tolleranza al dolore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    tolleranza al dolore...

    che cosa e' in realta il dolore...come mai ci sono delle persone che hanno una soglia alta di sopportazzione al dolore e altri bassa...ci sono delle tecniche di rilassamento per aumentare la sopprtazione al dolore,ci sono delle ipnosi che ti fanno il taglio cesario da sveglia..oppure ho sentito di un esperimento su di un atleta che faceva gare su panca,cioe' e' stato ipnotizzato e con un carico non troppo eccessivo se non lo fermavano continuava fino a strapparsi i tendini e legamenti...quanto potere ha la mente sul corpo...il bber ha una particolare predisposizione alla tolleranza al dolore..io per esempio quando avverto dolore nei muscoli portati al cedimento avverto una sensazione di piacere tanto da diventarne un bisogno mentale per stare bene il giorno..bene dopo questa bella **** mentale se avete voglia a voi le varie opinioni
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

    #2
    personalmente mi ritengo scarso da questo punto di vista.
    Almeno in questi termini: per quanto riguarda il dolore da troppo allenamento anch' io provo piacere quando lo sento (forse perkè l' appagamento psichico è tale...), ma, dolori tipo mal di denti, mal di testa sono zero.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta

    • Evil Mastea
      Bodyweb Member
      • Oct 2003
      • 433
      • 0
      • 0
      • Treviso
      • Send PM

      #3
      Beh, l'appagamento dato dal dolore dell'allenamento sono semplicemente le endorfine.

      Commenta

      • GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

        #4
        IL MAL DI TESTA E' QUELLO CHE SI SENTE DI PIU'...............PERCHE' E' PIU' VICINO ALLE OREKKIE!!!!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta

        • Gnapp
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2004
          • 1747
          • 9
          • 6
          • Milano
          • Send PM

          #5
          Io fortunatamente me la cavo bene con il dolore, ho una soglia di sopportazione abbastanza alta...

          Per quanto riguarda il dolore post wo, se non lo provo mi in***** perchè vuol dire che ho buttato via un'ora e mezza di palestra...

          Commenta

          • Nik81
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1242
            • 26
            • 3
            • Toscana
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da GIULIO
            IL MAL DI TESTA E' QUELLO CHE SI SENTE DI PIU'...............PERCHE' E' PIU' VICINO ALLE OREKKIE!!!!


            Che minchiata!!!
            Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

            Il mio diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

            Commenta

            • criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

              #7
              il dolore post work out, è piacevolissimo,cmq riguardo al tipo ipnotizzato che faceva distensioni su panca, mi pare ne avese parlato qualcuno in doping.
              io credo che la mente puo manovrare come vuole il corpo oltre i limiti dei muscoli e pure delle articolazioni.
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta

              • tabata
                Bodyweb Senior
                • Jul 2003
                • 8489
                • 25
                • 1
                • Milano
                • Send PM

                #8
                se qualcuno ama particolarmente il dolore posso menarlo a domicilio

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ci sono divesi tipi di dolore..
                  quello del bbing e' una cosa,quello di un pugno in un incontro di box e' un altro.
                  personalmente reggo bene entrambi,ho pur sempre una faccia da schiaffi...sono il poungiball ufficiale di tabbasca infatti..
                  Una volta ho conosciuto un ragazzo che fin da piccolo era stato educato a soppotare il dolore dal padre,un maesto di arti maziali,ora non ricordo di preciso.Una volta ho deciso di provare fino a che punto arrivava la sua soglia di sopportazione,gli presi i capezzoli da vero gay quale sono e cominciai a stringeli a tirarli, a leccarli insomma tutto!e lui niente impassibile...poi il gozzo,gli stringevo il collo e lui niente..tutte cose del genere....mi mancavano da tirare solo le palle..
                  bah,misteri..

                  Commenta

                  • trattoclip
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 2175
                    • 87
                    • 1
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    ma quello che intendete voi per dolore da BB non è dolore dai su

                    il dolore è un'altro ..... ed in parte lo si controlla anche perchè dopo un pò non posson farti vagonate di calmanti ed antidolorifici, poi tanto non durano in eterno ....
                    ci si concentra e lo si domina più di quanto uno possa pensare, concentrazione e fermezza ....

                    ne so qualcosa perchè ho avuto un bell'incidente e tre operazioni, 4 per dirle tutte .... e vi assicuro che farsi sbloccare un ginocchio bloccato per più di due mesi di fila non è cosa facile .... ed è dolorosissimo ! e non puoi evitarlo ...
                    fatevi conto, prendevo la coscia e l'alzavo, e veniva su anche il resto della gamba ( tibia caviglia etc)

                    poi anche farsi sfilare un chiodo dall'ulna senza nulla, in ambulatorio non è piacevole .....

                    insomma ragazzi stringete i denti e concentratevi, il rilassamento è l'unica via per ridurre eliminare il dolore .....
                    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                    ma quando mai c'è stata direi ...

                    Commenta

                    Working...
                    X