Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambiereste città per "lei"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambiereste città per "lei"?

    dopo 2 anni con la mia girl dobbiamo prendere delle decisioni,poichè lei è di roma io qui,o io o lei bisogna che ci spostiamo,e io sono quasi della decisione di andare a vivere a roma,non subito magari con lei,però intanto si sta insieme sul serio,è che non mi sento di mollare cosi lavoro casa,a roma gli affitti sono altini ma a parte questo che potrei avere il suo appoggio c'è il fattore anche lavoro e questo mi frena un po',lei dice vieni qualcosa si troverà ma io non ne sono molto convinto,voi lo fareste? Potrebbe venire lei anche,ma nonmi va lei pere il suo lavoro perchè è un bel lavoro per poi doversi accontentare qui,poi una che vive a roma e farla venire a genova,non so quanto resisterebbe,nel sesno che genova rispetto a roma è una città davvero chiusa
    Alboreto is nothing

    #2
    e poi vuoi mettere tutte le straniere a roma wow........




    scherzo daiiiiiii
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #3
      Se ce la fai .. io non ce la farei mai..
      Sono in una situazione simile a te ( io di La Spezia e lei di Alessandria ).. penso che prevarranno i motivi lavorativi ( non posso spostarmi ) e per fortuna verrà lei..come si fa a rinunciare a vedere il mare tutti i giorni!
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da miketyson
        dopo 2 anni con la mia girl dobbiamo prendere delle decisioni,poichè lei è di roma io qui,o io o lei bisogna che ci spostiamo,e io sono quasi della decisione di andare a vivere a roma,non subito magari con lei,però intanto si sta insieme sul serio,è che non mi sento di mollare cosi lavoro casa,a roma gli affitti sono altini ma a parte questo che potrei avere il suo appoggio c'è il fattore anche lavoro e questo mi frena un po',lei dice vieni qualcosa si troverà ma io non ne sono molto convinto,voi lo fareste? Potrebbe venire lei anche,ma nonmi va lei pere il suo lavoro perchè è un bel lavoro per poi doversi accontentare qui,poi una che vive a roma e farla venire a genova,non so quanto resisterebbe,nel sesno che genova rispetto a roma è una città davvero chiusa
        *****, ma Zena nn è mica il congo belga
        Se poi è una ragazza di valore, nn ci mette neanche un secondo a trovare lavoro a Zena.

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da miketyson
          e poi vuoi mettere tutte le straniere a roma wow........




          scherzo daiiiiiii
          Azz** cosi ti riconosco..Mike... ..infatti a Roma..sai che straniere che girano..
          comunque..la decisione e dura..pero va presa..vai a Roma..che e meglio..( anche perche cosi...dopo ti vengo a trovare..)
          Ciao
          LeKKer Ding
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MadBebe
            *****, ma Zena nn è mica il congo belga
            Se poi è una ragazza di valore, nn ci mette neanche un secondo a trovare lavoro a Zena.

            Mad
            dici? mica semplice qui,certo anche a roma non è il massimo per il lavoro cmq........boh vedremo un po'
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lekker ding
              Azz** cosi ti riconosco..Mike... ..infatti a Roma..sai che straniere che girano..
              comunque..la decisione e dura..pero va presa..vai a Roma..che e meglio..( anche perche cosi...dopo ti vengo a trovare..)
              Ciao
              LeKKer Ding
              vabbè se non vado li puoi sempre venire a ge,e pur eio un saltino lassù devo farlo ma senza fidanzata prima che vado a roma!
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #8
                La mia ragazza si è spostata 8.000 km per me, telefona alla tua e digli di muovere il culo



                Commenta


                  #9
                  Sergio la tua ragazza si è spostata per un semplice motivo: alle donne piacciono gli uomini carismatici, i leader... gli amministratori dei forum.....!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da miketyson
                    dopo 2 anni con la mia girl dobbiamo prendere delle decisioni,poichè lei è di roma io qui,o io o lei bisogna che ci spostiamo,e io sono quasi della decisione di andare a vivere a roma,non subito magari con lei,però intanto si sta insieme sul serio,è che non mi sento di mollare cosi lavoro casa,a roma gli affitti sono altini ma a parte questo che potrei avere il suo appoggio c'è il fattore anche lavoro e questo mi frena un po',lei dice vieni qualcosa si troverà ma io non ne sono molto convinto,voi lo fareste? Potrebbe venire lei anche,ma nonmi va lei pere il suo lavoro perchè è un bel lavoro per poi doversi accontentare qui,poi una che vive a roma e farla venire a genova,non so quanto resisterebbe,nel sesno che genova rispetto a roma è una città davvero chiusa
                    io difficilmente mi sposterei.
                    ciao

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da miketyson
                      dici? mica semplice qui,certo anche a roma non è il massimo per il lavoro cmq........boh vedremo un po'
                      Credo che sia molto più facile che lei trovi lavoro a Genova, che te a Roma.

                      Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Se ne vale la pena io ci andrei!
                        Ovviamente non andare alla cieca, magari prima informati e prendi contatti per un nuovo lavoro, poi quando lo trovi spostati, Roma è veramente bella e ci si vive bene, quindi perchè non tentare?

                        ciauz!

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GIULIO
                          Se ne vale la pena io ci andrei!
                          Ovviamente non andare alla cieca, magari prima informati e prendi contatti per un nuovo lavoro, poi quando lo trovi spostati, Roma è veramente bella e ci si vive bene, quindi perchè non tentare?

                          Sono d'accordo, va bene l'amore ma prima trovati un lavoro che ti permetta di vivere (perchè si fa presto a dire "due cuori e una capanna", ma poi quando mancano i money... ) e che soprattutto ti soddisfi (quindi nn la prima cosa che ti capita, che poi finiresti a rinfacciargliela durante un litigio o che so io...)
                          "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

                          Commenta


                            #14
                            infatti è quello che sto facendo anche col suo appoggio,io ci vorrei andare a roma,se non troverò io allora verrà lei,ma spero di muovermi io
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da miketyson
                              infatti è quello che sto facendo anche col suo appoggio,io ci vorrei andare a roma,se non troverò io allora verrà lei,ma spero di muovermi io
                              "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎