dipende all'intelligenza e sopratutto dalla maturità di una eprosna...è proprio x questo che sinceramente non sono molto attratto (sopratutto mentalmente) dalle ragazze,ma da donne.
                            anch eio sono stato con qualcuna sui 30/35 devo dire che hai ragione....tantissima differenza dalle ragazzine, modo diverso di vivere la vita, di porsi, di amare, e devo dire che ti fanno sentire veramente un uomo...

Commenta

• tabata
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2003
                              • 8489
                              • 25
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                              ragazzi ma che se ne andassero a quel paese...scegliere ? Ma che brutta parola...cioè,se una tipa vuole stare con em bene..altrimenti amen !
                              da quando amen e' sinonimo di ****..

Commenta

Working...
                              X