Originariamente Scritto da Uappo!
Un dubbio (vorrei sentire il parere di JPP )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!si..si.....è sempre così ....ahahahahah...
L'abbiamo inseguito per mezza milano gridando il suo cognome per farlo fermare mentre lui tentava invano di seminarci ahahahah ke risateAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAhahah pensa ke qualke anno fa un sabato notte, ubriakissimi, andiamo a fare il puttantour in zona viale certosa.. mentre sfottiamo i viados vediamo una makkina ke fa scendere un travesta e alla guida il ns istruttore di scuola guida, ke ai tempi, si vantava di trombare a destra e sinistra....
L'abbiamo inseguito per mezza milano gridando il suo cognome per farlo fermare mentre lui tentava invano di seminarci ahahahah ke risate
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!credo che in certi casi la discrezione sia d'obbligo...voi siet eun branco di bastardiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla donna ha bisogno di certezze ed è simile alla scimmia. Non mola il ramo finchè non ne trova un altro. Sta a noi l'abilità di tagliare il ramo prima che essa possa passare ad un altro e farla così rovinosamente cadere nel precipizio senza fine dell'ex ragazzo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanGrande JPP, mi hai tolto le parole di bocca."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGià.. tu hai ragione.. ma considera ke uno eravamo ubriakissimi e due ke lui se la menava dicendo di essere il più grande trombatore di milano nord
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Oddio amico non mi sembra di avere meriti in particole oltre quelli di aver manifestato pubblicamente le mie idee ed esperenze.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanOddio amico non mi sembra di avere meriti in particole oltre quelli di aver manifestato pubblicamente le mie idee ed esperenze."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ah ah ah....ma parli di Mortimer? Bhè devo dire che la primissima volta che ci siamo visti anche tu era una specie di salma, un salame con grandi potenzialità inespresse....l'anno successivo invece ti ho visto trasformato, molto più convinto di te e penso che ad oggi sarai ancora più maturo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta