Hi Guys!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DamNedDave
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 294
    • 8
    • 1
    • Send PM

Hi Guys!

Un saluto da Lancaster una cittadina vicino a L.A. sono qui per fare la 4 superiore ed e' veramente dura la vita qui x tre ragioni:
    - ho 17 anni eppure i miei mi mancano particolarmente non pensavo fosse possibile ma 10 mesi lontano dalla mia vita mi cambieranno
    - la cultura... questi nn sanno nemmeno cosa sia un aspirapolvere risolvono il problema con la moquette e poi nn hanno la cultura del pranzo-cena dove si raccoglie tutta la famiglia al tavolo a mangiare ... ma va apri il frigo quando hai fame e mangia come e dove vuoi...
    - la lingua... e meno male che ho passato il test della scuola col massimo ... quando vogliono sanno benissimo NON farsi capire...

dopo tutta sta lagna :P v lascio in pace salutando un po' tutti anche se conosco ben pochi... (ho scoperto che qualsiasi sport faro' a scuola dovro' fare obbligatoriamente palestra )
    byez ( e ricordate nn lamentatevi mai dell'Italia x' e' sempre e cmq la nostra casa e ora so che per niente al mondo la cambierei)
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Originariamente Scritto da DamNedDave
    Un saluto da Lancaster una cittadina vicino a L.A. sono qui per fare la 4 superiore ed e' veramente dura la vita qui x tre ragioni:
    - ho 17 anni eppure i miei mi mancano particolarmente non pensavo fosse possibile ma 10 mesi lontano dalla mia vita mi cambieranno
    - la cultura... questi nn sanno nemmeno cosa sia un aspirapolvere risolvono il problema con la moquette e poi nn hanno la cultura del pranzo-cena dove si raccoglie tutta la famiglia al tavolo a mangiare ... ma va apri il frigo quando hai fame e mangia come e dove vuoi...
    - la lingua... e meno male che ho passato il test della scuola col massimo ... quando vogliono sanno benissimo NON farsi capire...

dopo tutta sta lagna :P v lascio in pace salutando un po' tutti anche se conosco ben pochi... (ho scoperto che qualsiasi sport faro' a scuola dovro' fare obbligatoriamente palestra )
    byez ( e ricordate nn lamentatevi mai dell'Italia x' e' sempre e cmq la nostra casa e ora so che per niente al mondo la cambierei)
    Ciao DAVIDE!!!
    Sei vicino a L.A.???
    *****rola... Mettiti subito alla ricerca di TrippersGirl!!! è di quelle parti!!

Ricordo però che non eri un granchè con l'inglese...
    ...in ogni caso in bocca al lupo!!! x tutto!!!

Ciao DavNedFlanders!!!

Commenta

• Snow
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 2102
      • 3
      • 1
      • Nord-Italia
      • Send PM

io dico che hai davanti una delle + belle esperienze che possano capitare... in bocca al lupo... fosse successo a me...

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

beato te ...
        cmq fagliele vedere a quei buoni a nulla !
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

NEI CAMBIAMENTI GLI INIZI SONO SEMPRE DURI,
          MA CERCA DI RICAVARE IL MEGLIO DALLA TUA ESPERIENZA E VEDRAI CHE QUANDO SARAI TORNATO AVRAI BEI RICORDI E ANCHE MALINCONIA.

IN BOCCA AL LUPO E RICORDA: "ITALIANS DO IT BETTER!"

Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
            Ciao DAVIDE!!!
            Sei vicino a L.A.???
            *****rola... Mettiti subito alla ricerca di TrippersGirl!!! è di quelle parti!!

Ricordo però che non eri un granchè con l'inglese...
            ...in ogni caso in bocca al lupo!!! x tutto!!!

Ciao DavNedFlanders!!!
            Vai Ned, portaci le foto di TG e ti faremo una statua a grandezza naturale , quindi secca e alta....
            Sciopero

Commenta

• TheBody85xx
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 3821
              • 0
              • 0
              • Castelleone (CR)
              • Send PM

già visto qualche **** americana??
              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
                già visto qualche **** americana??
                Io sono stato in America, e non credere che poi ci siano tutte queste fighe!!.......
                Finchè hanno 16 anni magari ne trovi anche, poi gli hamburger incominciano a fare effetto e la maggiorparte di loro si devasta!
                Dopo i 20/25 anni la percentuale di belle gnokke cala drasticamente al 5 max 10 % !!

Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• TheBody85xx
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2002
                  • 3821
                  • 0
                  • 0
                  • Castelleone (CR)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                  Io sono stato in America, e non credere che poi ci siano tutte queste fighe!!.......
                  Finchè hanno 16 anni magari ne trovi anche, poi gli hamburger incominciano a fare effetto e la maggiorparte di loro si devasta!
                  Dopo i 20/25 anni la percentuale di belle gnokke cala drasticamente al 5 max 10 % !!
                  è ormai tramontato l'AMERICAN DREAM

bhè dai 16 anni a me vanno ancora bene...ne ho 19!
                  ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Napalm
                    L'eletto
                    • Nov 2000
                    • 19260
                    • 309
                    • 216
                    • Marche
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                    Credo che dipenda anche dal fatto di sapersi accontentare

Bella Dav! Tienici aggiornati!
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• DamNedDave
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2003
                      • 294
                      • 8
                      • 1
                      • Send PM

allora vivo in sta famigliola e insomma la figlia a 15 anni e... eh beh uhm appero'

nooo cmq nn mi puoi smontare cosi' sull'inglese 8 anni di lezioni private :P
                      era di los angeles la zoccolona? cavoli quasi quasi ci faccio una gita... cmq mi sa che quando torno la statua dovra' essere alta si ma nn tanto secca visto che qua mangio mangio mangio (cercando di evitare porcate anche se e' davvero dura)

ps: sono l unico che qui mangia insalata e pane... dopo sole 2 settimane nn voglio vedfere un hamburger nn che ne abbia mangiati tanti anzi, ma cazzarola mai visti tanti in vita mia

impressionante e' il numero di obesi... sn come la pecora nera ce n'e' sempre almeno una in famiglia

Commenta

• flex wheeler
                        Bambino Prodigio
                        • Jul 2000
                        • 13116
                        • 369
                        • 344
                        • Conversano BARI
                        • Send PM

allora vivo in sta famigliola e insomma la figlia a 15 anni e... eh beh uhm appero'

nooo cmq nn mi puoi smontare cosi' sull'inglese 8 anni di lezioni private :P
                        era di los angeles la zoccolona? cavoli quasi quasi ci faccio una gita... cmq mi sa che quando torno la statua dovra' essere alta si ma nn tanto secca visto che qua mangio mangio mangio (cercando di evitare porcate anche se e' davvero dura)

ps: sono l unico che qui mangia insalata e pane... dopo sole 2 settimane nn voglio vedfere un hamburger nn che ne abbia mangiati tanti anzi, ma cazzarola mai visti tanti in vita mia

impressionante e' il numero di obesi... sn come la pecora nera ce n'e' sempre almeno una in famiglia
                        Mangi mangi???
                        Posta qualche foto!! Anzi riposta quelle all'inizio della tua carriera da BBer!!! Eri trasparente!!!
                        Beh ora che sei gBosso e tiBato puoi fare colpo su TG che sta con un fotografo da strapazzo a cui il BB non interessa!!!

Commenta

• Napalm
                          L'eletto
                          • Nov 2000
                          • 19260
                          • 309
                          • 216
                          • Marche
                          • Send PM

Un saluto da Lancaster una cittadina vicino a L.A.
                          Che incartamenti hai dovuto fare per andare? (VISA ecc)
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

Working...
                          X