La risposta di JPP, giusto con i giusti, duro con i nemici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

haha che fine ha fatto il jpp...dove sono le foto di cena in gara?

Commenta

• spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      Dopo svariati mesi che non assaggiavo più un filetto di manza italiana, venerdì sera ho deciso di punzonare con il mio sacro timbro incandescente, una vacca con cui uscivo tempo fa. Dopo la scopata, lo ammetto sbrigativa, ma c'era il big mach con Ray Misterio e Eddie Guerrero contro Luter e Mr America, le intimo con fare ansioso di rivestirsi perchè c'era il wrestling e fui clemente, in quanto invece di darle un calcio nel culo e sbatterla fuori casa, le dissi che se voleva poteva anche rimanere, a patto di stare zitta e non rompere i coglioni.
      Lei si è incazzata e sentitosi offesa mi dice che con me non è mai riuscita a venire nemmeno una volta.
      Così sentite bene la risposta di Jpp che come un pesante macigno andò a lapidare la già debole e maldestra personalità di quella megera impertinenete.
      Così risuonarono le mie parole:

"E allora? ***** tuoi, ritieniti fortunata che ho alzato il culo per telefonarti e ditri di venire qua. Mi sarei stancato di meno a svuotare i coglioni nella tazza del cesso del bagno di casa mia"

Lei mi guarda incredula e si mette a piangere.
      Ricordate ragazzi io sono spietato con chi mi tradisce, ma giusto. Giusto con i giusti, duro con i nemici.

Così parlò JPP

che uomo del ***** 6; sai quanti calcioni nel culo prenderesti da me.

senza offesa ma la penso cosi'
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
        Conan dice ottimo lavoro x una cosa del genere ...

voi mi avete fatto il culo x la storia di Djabolica ...

era vero cio che dicevo ... quando piange la gente che nn si conosce, nn fa male
        non cogli...non è questione di sostanza del post, ma di forma...una forma espressiva così alta da compenetrare la sostanza ed elevare questa al rango di arte...Per questo veneriamo JPP: è (era, oggi la **** - che si è dimostrata una divinità ancora più potente - lo ha ridotto ad un subumano) la metafisica dell' istinto e del testosterone, la volontà di potenza incarnata. Qui ci vorrebbe Nocerino!

Commenta

• knymed
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 3481
          • 183
          • 136
          • Send PM

Dopo svariati mesi che non assaggiavo più un filetto di manza italiana, venerdì sera ho deciso di punzonare con il mio sacro timbro incandescente, una vacca con cui uscivo tempo fa. Dopo la scopata, lo ammetto sbrigativa, ma c'era il big mach con Ray Misterio e Eddie Guerrero contro Luter e Mr America, le intimo con fare ansioso di rivestirsi perchè c'era il wrestling e fui clemente, in quanto invece di darle un calcio nel culo e sbatterla fuori casa, le dissi che se voleva poteva anche rimanere, a patto di stare zitta e non rompere i coglioni.
          Lei si è incazzata e sentitosi offesa mi dice che con me non è mai riuscita a venire nemmeno una volta.
          Così sentite bene la risposta di Jpp che come un pesante macigno andò a lapidare la già debole e maldestra personalità di quella megera impertinenete.

"E allora? ***** tuoi, ritieniti fortunata che ho alzato il culo per telefonarti e ditri di venire qua. Mi sarei stancato di meno a svuotare i coglioni nella tazza del cesso del bagno di casa mia"

Ricordate ragazzi io sono spietato con chi mi tradisce, ma giusto. Giusto con i giusti, duro con i nemici.

Così parlò JPP

sei un grande

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Così parlò JPP
            Questo JPP, al momento, nn esiste più
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• milov
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 394
              • 13
              • 0
              • Send PM

ma dio soxxxxro è cosi che se fa. non che me piace il wrestling ma per quello che te ha detto.
              cmq sei na segetta solamente 15 minuti
              Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

Commenta

• relim7.
                gold user
                • Jul 2004
                • 4444
                • 81
                • 80
                • un universo parallelo
                • Send PM

Così parlò JPP
                ma non eri fedele alla tua donna?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• relim7.
                  gold user
                  • Jul 2004
                  • 4444
                  • 81
                  • 80
                  • un universo parallelo
                  • Send PM

ho visto ora la data..

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Sto andando a vedere i post che ho fatto in passato. Ce n'è qualcuno veramente spaventoso...
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Sto andando a vedere i post che ho fatto in passato. Ce n'è qualcuno veramente spaventoso...
                      Ma dopo 2 anni già ti sposi? La tua ragazza li ha letti questi tuoi inteventi? eheheh

Commenta

• relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

jpp ti bracco in ogni 3d se non mi risp alla domanda che t'ho fatto nel 3d delle tue foto da cubista ...

quanto facevi prima del 1ciclo su panca e stacco?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
                          jpp ti bracco in ogni 3d se non mi risp alla domanda che t'ho fatto nel 3d delle tue foto da cubista ...

quanto facevi prima del 1ciclo su panca e stacco?
                          lo ha detto..di stacco stava sui 270 mi pare..di panca boh..

Commenta

• relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444
                            • 81
                            • 80
                            • un universo parallelo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                            lo ha detto..di stacco stava sui 270 mi pare..di panca boh..
                            ah ok gia questo mi basta dove l'ha detto?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                              Ma dopo 2 anni già ti sposi? La tua ragazza li ha letti questi tuoi inteventi? eheheh
                              No. Gli facciamo avere una brochure, come regalo di nozze per la sposa
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36491
                                • 1,567
                                • 2,363
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

riuppali ***** !
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X