Originariamente Scritto da woman
Sono Triste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma non x JPP...ci mancherebbe ! x lei !!!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanMA GUARDA CHE AVEVO CAPITO che era per la ragazza! non ci vuole mica la laura o le istruzioni per l'uso......cioè non son poi tanto tarda ad afferar concetti dico!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!
perchè le faccine perplesse Marciccio bello?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanovviamente dovevo scrivere "laurea" e non "laura"
perchè le faccine perplesse Marciccio bello?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!xchè eri scleratina !
scleratina=piccola sclerata
ma lo sai che quasi mi piace!
'moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!amore fidanziamoci io e te ! Mi è sempre piaciuto aver eun bel maschione da 90 kg biondo e puttaniere !
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPallora è vero che alle donne piacciono i vecchi venditori di tappeti pelati
ps: ehi ! ma sta storia dei tappeti ti è rimasta impressa vedo ! ahahahahah...con me scherzano ! scherzaci pure tu al posto di insultarle !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPallora è vero che alle donne piacciono i vecchi venditori di tappeti pelati....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma va' pigghiarlo @#@##@# !
scusa dov'è che devo andare? mi accompagneresti?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta