Originariamente Scritto da JPP
Sono Triste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da womanla tua signature??????scusa ma cosa me ne faccio di 4 fotografie per giunta dalla ripresa pessima? l'album dei ricordi?
altezza
peso
caratteristiche somatiche
grado di coinvolgimento sessuale (se sei una porca, per farla breve)
conto in banca (le ricche non mi piacciono, lo sono già io)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2Io Vorrei Sapere Come Vi Permettete Di Cazzeggiare In Un Post Cosi' Serio?????
buaaaaaaaaaaaaaa ha fatto la battuta!!!!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbeh ,ci soono anche tridimensionale, se vuoi. Aspetta prima devo sapere se rispondi a certi canoni di valutazione...
altezza
peso
caratteristiche somatiche
grado di coinvolgimento sessuale (se sei una porca, per farla breve)
conto in banca (le ricche non mi piacciono, lo sono già io)....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2JPP TROVATI UN'ALTRO POST PER ROMPERE LE PALLE ALLE FEMMINE......
QUESTO E' MIO....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanvisto che sei stato tanto cortese dall'offrir la tua signatur in due o tre dimensioni, si suppone che sarei io l'acquirente ragion per cui sarei io a dover chiedere un pò di cose o a sapere se c'è na garanzia o un soddisfatti o rimborsati"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2JPP TROVATI UN'ALTRO POST PER ROMPERE LE PALLE ALLE FEMMINE......
QUESTO E' MIO
Va beh, figlioli, vi auguro pace e bene.
e pene
nei due sensi agli uomini in un senso nel senso anatomico alle donne.
Adieu"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2Ma Nooooooooooooo Skerzavo Che Scuse.....
Pero' Che Sono Triste E' Vero......
E Nn So Se Diro' Mai Il Vero Motivo Di Questa Tristezza A Qualcuno......
per la tristezza......l'importante credo che ci siano ricordi vivi sempre......baciuzz'....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta