Sono Triste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LIZARD2
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 4426
    • 19
    • 2
    • Send PM

    Originariamente Scritto da THE ALEX
    Effettivamente ho fatto tardi ma non con il pc...ho un nuovo giochino per la PS che è una favola.....aho che devo fare????Qui la vita da residente è un mortorio...
    ciccio caro ma ti devi organizzare....
    inizia ad andare da sergio prima che va al regg pub....sai come ti passa

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da LIZARD2
      no serio no sempre *****ne devi essere ok????

      ciao miz coem và???
      sai nel momento che provavo gli okkiali megagalattici ti pensavo, ma credimi è stao solo un momento figurati se vado in thay e penso a te

      cmq skerzi a parte, sarebbe carino organizzare una trasferta di qualke giorno in thay......

      emanuele ma come faremo a tenere miz lontano dalle thay????
      lo sai che anche io ti penso semprespecialmente quando metto una faccina tipo questa !!

      ma qualche foto della fauna locale??

      ci organizzeremo brother!!

      Commenta

      • MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

        Alex fa' una cosa dato che ti annoi...

        costruisci la cuccia a Patrizio!vuole pure la piscina e ciro che gli fa' i massaggi con l'olio

        Commenta

        • schwarz
          Moderatore
          • Feb 2003
          • 3348
          • 7
          • 0
          • 360 Hampton Drive California
          • Send PM

          Originariamente Scritto da LIZARD2
          cmq skerzi a parte, sarebbe carino organizzare una trasferta di qualke giorno in thay......

          emanuele ma come faremo a tenere miz lontano dalle thay????
          e te credo...sarebbe carino si...lo sai che inferno??? cmq io sono tornato ieri sera e gia' voglio ripartire c'e' qualcosa di magico in quel posto, io e' la seconda volta che ci vado e tutte e due le volte sono rimasto come stregato...quindi quando vogliamo organizza' ole' io so' pronto!!!
          Ale ha fatto la meglio cosa, armi e bagagli e ciaaaaao!!! Si, lui dice che si sta facendo il culo per le case e ci credo, ma adesso che ha finito....yessss, dalla mattina alla sera a sentire No woman no cry, co' Sergio !!!
          Albe' cmq pensavo a Miz e nn mi preoccuperei di lui e le thai, ma di lui ed i trans si...lo sai se lo vedono che gli fanno ehehehe!!

          Commenta

          • THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

            Eccoli quì tutti tranquilli nelle loro casette italiane.....ed io solo soletto a prendermi il monsone che sta arrivando .

            Ema,quando mi vedi scappa chi ti conviene.....dopo averti sentito,sono andato a farmi il massaggio facciale......oltre a non avere niente del massaggio,mi sono ritrovato con la faccia piena di fette di cetriolo ghiacciato e la cosa peggiore è stata il gruppo di inglesi che è entrato quando stavo in quello stato.......IO HO UNA REPUTAZIONE DA DIFENDERE

            Mizzo prima di natale ci incontriamo sicuramente,per l'inizio di ottobre rientro e ti prometto che io e Albe una scappata a Roma la facciamo


            Albe lasciamo perdere Sergio....meglio la play station ,costa meno
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta

            • MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

              SEEEE VOGLIO LE TRANS-AMINASI ALTE CO' CULETTO SOTO SOTO!!

              Commenta

              • MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

                Originariamente Scritto da THE ALEX
                Eccoli quì tutti tranquilli nelle loro casette italiane.....ed io solo soletto a prendermi il monsone che sta arrivando .

                Ema,quando mi vedi scappa chi ti conviene.....dopo averti sentito,sono andato a farmi il massaggio facciale......oltre a non avere niente del massaggio,mi sono ritrovato con la faccia piena di fette di cetriolo ghiacciato e la cosa peggiore è stata il gruppo di inglesi che è entrato quando stavo in quello stato.......IO HO UNA REPUTAZIONE DA DIFENDERE
                lo so' io tove metti il cettriolo putto pervertito
                Mizzo prima di natale ci incontriamo sicuramente,per l'inizio di ottobre rientro e ti prometto che io e Albe una scappata a Roma la facciamo


                Albe lasciamo perdere Sergio....meglio la play station ,costa meno
                tt'aspetto co' cetriolo o senza??

                Commenta

                • schwarz
                  Moderatore
                  • Feb 2003
                  • 3348
                  • 7
                  • 0
                  • 360 Hampton Drive California
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da THE ALEX
                  Eccoli quì tutti tranquilli nelle loro casette italiane.....ed io solo soletto a prendermi il monsone che sta arrivando .

                  Ema,quando mi vedi scappa chi ti conviene.....dopo averti sentito,sono andato a farmi il massaggio facciale......oltre a non avere niente del massaggio,mi sono ritrovato con la faccia piena di fette di cetriolo ghiacciato e la cosa peggiore è stata il gruppo di inglesi che è entrato quando stavo in quello stato.......IO HO UNA REPUTAZIONE DA DIFENDERE

                  Albe lasciamo perdere Sergio....meglio la play station ,costa meno
                  Ehehehehehhehe!!!! ma sei andato da Classic2 ?? ahahaha!! ti sto immaginando con le cremine e i cetrioli in faccia.... che roba dai cmq e' rilassante e poi mi hai insegnato tu che il fine dei massaggi con oli e creme varie ha un secondo "scopo".....

                  X Miz.....frocettone mio, quando ci vediamo che ti do regali e pure un po di me!!!!

                  Commenta

                  • MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da schwarz

                    X Miz.....frocettone mio, quando ci vediamo che ti do regali e pure un po di me!!!!
                    il culo gia' me l'hai regalato piu' volte..quindi
                    grande ciccetto
                    dimmi tu,io domani penso di andare a Frascati,chiamo Gabry,se poi c'e' anche Lyon e Atty e' pure meglio cosi' almeno ci incontriamo una volta tanto...se ci vuoi raggiungere

                    Commenta

                    Working...
                    X