Ah ah, incredibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tabata
    Bodyweb Senior
    • Jul 2003
    • 8489
    • 25
    • 1
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    ma ****..sneza toglier enulla ai tatuatori di crema...abiti a milano dove ci sono i migliori tatuatori d?Italia e vai fino a crema ????
    lo so che ci sono ottimo studi..ma ***** mi devo fare un maori e vogliono 300 i350 euri mortacci loro!
    tu dove vai?
    i migliori per me sono:
    indian tatoo..pellegrino rossi...
    pittan...via torino
    non so il nome..in via torricelli vicino ai navigli..
    color art in viale corsica
    ps uappo arruso!

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
      non so il nome..in via torricelli vicino ai navigli..
      color art in viale corsica
      via torricelli da Danielino (lo consoco) è bravo ma costoso...lì ho fatto il mio primo tattoo 10 anni fa

In viale corsica è il TATTOO COLORS ...io principalmente vado lì ma me li faccio fare da Marco Tattoo (mio caro amico anche lui). Se vai lì fatteli fare da lui, è uno di migliori a Milano e sorpatutto velocissimo nel farli (costi non eccezzionali...se venivi con me ti faceva un prezzo stracciato). Xò chiedi espressamente di lui.,..nonf arteli fare dal Papero o altri (mio consiglio.....)

Ultimamente xò me li sto facendo far fare da una tipa che ha un negozio dalle mie parti...mi trovo bene, è brava e pure gnocca...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• tabata
        Bodyweb Senior
        • Jul 2003
        • 8489
        • 25
        • 1
        • Milano
        • Send PM

via torricelli da Danielino (lo consoco) è bravo ma costoso...lì ho fatto il mio primo tattoo 10 anni fa

In viale corsica è il TATTOO COLORS ...io principalmente vado lì ma me li faccio fare da Marco Tattoo (mio caro amico anche lui). Se vai lì fatteli fare da lui, è uno di migliori a Milano e sorpatutto velocissimo nel farli (costi non eccezzionali...se venivi con me ti faceva un prezzo stracciato). Xò chiedi espressamente di lui.,..nonf arteli fare dal Papero o altri (mio consiglio.....)

Ultimamente xò me li sto facendo far fare da una tipa che ha un negozio dalle mie parti...mi trovo bene, è brava e pure gnocca...
        in vle corsica mi ha mandato una che lavorava al night da me..e mi ha consigliato il papero perche e' bravo a fare i maori..
        perche dici di no il papero?
        prefeisco spendere di piu ma avere un buon lavoro!
        un amico si e' fatto tatuare da indian tatoo e mi ha spaventato per la precisione del traTTO (LUI e piu terrone di te e si e' fatto fare un joker colorato e sembrava fatto al laser)

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

in vle corsica mi ha mandato una che lavorava al night da me..e mi ha consigliato il papero perche e' bravo a fare i maori..
          perche dici di no il papero?
          prefeisco spendere di piu ma avere un buon lavoro!
          un amico si e' fatto tatuare da indian tatoo e mi ha spaventato per la precisione del traTTO (LUI e piu terrone di te e si e' fatto fare un joker colorato e sembrava fatto al laser)
          guarda,io mi sono sempre e solo fatto tatuare lì da Marco tattoo e ti giuro che lavora benissimo..è velocissimo nel fare un tatto. Un mio amico,quais compeltamente tatuato sul corpo con tribali, si è sempre e solo fatto toccare da lui...qs te la dice lunga.

del papero ho sentito molti che si sono lamentati...poi io non lo consco quindi non posso dire...con Marco vai tranquillo...prova ad andarglia aprlare....e magari fagli capire di lavorare bene....ripetigleilo un pò di volte...è un pò bruciacchiato...ahahahahah...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

bè se ti è paiciuto, vai da lui !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• tabata
              Bodyweb Senior
              • Jul 2003
              • 8489
              • 25
              • 1
              • Milano
              • Send PM