Originariamente Scritto da JPP
Sono Triste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da womanscusami Davide ma nn eri tu che dicevi di perdere i capelli.....li hai un ciuffo da Elvis x quanto lo hai sparato in alto
facciamo i corni, trallalero trallala che la sfiga vada la"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioBe devo dire che la faccia da stupido non c'è l'hai ma perchè lo sei???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsì , ero io ma era solo una cosa transitoria ora sono ok.
facciamo i corni, trallalero trallala che la sfiga vada la
ma la dove?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioBe devo dire che la faccia da stupido non c'è l'hai ma perchè lo sei???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPah aha bella questa ma l'intelligenza ha una struttura fisica simile all'universo. Esiste un continum, ciò significa che è quanto meno ritorna su sè stesso essendo in espansione e diciamo impropriamente "conico". Io sono talemnte intelligente che la mia intelligenza ricade su se stessa e finisce per essere scambiata a voi comuni mortali per stupidità. Ossia ritorna alle originiTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPah aha bella questa ma l'intelligenza ha una struttura fisica simile all'universo. Esiste un continum, ciò significa che è quanto meno ritorna su sè stesso essendo in espansione e diciamo impropriamente "conico". Io sono talemnte intelligente che la mia intelligenza ricade su se stessa e finisce per essere scambiata a voi comuni mortali per stupidità. Ossia ritorna alle origini....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotLo fa solo per attirare l'attenzione...come confermato da un suo amico lui parla tanto ma combina poco. Essendo un ex introverso e timido ora cerca di recuperare il tempo perduto....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotLo fa solo per attirare l'attenzione...come confermato da un suo amico lui parla tanto ma combina poco. Essendo un ex introverso e timido ora cerca di recuperare il tempo perduto.....
x Jpp adesso puoi dirlo...... sei tra amici!!! dillo che sei un romantico ,tenero, simpatico, che sei un umo di cultura e anche sei un po timido!!!
Be pure che sei testoneTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioC'ho messo un po a risponderti ..sai tra il marito della mia collega che non fa altro che dire cazzate e capire perchè non mi si visualizzano i miei pos!dimmi che cosa hai detto??? anzi non sforzarti non vorrei svegliare il tuo unico neurone!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioMa si anche io credo che in fondo è simpatico è come i cagnolini tanta caciara e basta
x Jpp adesso puoi dirlo...... sei tra amici!!! dillo che sei un romantico ,tenero, simpatico, che sei un umo di cultura e anche sei un po timido!!!
Be pure che sei testone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio non ho amici, mi pare strano che un mio amico ti abbia detto questo. Io timido non lo sono mai stato. Introverso si. C'è una differenza sostanzialeTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioMa adesso ne hai tanti di amici lo sai che qui stai come in una grande famiglia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta