Kairouan
Mini Reportage - Tunisia 2004
Collapse
X
-
Abbiamo fatto quasi le stesse escursioni, Napo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAbbiamo fatto quasi le stesse escursioni, Napo...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
a me piacciono i paesaggi del medioorienteCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmSi, ho visto che le escursioni sono grosso modo le stesse per tutte le compagnie (le tue leggermente differenti perchè partivi da Djerba)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
C'ero anch'io quest'anno in tunisia , son tornato ieri
Mad
Commenta
-
Commenta