chi di voi ne sa qualcosa .................................
Blemmi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triple HI blemmi sono degli esseri che uscivano dalla sabbia del deserto, se non ricordo male 1/2 uomini e 1/2 scorpioni. L'ho letto su un libro di Valerio Massimo Manfredi La torre della solitudineTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Bella Triple stai carico de mentalita anche tu sei un EvolutionMen !!!!
lo sto leggendo adesso troppo figoooooooooooooooooo ao ma esistono davvero sti nfami non anticiparmi nienteCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonBella Triple stai carico de mentalita anche tu sei un EvolutionMen !!!!
lo sto leggendo adesso troppo figoooooooooooooooooo ao ma esistono davvero sti nfami non anticiparmi nienteTime to play the game
Commenta
-
-
ma se fosse vero ..................................................... inzomma cumba beata la gnuranzaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
L' ULTIMA LEGIONE L'HO LETTO IMMENSO TROPPO CARICO DE MENTALITA AURELIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOR PRESIDENT !!!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
me lo sentivo i Blemmi ............................. SIAMO NOI ...............
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
non mi ricordo nemmeno più quando ho letto un libro divertente. L'ultimo una palla tremenda per il lavoro "Tecnologie del ghiaccio. L'influenza della cryogenia sulle datazioni al radiocarbonio"
Poi ne avevo raccontato il contenuto alla ***** di turno, dato che non potevo non condividere con qualcuno tutto questo interessante sapere. Sdegnata mi ha mandato a fan culo vantandosi po con le amiche che era stata lei a lasciarmi. Povera demente! Come potrebbe capire la sua testolina di battona pennuta la tecnica raffina che ho usato per scaricarla senza la fatica di inventare palle assurde?
imparate e applicate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta