Originariamente Scritto da LIZARD2
Sono Triste
Collapse
X
-
....ma come avete fatto a riempire 13 pagine di caxxate in un 3d serio???
Cmq per Guru,Uappo e Mizard.... ,camicie e occhiali simili ve li sognate anche se il pensierino che abbiamo preso per Mizard,non sfigurerebbe in quella foto
P.S.JPP,prima di correggere gli errori degli altri,dovresti dare un occhiata ai tuoi.
Asta la vista si scrive HASTA la vista,sarai anche intelligente ma come "linguista" lasci a desiderare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX....ma come avete fatto a riempire 13 pagine di caxxate in un 3d serio???
Cmq per Guru,Uappo e Mizard.... ,camicie e occhiali simili ve li sognate anche se il pensierino che abbiamo preso per Mizard,non sfigurerebbe in quella foto
P.S.JPP,prima di correggere gli errori degli altri,dovresti dare un occhiata ai tuoi.
Asta la vista si scrive HASTA la vista,sarai anche intelligente ma come "linguista" lasci a desiderare
che hai fatto oggi???
per essere all 10:40 sul forum significa che t sei svegliato alle 14:00...
quindi ieri sei andato a letto alle 4 giocando a bigliardo con il pc giusto???
brutto fracidone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2concettìììì la mia tristezza farà capo alle tue pene......
quindi arma i bagagli e pensa di partire alla grande ok??....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2eooooooo
che hai fatto oggi???
brutto fracidone
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2si caga dalle 2 alle 3 volta al di....
e quando caga ciro e zea spariscono per un bel pò......:vom:....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2eooooooo
che hai fatto oggi???
brutto fracidone
Commenta
-
-
*****ni..... sempre a sparare boiate...Jpp ormai sei irrecuperabile ... lo dicevo anche ad Alex c'e da studiarci sopra...cmq belli sono arrivato anche io a casuccia adesso adesso...******* miseria ho fatto il giro del mondo !!
6 ore a Copenhagen.....ammazza la f... ...ehhhmm, dicevo, ammazza la ferrovia come collega l'aereoporto in un attimo al centro.... cmq ho ancora i colori ed i sapori della Thai... che palle tornare !!!
Liiizzz.....che si fa si riorganizza?? ci portiamo pure Miz e gli facciamo fare i massaggini dal trans di Classic!!!
Domani posto un po di foto va'...ciao tesori !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX....ma come avete fatto a riempire 13 pagine di caxxate in un 3d serio???
bambola gonfiabile thailandese?
bombe?
perizomi?
cosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz*****ni..... sempre a sparare boiate...Jpp ormai sei irrecuperabile ... lo dicevo anche ad Alex c'e da studiarci sopra...cmq belli sono arrivato anche io a casuccia adesso adesso...******* miseria ho fatto il giro del mondo !!
6 ore a Copenhagen.....ammazza la f... ...ehhhmm, dicevo, ammazza la ferrovia come collega l'aereoporto in un attimo al centro.... cmq ho ancora i colori ed i sapori della Thai... che palle tornare !!!
Liiizzz.....che si fa si riorganizza?? ci portiamo pure Miz e gli facciamo fare i massaggini dal trans di Classic!!!
Domani posto un po di foto va'...ciao tesori !!!!
SERIO:guarda che io a capodanno voglio venire veramente!ci organizziamo insieme??
*****NE: posta le foto,me l'hai portato il pareo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDa bruttooo!!
SERIO:guarda che io a capodanno voglio venire veramente!ci organizziamo insieme??
*****NE: posta le foto,me l'hai portato il pareo??
ciao miz coem và???
sai nel momento che provavo gli okkiali megagalattici ti pensavo, ma credimi è stao solo un momento figurati se vado in thay e penso a te
cmq skerzi a parte, sarebbe carino organizzare una trasferta di qualke giorno in thay......
emanuele ma come faremo a tenere miz lontano dalle thay????
Commenta
-
Commenta