dopo 2 anni con la mia girl dobbiamo prendere delle decisioni,poichè lei è di roma io qui,o io o lei bisogna che ci spostiamo,e io sono quasi della decisione di andare a vivere a roma,non subito magari con lei,però intanto si sta insieme sul serio,è che non mi sento di mollare cosi lavoro casa,a roma gli affitti sono altini ma a parte questo che potrei avere il suo appoggio c'è il fattore anche lavoro e questo mi frena un po',lei dice vieni qualcosa si troverà ma io non ne sono molto convinto,voi lo fareste? Potrebbe venire lei anche,ma nonmi va lei pere il suo lavoro perchè è un bel lavoro per poi doversi accontentare qui,poi una che vive a roma e farla venire a genova,non so quanto resisterebbe,nel sesno che genova rispetto a roma è una città davvero chiusa
cambiereste città per "lei"?
Collapse
X
-
Se ce la fai .. io non ce la farei mai..
Sono in una situazione simile a te ( io di La Spezia e lei di Alessandria ).. penso che prevarranno i motivi lavorativi ( non posso spostarmi ) e per fortuna verrà lei..come si fa a rinunciare a vedere il mare tutti i giorni!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysondopo 2 anni con la mia girl dobbiamo prendere delle decisioni,poichè lei è di roma io qui,o io o lei bisogna che ci spostiamo,e io sono quasi della decisione di andare a vivere a roma,non subito magari con lei,però intanto si sta insieme sul serio,è che non mi sento di mollare cosi lavoro casa,a roma gli affitti sono altini ma a parte questo che potrei avere il suo appoggio c'è il fattore anche lavoro e questo mi frena un po',lei dice vieni qualcosa si troverà ma io non ne sono molto convinto,voi lo fareste? Potrebbe venire lei anche,ma nonmi va lei pere il suo lavoro perchè è un bel lavoro per poi doversi accontentare qui,poi una che vive a roma e farla venire a genova,non so quanto resisterebbe,nel sesno che genova rispetto a roma è una città davvero chiusa
Se poi è una ragazza di valore, nn ci mette neanche un secondo a trovare lavoro a Zena.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysone poi vuoi mettere tutte le straniere a roma wow........
scherzo daiiiiiii
comunque..la decisione e dura..pero va presa..vai a Roma..che e meglio..( anche perche cosi...dopo ti vengo a trovare..)
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe*****, ma Zena nn è mica il congo belga
Se poi è una ragazza di valore, nn ci mette neanche un secondo a trovare lavoro a Zena.
MadAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingAzz** cosi ti riconosco..Mike... ..infatti a Roma..sai che straniere che girano..
comunque..la decisione e dura..pero va presa..vai a Roma..che e meglio..( anche perche cosi...dopo ti vengo a trovare..)
Ciao
LeKKer DingAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysondopo 2 anni con la mia girl dobbiamo prendere delle decisioni,poichè lei è di roma io qui,o io o lei bisogna che ci spostiamo,e io sono quasi della decisione di andare a vivere a roma,non subito magari con lei,però intanto si sta insieme sul serio,è che non mi sento di mollare cosi lavoro casa,a roma gli affitti sono altini ma a parte questo che potrei avere il suo appoggio c'è il fattore anche lavoro e questo mi frena un po',lei dice vieni qualcosa si troverà ma io non ne sono molto convinto,voi lo fareste? Potrebbe venire lei anche,ma nonmi va lei pere il suo lavoro perchè è un bel lavoro per poi doversi accontentare qui,poi una che vive a roma e farla venire a genova,non so quanto resisterebbe,nel sesno che genova rispetto a roma è una città davvero chiusa
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysondici? mica semplice qui,certo anche a roma non è il massimo per il lavoro cmq........boh vedremo un po'
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOSe ne vale la pena io ci andrei!
Ovviamente non andare alla cieca, magari prima informati e prendi contatti per un nuovo lavoro, poi quando lo trovi spostati, Roma è veramente bella e ci si vive bene, quindi perchè non tentare?
Sono d'accordo, va bene l'amore ma prima trovati un lavoro che ti permetta di vivere (perchè si fa presto a dire "due cuori e una capanna", ma poi quando mancano i money... ) e che soprattutto ti soddisfi (quindi nn la prima cosa che ti capita, che poi finiresti a rinfacciargliela durante un litigio o che so io...)"Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysoninfatti è quello che sto facendo anche col suo appoggio,io ci vorrei andare a roma,se non troverò io allora verrà lei,ma spero di muovermi io"Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
Commenta