Quest'anno ho deciso....visto che non sono ancora andato in vacanza... mi faro' un paio di settimane rilassanti a Cuba, nota Isla del Caribe....penso di stare un 2 settimane e di andare in quel di playa dell?Est, la spiaggia piu' vicina all'Havana.....
Cuba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Quest'anno ho deciso....visto che non sono ancora andato in vacanza... mi faro' un paio di settimane rilassanti a Cuba, nota Isla del Caribe....penso di stare un 2 settimane e di andare in quel di playa dell?Est, la spiaggia piu' vicina all'Havana.....
devo andare nel posto + bello che nn ho ancora capito quale è. (cayo largo, cayo coco boh??? ki mi aiuta?)
e poi mi muoverò con voli interni per vedere i posti + interessanti. Oltre a delle belle immersioni.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2allora io andrò per una settimana e con la mia signora.
devo andare nel posto + bello che nn ho ancora capito quale è. (cayo largo, cayo coco boh??? ki mi aiuta?)
e poi mi muoverò con voli interni per vedere i posti + interessanti. Oltre a delle belle immersioni.
Cayo Coco dice sia a maggiornaza di Villaggi Italiani, E' piu' piccolo di Cayo Largo...il rwsto non so...io sceglierei quello a Sud, dove il Mar dei caraibi la fa da padrona....sopra e' un po piu' fresco....
Alex per i voli io lascerei perdere...dove te ne vai? Una settimana vola....
Commenta
-
-
A Mi80 consiglio di restare sulla scelta ke ha fatto... i paesi nei dintorni dell'Havana...
A Alex, ke va con la moglie, consiglio o di cambiare destinazione o di portare del sonnifero per stordirla verso le 21 di seraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioA Mi80 consiglio di restare sulla scelta ke ha fatto... i paesi nei dintorni dell'Havana...
A Alex, ke va con la moglie, consiglio o di cambiare destinazione o di portare del sonnifero per stordirla verso le 21 di sera
ps avevo un collega che lo faceva...il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2eheheh consulterò il farmacista ufficiale del forum (JPP).
ps avevo un collega che lo faceva...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioA Mi80 consiglio di restare sulla scelta ke ha fatto... i paesi nei dintorni dell'Havana...
A Alex, ke va con la moglie, consiglio o di cambiare destinazione o di portare del sonnifero per stordirla verso le 21 di sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Bella So' ci sei mai stato te?
Ero stato intortato da centinaia di racconti di favole.. e fin dalla prima sera, ho avuto un brusco risveglio. Entriamo nel locale, dopo circa 30 secondi siamo circondati da un nugolo di fanciulle di una bellezza disarmante.. Tempo 10 minuti e nn capisci più nulla, travolto dal calore e dalla sensualità (mi dirai.. a parole è impossibile descriverlo) di dette fanciulle.. ed è proprio in quel momento ke, come un fulmine in paradiso, si casca sull'argomento "$"..
Altro ke "le offri da bere".. o "le porti a mangiare".. o sganci 30 dollari o pippe anke a Cuba
Per la cronaca, nel 2001 ero un candido fanciullo e di pagare una donna, nn mi passava nemmeno per la testa... dunque, pippe anke a CubaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSi, nel 2001.. ero, se nn erro, a Guanabo.. 20 km circa dall'Avana..
Ero stato intortato da centinaia di racconti di favole.. e fin dalla prima sera, ho avuto un brusco risveglio. Entriamo nel locale, dopo circa 30 secondi siamo circondati da un nugolo di fanciulle di una bellezza disarmante.. Tempo 10 minuti e nn capisci più nulla, travolto dal calore e dalla sensualità (mi dirai.. a parole è impossibile descriverlo) di dette fanciulle.. ed è proprio in quel momento ke, come un fulmine in paradiso, si casca sull'argomento "$"..
Altro ke "le offri da bere".. o "le porti a mangiare".. o sganci 30 dollari o pippe anke a Cuba
Per la cronaca, nel 2001 ero un candido fanciullo e di pagare una donna, nn mi passava nemmeno per la testa... dunque, pippe anke a Cuba
Pippe a cuba mi rifiuto.....certo che sei vai in un locale da turisti e' chiaro che dentro ci sono solo jineteras che ti sparano anche alto....Bisogna saper cercare....
Quanti anni avevi nel 2001???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Pippe a cuba mi rifiuto.....certo che sei vai in un locale da turisti e' chiaro che dentro ci sono solo jineteras che ti sparano anche alto....
Originariamente Scritto da Mi80Bisogna saper cercare....
Quanti anni avevi nel 2001???
Ed hai ragione.. dove stavamo noi c'erano anke fanciulle ke nn facevano la fame e ke nn volevano essere pagate.. e probabilmente a novembre la "concorrenza" è minore.. dunque nn disperareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCerto, nelle discoteke dell'Avana ne kiedono 150... e nn skerzo..
Avevo 24 anni, skerzavo sull'ingenuo fanciullo..
Ed hai ragione.. dove stavamo noi c'erano anke fanciulle ke nn facevano la fame e ke nn volevano essere pagate.. e probabilmente a novembre la "concorrenza" è minore.. dunque nn disperare
bisogna fare un po come fanno loro , magari gli dici che rimani tanto tempo, che cerchi una ragazza fissa (novia), e che ti piacerebbe fosse lei perche e' una ragazza speciale....bla bla bla e poi la bombi e basta....
CLARO NO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Io ne ho 23....
bisogna fare un po come fanno loro , magari gli dici che rimani tanto tempo, che cerchi una ragazza fissa (novia), e che ti piacerebbe fosse lei perche e' una ragazza speciale....bla bla bla e poi la bombi e basta....
CLARO NO?
Socio: ho amici che hanno fatto parecchi soggiorni a cuba. dipende a punto dal tasso di povertà.
zona bene paghi zona scarsa e trombi con una coca cola.
un mio amico mi raccontava di un posto chiamato il pollaio...
conosci.il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2gran colpo. ti chiameranno al pentagono!
Socio: ho amici che hanno fatto parecchi soggiorni a cuba. dipende a punto dal tasso di povertà.
zona bene paghi zona scarsa e trombi con una coca cola.
un mio amico mi raccontava di un posto chiamato il pollaio...
conosci.
flex ora te esageri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Io ne ho 23....
CLARO NO?
Vuoi prendere per il culo tipi di ragazze ke a 17 anni hanno magari già avuto due bambini?????? IllusoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta