Originariamente Scritto da Triple H
I culturisti sono scarsi nel sesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triple HVisto che non conosco nessuno e non saprei come riconoscervi, mi troverete all'appuntamento con un giornale sotto braccio ed una rosa rossa in mano
mizard lo riconoscerai xchè avrà una canna in bocca !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanOvvio che l'uso di farmaci migliori di gran lunga le performances durante il ciclo quanto le peggiori dopo.....in generale però posso dire per esperienza che a lungo andare l'utilizzo di anabolizzanti porta all'impotenza a meno che non si decida di stare sempre sotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo..il prezzo da pagare puo' essere alto ma quante volte nella vita si fanno cose rischiando che non hanno nessun senso..io rischio la vita per gli altri e se in passato ho scelto di rischiarla per me ben venga..la gente si ammala lo stesso anche senza far niente,per esempio gli ortopedici maledicono il bodybuilding per il problema connesso ai tendini e alle articolazioni ma ho conosiuto donne e uomini con il conflitto scapolo omerale venuto a lavare la macchina o a stirare i panni..tanto vale curarsi il dolore alla spalla ma avere due belle boccie di deltoidi,in culo a chi pensa che i bber siano dei *****ni mosci..qualcuno ha il pisello moscio anche senza aver mai usato steroidi..ma questa e' ovviamente la mia modesta opinione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma quale ot...tanto si stava parlando di punture e del tuo bel culettino !
dai,ci veidamo a roma e porta qualche tua amichetta gfnocca che ha voglia di trasferirsi a milano x fare sesso con uno stallone nord pugliese !
...cmq stalloni pelati non ne ho mai visti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAMA SICURO..COME NO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAMA SICURO..COME NO
effettivament eio non uno stallone..vengo subito e ce l'ho piccolo....chiedi alla tua amica di provare !!!! ahahahahaha...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAOTTIMO...queste sante parole me le rivendo subito al prossimo coglione/a (tanto mi capitano tutti i giorni!) che dice sui BBer "..non valgono un ca**, sono impotenti,tutti muscoli finti, so brutti così gonfi e poi so bombati", magari poi è gente che ha pippato fino alla sera prima
e cmq effettivamente sentirsi certi commenti da pipparoli alcolizzati che magari hanno pure ammazzato qualcuno con la loro makkinetta(tanto lo stato, cioè noi, lo permettiamo) è quantomeno umiliante oltre che completamente irrazionale.
V.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma x me siete fuori ! ma che c'entra chi si sballa con il discorso iniziale ??????
Commenta
-
Commenta