Vorrei elogiare la diffusione della prostituzione presente in zona corsico che incentiva ogni fine settimana turismo dalle zone limitrofe e l'integrazione raziale, nonchè l'interscambio culturale. Auspichiamo tutti che l'amministrazione comunale incentivi la costruzionie di bordelli come il Monterosso e club mediterraneo affinchè questo fenomeno si diffonda in tutta italia
Milano e dintorni, Corsico e prostituzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPVorrei elogiare la diffusione della prostituzione presente in zona corsico che incentiva ogni fine settimana turismo dalle zone limitrofe e l'integrazione raziale, nonchè l'interscambio culturale. Auspichiamo tutti che l'amministrazione comunale incentivi la costruzionie di bordelli come il Monterosso e club mediterraneo affinchè questo fenomeno si diffonda in tutta italia
pin up
e' sempre stato pieno di vacche li..
una volta portai pure una a fare lo scambio di coppia li
non se l'e' presa nussuno
-
-
Originariamente Scritto da BarloNella zona della AEMME è pieno zeppo dis era. da me ad Abbiategrasso è notevolmente diminuito il numero, per andare bene da noi devono fare i saldi tutto l'anno!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renataguarda se vieni un pò più in qua verso via Meda prendi su anche qualche mia amica. ti darò i numeri..solo che c'è un fatto...indovina?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renataguarda se vieni un pò più in qua verso via Meda prendi su anche qualche mia amica. ti darò i numeri..solo che c'è un fatto...indovina?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Attenta Renata.. nel prossimo post Uappo ti dirà ke "gli piacerebbe conoscerti... ma nn x provarci"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma vai a cagareeee....
invidiosA !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma sei di abbiategrasso Barlo ? certo che sei proprioun tipo strano...ahahahaha...
uappo Ci sei mai venuto a Bià (abbreviazione che diamo della nostra città)?
Cmq si sono pazzo, mi piace scherzare e divertirmi con gli amici come tutti ma da un anno d aquando ho una storia d'amore importante mi sono tranquillizzato parecchio.
qualche volta vieni su a Bià!ok? questo è valido anche per socio!
Tu di che zona sei di Milano?
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlouappo Ci sei mai venuto a Bià (abbreviazione che diamo della nostra città)?
Cmq si sono pazzo, mi piace scherzare e divertirmi con gli amici come tutti ma da un anno d aquando ho una storia d'amore importante mi sono tranquillizzato parecchio.
qualche volta vieni su a Bià!ok? questo è valido anche per socio!
Tu di che zona sei di Milano?
No,sicneramente ci sono solo passato poche volte e x andare a Vigevano...ok dai,ci vedremoa Bià !
io abito in zona San Siro
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BarloIo passo la metà delle mie serate a Vigevano.
su verso S.Siro vengo ogni tanto a vedere il tuning all'Aquatica al venerdì. Troppo un afigata quel posto!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta