Originariamente Scritto da attilio
Sono Triste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilioAssomigli a Totti!
santo dio, io che avrei anche potuto concederti il mio divino corpo, alla morte di the lyon si intende, adesso basta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!JPP posta quella foto che hai fatto con quel bb americano ex pro..come cavolo si chiama ??? Lì praticamente sei uguale aTotti....vabbè, 60 kili di +...ahahahah...
dio santo, tu stai parlando di yates!
ma come ti permetti. blasfemo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanECCO ALLora ritirati a meditare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcosaaaaaa???????? mi paragoni a un romano? mi declassi razialmente?
santo dio, io che avrei anche potuto concederti il mio divino corpo, alla morte di the lyon si intende, adesso bastama non mi smuovi tanti ormoni!!
Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma scusa, il tuo istinto innato di femmina di cercare il dna superiore, non fa si che tu sia attratta prepotentemente dal mio patrimonio genetico perfetto?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta