Mi dite un pò,voi,come inserite il vostro sgarro nella dieta?Cioè come lo fate e che cosa mangiate spesso di schifezze?Preferite fare un intero giorno oppure un solo pasto?
"LO SGARRO",non è il titolo di un film...
Collapse
X
-
tutto? dirai una piccola fetta...
uno dei + grossi sgarri ultimamente è stato 1 pasticcino al cioccolato + 2 piccoli pasticcini con noci o pinoli e pasta di mandorle e 1 crostatina alla marmellata di 7 cm di diametro.
e poi mega sgarro domenica sera: pizza
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowtutto? dirai una piccola fetta...
uno dei + grossi sgarri ultimamente è stato 1 pasticcino al cioccolato + 2 piccoli pasticcini con noci o pinoli e pasta di mandorle e 1 crostatina alla marmellata di 7 cm di diametro.
e poi mega sgarro domenica sera: pizza...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JerrikaPizza E Gelato...solo Una Volta Alla Settimana Pero'...
Commenta
-
-
SGARRO ....................se elencassi tutte le mie perversioni alimentari farei mattina a scriverle !!
una sola ma immensa !!! MOZZARELLA DI BUFALA 1 kg con pane casareccio bruscolito olio prosciutto crudo Parma peperoncino brirra 3 lt doppio malto chiara ..........................cannetta d'erba e dormita di 12 ore finale !!!
sognando che è stato solo un sognoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonSGARRO ....................se elencassi tutte le mie perversioni alimentari farei mattina a scriverle !!
una sola ma immensa !!! MOZZARELLA DI BUFALA 1 kg con pane casareccio bruscolito olio prosciutto crudo Parma peperoncino brirra 3 lt doppio malto chiara ..........................cannetta d'erba e dormita di 12 ore finale !!!
sognando che è stato solo un sogno
io vado pazzo x le mozzarelle di bufala...e x l'erba !!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
per mè la Mozzarella di Bufala è il mio frutto proibito caxxo ne mangerei a vagonate !!!! con un po di olio di oliva sopra e un po di pepe nero e peperoncino vicino ci metterei anche delle patatine fritte (con sopra la maionese poca giusto per ) poi inizierei a mangiare bere birrra e rottare come un maiale !!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta