If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in bocca al lupo......dateci dentro e siate vincenti.......e se strada facendo dite ma chi ***** me lo fa fare.......la sera a casa invece di farvi le seghe pensate a come riuscire a non fare piu quello che non vi piaceva e trovate dentro di voi la risposta nel mentre .........fate bene quello che fate...............e DAMOCE DAMOCE REGA'
in bocca al lupo......dateci dentro e siate vincenti.......e se strada facendo dite ma chi ***** me lo fa fare.......la sera a casa invece di farvi le seghe pensate a come riuscire a non fare piu quello che non vi piaceva e trovate dentro di voi la risposta nel mentre .........fate bene quello che fate...............e DAMOCE DAMOCE REGA'
p.s e chi deve studia' studiasse................
In bocca al lupo anche a te e a tutti da parte mia!!!
Ormai si è tornati alla vita di sempre, lavoro, palestra ecc. ecc.Solita routine e solito stress.
io quest'anno mi sparo perchè a parte il mio lavoro, la morosa ,ecc lavorerò ad un importante progetto editoriale nel fitness e questo vorrà dire dormire si e no tre-quattro ore a notte perchè sarà una cosa su cui lavorerò di sera.
Cosa non si fa per i soldi, ma è la passione per una cosa che ti spinge a fare sempre di più.
raga rimbocchiamoci le maniche e tiriamo su i pantaloni e sotto lavorà.
Ormai si è tornati alla vita di sempre, lavoro, palestra ecc. ecc.Solita routine e solito stress.
io quest'anno mi sparo perchè a parte il mio lavoro, la morosa ,ecc lavorerò ad un importante progetto editoriale nel fitness e questo vorrà dire dormire si e no tre-quattro ore a notte perchè sarà una cosa su cui lavorerò di sera.
Cosa non si fa per i soldi, ma è la passione per una cosa che ti spinge a fare sempre di più.
raga rimbocchiamoci le maniche e tiriamo su i pantaloni e sotto lavorà.
daniel sei un mito!
barlo venerdi vieni a afare un aperitivo a milano veros le 6 ????
siccome non sono pratico di Milano:
1- che uscita della tangenziale ovest bisogna prendere?
2 - dov'è sto posto dove prenderemmo l'aperitivo
mandami poi il tuo cell in e-mail così poi s emi perdo te chiamo sulla tua hot line
Ciaox
sai arrivare in piazzale lotto (vicino a San Siro sulla circonvalazione?) dove c'è lè'netrata del LIDO?. Se si, poi ti farò sapere l'orario nei pross gg !
non ci sono mai stato in piazzale lotto, io esco a san siro dalla tang ovest poi dimmi tu, fai il vigile e damme le istruzioni
per le sei e qualcosa dovrei uscire a san siro perchè finisco di lavorare alle 1730.
Poi al max quando mi mandi il tuo num ti chiamo e ci mett. d'accordo
bravissimo ! tu vai x s. siro (ptraticamente la strada che fai x andare all'Aquatica ma proxsegui dritto). Piazzale Lotto e attaccato a san Siro (al max chiedi). Cmq ci torveremo lì x le 18.30 circa. Arrivato in Piazzale Lotto devi farti trovare davanti all'entrata del Lido di Milano (chiedi),l'entrata principale che c'è proprio in Piazale Lotto xò..quella che da sui campi di basket e non che va direttamente in piscina...te capì ???
bravissimo ! tu vai x s. siro (ptraticamente la strada che fai x andare all'Aquatica ma proxsegui dritto). Piazzale Lotto e attaccato a san Siro (al max chiedi). Cmq ci torveremo lì x le 18.30 circa. Arrivato in Piazzale Lotto devi farti trovare davanti all'entrata del Lido di Milano (chiedi),l'entrata principale che c'è proprio in Piazale Lotto xò..quella che da sui campi di basket e non che va direttamente in piscina...te capì ???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta