I culturisti sono scarsi nel sesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

senti JPP..ma qualche bella cremasca da presentare ad un bel figlilo milanese tamarretto e abbronzato ? vorreei espatriare...basta con milano...e poi qs storie da "retovia" mi interessano molto...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
      senti JPP..ma qualche bella cremasca da presentare ad un bel figlilo milanese tamarretto e abbronzato ? vorreei espatriare...basta con milano...e poi qs storie da "retovia" mi interessano molto...
      ma tu sei brutto povero e vendi tappeti
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• CITTINA
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 2016
        • 2
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        è vero, io sono bello e dicono che sono ******. Sono muscoloso e dicono che sono dopato e non mi tira. Ho i soldi e dicono che vendo steroidi
        ...infatti nel tuo caso è tutto vero, giusto?!?!

Dai skerzo!

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
          ...infatti nel tuo caso è tutto vero, giusto?!?!

Dai skerzo!
          che sono ****** è falso, che vendo steroidi attualmente è falso, che sono impotente ti dirò che nel 90 per cento dei casi non mi viene duro devo usare qualche aiuto chimico
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• CITTINA
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2002
            • 2016
            • 2
            • 0
            • ROMA
            • Send PM

...non avevo dubbi! Pace fatta..
            Ciao a tutti, scappo!

Commenta

• jackoilrain
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 1243
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
              che dire..ottimo discorso non fa una grinza sono sempre scelte di vita,che pultroppo e' una sola,io mi rifacevo solo al discorso dei culturisti,poi quello che hai detto tu e' giustissimo,ma non solo con l'uso di steroidi si diventa campioni,quindi costanza e impegno e...steroidi e genetica e spirito di sacrificio determimnazione...altrimenti anchio potrei fare il pilota di formula uno,e rossi potrebbe fare il culturista ma magari lo metti sotto ad uno squat e si caga addosso come magari io a montare su una moto gp.Io ho mantenuto ,lo stesso coraggio anche senza aas perche' e' una cosa che si ha nel sangue non la si inventa in nessun modo,si nasce predisposti per fare certe cose,credo che nella vita siano importanti certi stimoli,un yuri chechi che dopo 4 anni dallo strappo al tendine del bicipite lo davano per spacciato,ha dimostrato il contrario,tu dirai a cosa e' servito,forse ha niente,o forse a prendersi la rivincita con se stesso che ha volte e' molto importante per trovare la pace interiore e con il mondo,niente serve a niente tanto prima o poi si deve morire,allora perche' mangiare,lavorare,niente a un senso se ci si pensa bene,Arnold disse una cosa:MOLTI BODYBUILDERS SONO TROPPO PRESI DA SE STESSI CHE NON SI VEDONO PIU' BISOGNEREBBE INVECE USCIRE DA NOI STESSI E VEDERE QUELLO CHE SI FA'E CHE E' TUTTO UN GIUOCO CHE NON SI PUO' PRENDERE COSI' SUL SERIO,NELLA VITA BISOGNA CREARSI DEGLI OBBIETTIVI PER ANDARE AVANTI PER TENERSI MOTIVATI E VIVERE.MA MAI PRENDERSI SUL SERIO,MR OLYMPIA L'UOMO CON IL FISICO MIGLIORE DEL MONDO..MOLTO DIVERTENTE.
              Io sono l'ultimo che, sulla prestazione di chechi potrebbe dirti "tu dirai a cosa e' servito".
              Piuttosto mi limito a condannare la voce di popolo quando si basa sull'ignoranza e quella degli atleti quando negano gli effetti degli steroidi di un certo tipo, effetti provati scentificamente e messi bene in vista per gli interessati della categoria succitata.
              Se questi decidono arbitrariamente di fare uso di sostanze che ledono la loro sessualità (o la possibilità di farsi scoppiare un capilalre del cervello) avranno un'obbiettivo impellente nella propria autoaffermazione.
              Il fatto che il popolino spari a zero senza cognizione di causa è plausibile finchè fatto con goliardia.Del resto loro non sanno la differenza tra acromegalia e stipsi.
              Ma è altrettanto discutibile difendere la categoria dopati quando questa nega gli effetti collaterali dei farmaci.

A proposito di Chechi ti dirò che penso questo:

qualsiasi uomo/donna intento a superare i propri limiti psicofisici non deve dimenticare che l'unico parametro con cui ci si può valutare siamo noi stessi.
              L'obbiettivo è un specchio, i concorrenti sono degli spunti,non il metro di paragone.
              La lotta con se stessi non prevede metri di paragone ma spunti.

Quando il limite viene protratto e superato servendosi della farmacologia, l'averlo superato annulla il valore dei sacrifici mistificandoli e connotando la vittoria con lo stesso valore di un netto fallimento senza alcuna attenuante. Questo avviene perchè la gara con se stessi è stata persa in partenza a favore della bagarre della lotta con il corpo degli altri: il senso stesso di
              vittoria si elide.

L'esempio di Yuri Chechi è particolarmente indicato poichè l'esercizio degli anelli è uno sport individuale che richiede una valutazione secondo canoni
              prefissati e non affiancata alla prestazione dell'avversario.
              Un'attrezzista potrebbe svolgere il suo esercizio a oslo mentre l'avversario potrebbe farlo a katmandu, ma la valutazione sarebbe relativa alla perfezione dell'esercizio stesso, e non relativa e suscettibile alla quantità di errori commessi dall'avversario.

Nella corsa dei 100mt piani abbiamo una valutazione con paragone obbligato, poichè chi arriva primo rispetto agli altri è il più forte, per esclusione.
              Il problema è: se gli altri andassero tutti a 150 km/h quale sarebbe la formula per vincerli?
              E qui si perde la cognizione e la vera essenza della vittoria.
              il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
              Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
              JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
              beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
              -------------------
              zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
              JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
              -------------------
              -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
              - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 1243
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                che sono ****** è falso, che vendo steroidi attualmente è falso, che sono impotente ti dirò che nel 90 per cento dei casi non mi viene duro devo usare qualche aiuto chimico
                a me fa spakkare l'"attualmente", e pure il "devo usare qualche aiuto chimico" non è male!

Tuttavia JPP fornisce istruzioni di alta chimica
                che sono pure utili!

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                -------------------
                -------------------
                -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 1243
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
                  ........mi sa che sono io......quello pelato etc......
                  ***** è vero sei proprio te!

ma kome hai fatto a capire che parlavo di te?
                  DI pelati al boccia 8 ce ne sono diversi...

Palestrati poi...però donne palestrate zero.
                  mah...non sarà un raduno gay?
                  Last edited by jackoilrain; 02-09-2004, 04:15:19.

Albert Einstein

-------------------
                  -------------------

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
                    AHAHAHAHHA...ma daiiiii !!!!! luogo comune !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• gabryboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2002
                      • 1351
                      • 3
                      • 0
                      • S.P.Q.T.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
                      ***** è vero sei proprio te!

ma kome hai fatto a capire che parlavo di te?
                      DI pelati al boccia 8 ce ne sono diversi...

Palestrati poi...però donne palestrate zero.
                      .....e',...sapessi.......comunque la prox volta che ci vedi, fatti avanti,..presentati....ci farebbe piacere conoscerti.........

giusto France'???
                      IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• CITTINA
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2002
                        • 2016
                        • 2
                        • 0
                        • ROMA
                        • Send PM

....francè chi sarebbe...io?

Commenta

• attilio
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2004
                          • 1738
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Ciao Citti come stai le ferie sono andate bene ?quando ci vediamo? un bacione Roby
                          Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• CITTINA
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2002
                            • 2016
                            • 2
                            • 0
                            • ROMA
                            • Send PM

ABBBELLLA!
                            Le vacanze quando si ha una buona compagnia, vanno sempre bene!
                            Anche se non ho fatto nulla di chè, mi sono divertita mucho ....Vabbè come ho sempre fatto!
                            Cavolo, Roby sono troppo curiosa di conoscerti...a parte questa settimana che ce l'ho piena, dimmi quando passi a Frasca che ti raggiungo..finalmente!
                            ...Forse anche domenica sera se po fa

Commenta

• gabryboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2002
                              • 1351
                              • 3
                              • 0
                              • S.P.Q.T.
                              • Send PM

e certo che saresti te.........
                              IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• attilio
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2004
                                • 1738
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

ABBBELLLA!
                                Le vacanze quando si ha una buona compagnia, vanno sempre bene!
                                Anche se non ho fatto nulla di chè, mi sono divertita mucho ....Vabbè come ho sempre fatto!
                                Cavolo, Roby sono troppo curiosa di conoscerti...a parte questa settimana che ce l'ho piena, dimmi quando passi a Frasca che ti raggiungo..finalmente!
                                ...Forse anche domenica sera se po fa
                                Tesorina quando vuoi per me va bene a frasca ci vado molto spesso !dai cosi ci incontriamo!chicca.z@virgilio.it mandami il tuo N° cosi ci mettiamo d'accordo! un bacione
                                Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

Working...
                                X