I culturisti sono scarsi nel sesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    E la madonna....addirittura fai le foto alle ragazze e poi le studi per capèire quanto sono alte e quanto pesano???????

No.
    In realtà ho sviluppato questa attitudine per via del mio grande interesse all'estetica del copro umano, e perchè ho alle spalle 14 anni di studio anatomico e di disegno

Ma caro jacko per caso tu sei quello che va a Villa Borghese con gli occhiali scuri e che porta un trench grigio sul verde senza nulla sotto, con un paio di mocassini color mattone e pedalini di spunga bianchi???

sono notoriamente un "bel figo", sopravvissuto a muay thay, kickboxing, freestyle, 3 incidenti in moto, depressione, 2mesi in england a 70kg (mi pare il caso di citare la cosa come pericolosissima!), una fidanzata malata al cervello e fisicamente, una crociata per aiutarla.Mi pare un profilo degno di ogni serial killer!

E per caso sei quello che quando passa un fanciulla tipo Cittina si spalanca l'impermeabile per mostrare i suoi gioiellini??? e sei quello che nel portabagli dell'auto ha una decina di ragazze fatte a fettine dopo averle disossate??????
    Minchia che laidi pervertiti che siete...
    Aha Hahaaha AHHAhah!!!!!Hai centrato il punto!!!
    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• CITTINA
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2002
      • 2016
      • 2
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Evvai Cittina ha trovato l'uomo per lei, il principe azzurro...
      ...Veramente il mio principe/stron**/azzurro è scappato in Thai , e poi...IO NON STO IN CERCA DI NESSUNO!!!

Commenta

• CITTINA
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 2016
        • 2
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
        Le foto sono nella mia mente, ma sono assolutamente affidabili, a prova
        di ritratto.
        Sinceramente non so se sentirmi lusingata o presa x il

Commenta

• jackoilrain
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 1243
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
          Mi sa che è tipo Admirer xò eterosessuale
          Si kiamano "guardoni" , cmq, almeno qui,FitWoman è la persona più indicata per parlare di me almeno in parte.

<TABLE class=tborder id=post796849 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-BOTTOM: 0px; PADDING-TOP: 0px"><TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD noWrap>CITTINA <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_796849", true); </SCRIPT>
          Registered User
          </TD><TD width="100%"> </TD><TD vAlign=top noWrap>Data Iscrizione: Mar 2002

</TD></TR></TBODY></TABLE><!-- / user info --></TD></TR><TR><TD class=alt1><!-- message, attachments, sig --><!-- icon and title -->
          <HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->Quote:
          <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originally Posted by jackoilrain
          Le foto sono nella mia mente, ma sono assolutamente affidabili, a prova
          di ritratto.

</TD></TR></TBODY></TABLE>
          6 una specie di artista o una specie di...come ha detto COnan??

Sì una cosa del genere
          Non un guardone qualsiasi

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
          Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
          -------------------
          -------------------
          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• mich74
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 83
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Credo personalemtne che questi tre signori siano un paragone azzeccato per il seguente motivo:

-rischiano la vita per arridere a una grande soddisfazione del loro ego.
            Allo stesso tempo ottengono una notevole posizione socialpopolare,e un ragguardevole compenso in denaro, senza contare sul loro effettivo valore
            di ABILITA'.

-Un Bber non impiega una reale abilità durante lo svolgimento della GARA.
            Semmai la sua abilità può districarsi nelle seguenti fasi: intelligenza e sensibilità nello svolgimento e la pianificazione dell'allenamento.Capacità nello sfruttare la nozionistica chimica e la sperimentazione nell'utilizzo degli alimenti e del doping.

-Stranamente un Bber capace e dopato è più assimilabile ad un ingegnere che costruisce la moto di Vrossi più che al pilota stesso, che a sua volta non pianifica una curva se non nel mentre la percorre o poco prima dell'ingresso, sfruttando quindi un talento contemporaneo e non premeditato o programmato.
            ...questi piloti rischiano la vita e' vero ma e' un rischio di cui sono costantemente coscienti , e' un rischio che ,anche se puo' sembrare assurdo e' "quantificabile", "individuabile" e "limitabile" in misura. Un atleta che si dopa potra' solo "tenere monitorati" i suoi rischi ma non potra' mai riuscire a quantificare e decifrare a lungo termine gli effetti a volte anche letali delle sostanze di cui abusa.

Commenta

• jackoilrain
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 1243
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
              Sinceramente non so se sentirmi lusingata o presa x il
              Non potrei dirti io come ti devi sentire!

Albert Einstein

-------------------
              -------------------

Commenta

• CITTINA
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2002
                • 2016
                • 2
                • 0
                • ROMA
                • Send PM

....
                Cmq x quest'anno niente + foto al mare visto oramai il tempo!!

2) t'è sfuggito un particolare...non hai notato che vado pazza x il COCOMERO???ahahahah...

p.s.: cmq di costumi ne ho + di 1 èh!!

Commenta

• jackoilrain
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 1243
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mich74
                  ...questi piloti rischiano la vita e' vero ma e' un rischio di cui sono costantemente coscienti , e' un rischio che ,anche se puo' sembrare assurdo e' "quantificabile", "individuabile" e "limitabile" in misura. Un atleta che si dopa potra' solo "tenere monitorati" i suoi rischi ma non potra' mai riuscire a quantificare e decifrare a lungo termine gli effetti a volte anche letali delle sostanze di cui abusa.

Il problema della durata di un'atleta dopato è relativo a molti fattori.
                  Seppure la famosa candela si brucia in maniera differente nelle due categorie, un motociclista rischia di crepare dalla prima alla decima gara (vedi daijiro kato),quindi abbiamo un'efficente esempio di pesi e misure: il motociclista rischia di morire e vive davvero da leone, il dopato rischia di morire e certamente subisce delle conseguenze distruttive sul fisico.

Ora il punto è: i motociclisti non muoiono come mosche, anzi è abbastanza raro che accada.
                  I culturisti invece?Non si hanno notizie di decessi continui, ma nemmeno di come conducono la loro vita con gli effetti degli steroidi anche dopo usciti dalle competizioni.
                  Tuttavia andrebbe fatta una statistica in merito.

Un'atleta nero,ad esempio, tollera gli steroidi molto di più di un bianco, ma a lungo termine, come dicevi tu, gli effetti collaterali sono imprevedibili,e possono intervenire sull'invecchiamento cardiaco, sull'assuefazione al peso e alla massa sanguigna da distribuire nel corpo, sulla microcircolazione e via discorrendo.

ora però ho perso il nocciolo della questione a causa del quoting dirardato.

Albert Einstein

-------------------
                  -------------------

Commenta

• jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
                    ....
                    Cmq x quest'anno niente + foto al mare visto oramai il tempo!!

2) t'è sfuggito un particolare...non hai notato che vado pazza x il COCOMERO???ahahahah...

certo.

p.s.: cmq di costumi ne ho + di 1 èh!!
                    Bè, mi sembrerebbe maniacale fare una lista di semplici costumi
                    quando quello che dovrebbe colpire è il contenuto!

Albert Einstein

-------------------
                    -------------------

Commenta

• jackoilrain
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 1243
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

vado a nanna.poi da fare.
                      a stasera o domani guys!

Albert Einstein

-------------------
                      -------------------

Commenta

• CITTINA
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2002
                        • 2016
                        • 2
                        • 0
                        • ROMA
                        • Send PM

nanna??..

io pappo ...hi!

Commenta

• Triple H
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2003
                          • 1388
                          • 3
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

vado a nanna
                          Beato te
                          Time to play the game

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

"<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originally Posted by maurillo

..il prezzo da pagare puo' essere alto ma quante volte nella vita si fanno cose rischiando che non hanno nessun senso..io rischio la vita per gli altri e se in passato ho scelto di rischiarla per me ben venga..la gente si ammala lo stesso anche senza far niente,per esempio gli ortopedici maledicono il bodybuilding per il problema connesso ai tendini e alle articolazioni ma ho conosiuto donne e uomini con il conflitto scapolo omerale venuto a lavare la macchina o a stirare i panni..tanto vale curarsi il dolore alla spalla ma avere due belle boccie di deltoidi,in culo a chi pensa che i bber siano dei *****ni mosci..qualcuno ha il pisello moscio anche senza aver mai usato steroidi..ma questa e' ovviamente la mia modesta opinione

-Alcune sostanze anabolizzanti si sostituiscono alla produzione di testosterone da parte delle gonadi.Per questo il desiderio di un dopato è altalentante fino a calare del tutto.
                            Questo è provato scentificamente e testimoniato da Arnold in persona riguardo il suo collega Steve Mechalick, noto fruitore di steroidi.Questa non è perciò un'opinione personale ma un dato di fatto.-

Eticamente:

Rischiare la pelle per APPARIRE e non per ESSERE è discutibile e più o meno condivisibile.

L'OPINIONE sui Guerrieri:
                            Se non altro si possono tranquillamente associare i Bber alle
                            fanatiche attricette e miss che fanno diete suicide e crepano d'anoressia.Questo senza nessuna differenza.Anche loro, col loro aspetto, in realtà non sanno fare nulla tranne che apparire.Apparire agli occhi degli altri e di loro stesse/i come icone del loro ideale di bellezza fisica(senza accennare alla BRAVURA di qualsiasi tipo).
                            L'unica differenza è che alcuni Bber dopati si dichiarano ESSERE "Guerrieri" infangando solo tale categoria (dei guerrieri) solo perchè "sollevano un peso" senza(ovviamente) cimentarsi minimamente in quello che è realmente l'essenza del combattimento (anche quello sportivo dove non è in gioco la vita necessita del coraggio che un pesista o un Bber non debbono adoperare per sollevare carichi),scrivono retoricissime e patetiche poesie sull'argomento senza avere la minima capacità artistica, parlano di SALUTE quando tutto sono fuorchè sani, quando invece di lottare per ESSERE QUALCUNO(e tra essere e apparire c'è differenza) lottano per SOMIGLIARE ESTETICAMENTE a quel
                            QUALCUNO, credendo poi di esserlo diventato.

Alcuni BodyBuilder Dopati non vogliono vedere la realtà delle cose, e il rischio di ammalarsi, o peggio, di morire, come è successo alla mia amica di soli 35 anni che NON ESISTE PIU', è realmente dietro alla porta.

Essere ipertrofici può dare quelle soddisfazioni "sessuali" relative alla conquista di icone del sesso ipertrofiche che si presentano gonfie come una dayana cadeau (similbambola di sesso alla jessica rabbit che incarna, fintamente con silicone e steroidi, il sogno delle forme estreme in una donna) o personali autoerotismi narcisistici che sono ben lontani dalla conquista di trofei e posizioni sociali come insegna il "guru" Arnold, che tuttavia ha dimostrato di sapersi sfruttare a buon fine, seppure ora vittima di infarti e operazioni a cuore aperto(ogni cosa ha il suo prezzo).

Queste soddisfazioni ottenute da chi CREDE di essere quello che brucia la candela più velocemente solo perchè c'è un detto che dichiara: "meglio cento giorni da leone che dieci da coglione", e che mai un secco (a volte tali "secchi" potrebbero essere degli ottimi hardgainer così vilmente appellati da balle di gh ambulanti) potrà ambire, sono
                            poi da verificare nel loro contenuto: è poi vero che un secco non può avere una bella donna (o una dayana cadeau) contando su un fisico da hardgainer e un pò di cervello?

GLI HARDGAINER:

Su questo forum ho incontrato (per modo di dire!) molta gente in gamba(di cui non farò nomi) che, seppure
                            "fissata" con l'aspetto fisico ha affrontato la questione in modo assai più SOSTANZIOSO.
                            Tali ragazzi mi hanno consigliato letture intelligenti come Oltre Brawn (non sono un promoter!), testo dichiaratamente realista sull'efficenza degli allenamenti e delle possibilità atletiche reali di un copro umano.
                            Questi "secchi" (che in realtà sono anche messi bene) sono migliori rispetto a tanti Bber che incontro nelle palestre che, ignoranti del tutto, si limitano a bombardarsi per mettersi il tanga al mare (parlo anche dei maschi e non solo delle femmine obviously) o sono degli esperti chimici che nulla hanno a che fare con la salute e l'abilità sportiva.
                            PER NON PARLARE DEGLI ATTEGGIAMENTI TIPICI DI MOLTI DELLA CATEGORIA: parlare male di come cammina uno dei loro colleghi, o di come abbia brutto il petto, di come i polpacci siano secchi rispetto al sopra, di come uno sai più o meno bello.Insomma, atteggiamenti tipici delle femmine in epoca di GALLINISMO, e cioè quando fanno i commenti da parrucchiera sulle loro coleghe!!!
                            Una volta sti commenti agli altri omini si facevano per farsi due risate ma sempre in tono goliardico.Questa bonarietà distingueva l'uomo dalla donna: infatti l'uomo se non tollerava l'altro uomo si limitava a non filarselo o a spakkarlgi il kulo.Adesso si parla dietro come le vipere!Che decadimento!Meglio un dignitoso silenzioso da signori.

*****NI MOSCI?
                            Perciò se la voce assai diffusa che i Bber sono dei "*****ni mosci" (seppure così fosse sono cmq sempre e solo cazzi loro) è veritiera se parliamo di certi tipi di steroidi, è vera se parliamo di un certo tipo di cicli, è vera ma mai importante come il discorso essenziale che c'è dietro: cioè la motivazione di base.
                            Quindi sarebbe opportuno analizzare, di tanto in tanto, le cause e non gli effetti.

IL POPOLINO:
                            Che poi il popolo comune si permette di appellare una categoria senza poi conoscere le realtà scentifiche(empiriche)che dovrebbero testimoniare tali deficenze, allora bisogna pure valutare da quali pulpiti vengono suddette repliche.
                            A volte lo dicono per invidia perchè spesso i Bber sono circondati da belle gnocche palestrate,e non da culi mosci.Lo dicono perchè i Bber tutto sommato sembrano soddisfatti e sicuri di sè anche solo guardandosi allo specchio o camminando a petto in fuori.
                            Lo dicono perchè "hanno sentito dire da...".
                            Ma quanti di loro hanno mai letto articoli in proposito?

IL RISCHIO E IL SENSO:
                            "..il prezzo da pagare puo' essere alto ma quante volte nella vita si fanno cose rischiando che non hanno nessun senso.."

Già,quante volte?
                            Rossi,Biaggi e company ne sanno qualcosa.Rischiare la vita per ottenere qualcosa
                            di importante o per soddisfare un'ambizione.Ma quale è il metro dell'importanza?
                            Questi si chiamano SOGNI.
                            I sogni sono la sostanza onirica che ci permette di LOTTARE per farla divenire fisica.
                            Sono lo SPUNTO, il riferimento, la strada per un cammino.
                            Criticare o meno una scelta è questione di VALUTAZIONE personale.
                            Passeggiare gonfio di GH può dare al Bber la soddisfazione di sentirsi il pilota più in gamba del mondo?
                            Due pesi e due misure differenti.Due interessi differenti.
                            Due mondi differenti: uno che richiede abilità impegno e costanza, l'altro che richiede
                            costanza e impegno e...steroidi.
                            A voi la scelta, al popolo la critica.
                            che dire..ottimo discorso non fa una grinza sono sempre scelte di vita,che pultroppo e' una sola,io mi rifacevo solo al discorso dei culturisti,poi quello che hai detto tu e' giustissimo,ma non solo con l'uso di steroidi si diventa campioni,quindi costanza e impegno e...steroidi e genetica e spirito di sacrificio determimnazione...altrimenti anchio potrei fare il pilota di formula uno,e rossi potrebbe fare il culturista ma magari lo metti sotto ad uno squat e si caga addosso come magari io a montare su una moto gp.Io ho mantenuto ,lo stesso coraggio anche senza aas perche' e' una cosa che si ha nel sangue non la si inventa in nessun modo,si nasce predisposti per fare certe cose,credo che nella vita siano importanti certi stimoli,un yuri chechi che dopo 4 anni dallo strappo al tendine del bicipite lo davano per spacciato,ha dimostrato il contrario,tu dirai a cosa e' servito,forse ha niente,o forse a prendersi la rivincita con se stesso che ha volte e' molto importante per trovare la pace interiore e con il mondo,niente serve a niente tanto prima o poi si deve morire,allora perche' mangiare,lavorare,niente a un senso se ci si pensa bene,Arnold disse una cosa:MOLTI BODYBUILDERS SONO TROPPO PRESI DA SE STESSI CHE NON SI VEDONO PIU' BISOGNEREBBE INVECE USCIRE DA NOI STESSI E VEDERE QUELLO CHE SI FA'E CHE E' TUTTO UN GIUOCO CHE NON SI PUO' PRENDERE COSI' SUL SERIO,NELLA VITA BISOGNA CREARSI DEGLI OBBIETTIVI PER ANDARE AVANTI PER TENERSI MOTIVATI E VIVERE.MA MAI PRENDERSI SUL SERIO,MR OLYMPIA L'UOMO CON IL FISICO MIGLIORE DEL MONDO..MOLTO DIVERTENTE.
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Viktor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2000
                              • 2938
                              • 0
                              • 0
                              • ACQUE INTERNAZIONALI
                              • Send PM

"<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originally Posted by maurillo
                              ..il prezzo da pagare puo' essere alto ma quante volte nella vita si fanno cose rischiando che non hanno nessun senso..io rischio la vita per gli altri e se in passato ho scelto di rischiarla per me ben venga..la gente si ammala lo stesso anche senza far niente,per esempio gli ortopedici maledicono il bodybuilding per il problema connesso ai tendini e alle articolazioni ma ho conosiuto donne e uomini con il conflitto scapolo omerale venuto a lavare la macchina o a stirare i panni..tanto vale curarsi il dolore alla spalla ma avere due belle boccie di deltoidi,in culo a chi pensa che i bber siano dei *****ni mosci..qualcuno ha il pisello moscio anche senza aver mai usato steroidi..ma questa e' ovviamente la mia modesta opinione

-Alcune sostanze anabolizzanti si sostituiscono alla produzione di testosterone da parte delle gonadi.Per questo il desiderio di un dopato è altalentante fino a calare del tutto.
                              Questo è provato scentificamente e testimoniato da Arnold in persona riguardo il suo collega Steve Mechalick, noto fruitore di steroidi.Questa non è perciò un'opinione personale ma un dato di fatto.-

Eticamente:

Rischiare la pelle per APPARIRE e non per ESSERE è discutibile e più o meno condivisibile.

L'OPINIONE sui Guerrieri:
                              Se non altro si possono tranquillamente associare i Bber alle
                              fanatiche attricette e miss che fanno diete suicide e crepano d'anoressia.Questo senza nessuna differenza.Anche loro, col loro aspetto, in realtà non sanno fare nulla tranne che apparire.Apparire agli occhi degli altri e di loro stesse/i come icone del loro ideale di bellezza fisica(senza accennare alla BRAVURA di qualsiasi tipo).
                              L'unica differenza è che alcuni Bber dopati si dichiarano ESSERE "Guerrieri" infangando solo tale categoria (dei guerrieri) solo perchè "sollevano un peso" senza(ovviamente) cimentarsi minimamente in quello che è realmente l'essenza del combattimento (anche quello sportivo dove non è in gioco la vita necessita del coraggio che un pesista o un Bber non debbono adoperare per sollevare carichi),scrivono retoricissime e patetiche poesie sull'argomento senza avere la minima capacità artistica, parlano di SALUTE quando tutto sono fuorchè sani, quando invece di lottare per ESSERE QUALCUNO(e tra essere e apparire c'è differenza) lottano per SOMIGLIARE ESTETICAMENTE a quel
                              QUALCUNO, credendo poi di esserlo diventato.

Alcuni BodyBuilder Dopati non vogliono vedere la realtà delle cose, e il rischio di ammalarsi, o peggio, di morire, come è successo alla mia amica di soli 35 anni che NON ESISTE PIU', è realmente dietro alla porta.

Essere ipertrofici può dare quelle soddisfazioni "sessuali" relative alla conquista di icone del sesso ipertrofiche che si presentano gonfie come una dayana cadeau (similbambola di sesso alla jessica rabbit che incarna, fintamente con silicone e steroidi, il sogno delle forme estreme in una donna) o personali autoerotismi narcisistici che sono ben lontani dalla conquista di trofei e posizioni sociali come insegna il "guru" Arnold, che tuttavia ha dimostrato di sapersi sfruttare a buon fine, seppure ora vittima di infarti e operazioni a cuore aperto(ogni cosa ha il suo prezzo).

Queste soddisfazioni ottenute da chi CREDE di essere quello che brucia la candela più velocemente solo perchè c'è un detto che dichiara: "meglio cento giorni da leone che dieci da coglione", e che mai un secco (a volte tali "secchi" potrebbero essere degli ottimi hardgainer così vilmente appellati da balle di gh ambulanti) potrà ambire, sono
                              poi da verificare nel loro contenuto: è poi vero che un secco non può avere una bella donna (o una dayana cadeau) contando su un fisico da hardgainer e un pò di cervello?

GLI HARDGAINER:

Su questo forum ho incontrato (per modo di dire!) molta gente in gamba(di cui non farò nomi) che, seppure
                              "fissata" con l'aspetto fisico ha affrontato la questione in modo assai più SOSTANZIOSO.
                              Tali ragazzi mi hanno consigliato letture intelligenti come Oltre Brawn (non sono un promoter!), testo dichiaratamente realista sull'efficenza degli allenamenti e delle possibilità atletiche reali di un copro umano.
                              Questi "secchi" (che in realtà sono anche messi bene) sono migliori rispetto a tanti Bber che incontro nelle palestre che, ignoranti del tutto, si limitano a bombardarsi per mettersi il tanga al mare (parlo anche dei maschi e non solo delle femmine obviously) o sono degli esperti chimici che nulla hanno a che fare con la salute e l'abilità sportiva.
                              PER NON PARLARE DEGLI ATTEGGIAMENTI TIPICI DI MOLTI DELLA CATEGORIA: parlare male di come cammina uno dei loro colleghi, o di come abbia brutto il petto, di come i polpacci siano secchi rispetto al sopra, di come uno sai più o meno bello.Insomma, atteggiamenti tipici delle femmine in epoca di GALLINISMO, e cioè quando fanno i commenti da parrucchiera sulle loro coleghe!!!
                              Una volta sti commenti agli altri omini si facevano per farsi due risate ma sempre in tono goliardico.Questa bonarietà distingueva l'uomo dalla donna: infatti l'uomo se non tollerava l'altro uomo si limitava a non filarselo o a spakkarlgi il kulo.Adesso si parla dietro come le vipere!Che decadimento!Meglio un dignitoso silenzioso da signori.

*****NI MOSCI?
                              Perciò se la voce assai diffusa che i Bber sono dei "*****ni mosci" (seppure così fosse sono cmq sempre e solo cazzi loro) è veritiera se parliamo di certi tipi di steroidi, è vera se parliamo di un certo tipo di cicli, è vera ma mai importante come il discorso essenziale che c'è dietro: cioè la motivazione di base.
                              Quindi sarebbe opportuno analizzare, di tanto in tanto, le cause e non gli effetti.

IL POPOLINO:
                              Che poi il popolo comune si permette di appellare una categoria senza poi conoscere le realtà scentifiche(empiriche)che dovrebbero testimoniare tali deficenze, allora bisogna pure valutare da quali pulpiti vengono suddette repliche.
                              A volte lo dicono per invidia perchè spesso i Bber sono circondati da belle gnocche palestrate,e non da culi mosci.Lo dicono perchè i Bber tutto sommato sembrano soddisfatti e sicuri di sè anche solo guardandosi allo specchio o camminando a petto in fuori.
                              Lo dicono perchè "hanno sentito dire da...".
                              Ma quanti di loro hanno mai letto articoli in proposito?

IL RISCHIO E IL SENSO:
                              "..il prezzo da pagare puo' essere alto ma quante volte nella vita si fanno cose rischiando che non hanno nessun senso.."

Già,quante volte?
                              Rossi,Biaggi e company ne sanno qualcosa.Rischiare la vita per ottenere qualcosa
                              di importante o per soddisfare un'ambizione.Ma quale è il metro dell'importanza?
                              Questi si chiamano SOGNI.
                              I sogni sono la sostanza onirica che ci permette di LOTTARE per farla divenire fisica.
                              Sono lo SPUNTO, il riferimento, la strada per un cammino.
                              Criticare o meno una scelta è questione di VALUTAZIONE personale.
                              Passeggiare gonfio di GH può dare al Bber la soddisfazione di sentirsi il pilota più in gamba del mondo?
                              Due pesi e due misure differenti.Due interessi differenti.
                              Due mondi differenti: uno che richiede abilità impegno e costanza, l'altro che richiede
                              costanza e impegno e...steroidi.
                              A voi la scelta, al popolo la critica.
                              Descrizione esaustiva e interessante, cmq condivisibile per almeno il 95% dei soggetti che citi anche x la mia limitata esperienza.

V.
                              viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Alex si sta dopando di brutto. Io Dennis James e Alex stiamo mettendo su un traffico internazionale di organi umani e steroidi. In questo preciso momento la mia web cam lo sta spiando mentre copula con 3 thailandesi di cui una sicuramente minorenne fatto e strafatto di oppio.
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X