Dopo svariati mesi che non assaggiavo più un filetto di manza italiana, venerdì sera ho deciso di punzonare con il mio sacro timbro incandescente, una vacca con cui uscivo tempo fa. Dopo la scopata, lo ammetto sbrigativa, ma c'era il big mach con Ray Misterio e Eddie Guerrero contro Luter e Mr America, le intimo con fare ansioso di rivestirsi perchè c'era il wrestling e fui clemente, in quanto invece di darle un calcio nel culo e sbatterla fuori casa, le dissi che se voleva poteva anche rimanere, a patto di stare zitta e non rompere i coglioni.
Lei si è incazzata e sentitosi offesa mi dice che con me non è mai riuscita a venire nemmeno una volta.
Così sentite bene la risposta di Jpp che come un pesante macigno andò a lapidare la già debole e maldestra personalità di quella megera impertinenete.
Così risuonarono le mie parole:
"E allora? ***** tuoi, ritieniti fortunata che ho alzato il culo per telefonarti e ditri di venire qua. Mi sarei stancato di meno a svuotare i coglioni nella tazza del cesso del bagno di casa mia"
Lei mi guarda incredula e si mette a piangere.
Ricordate ragazzi io sono spietato con chi mi tradisce, ma giusto. Giusto con i giusti, duro con i nemici.
Così parlò JPP
Lei si è incazzata e sentitosi offesa mi dice che con me non è mai riuscita a venire nemmeno una volta.
Così sentite bene la risposta di Jpp che come un pesante macigno andò a lapidare la già debole e maldestra personalità di quella megera impertinenete.
Così risuonarono le mie parole:
"E allora? ***** tuoi, ritieniti fortunata che ho alzato il culo per telefonarti e ditri di venire qua. Mi sarei stancato di meno a svuotare i coglioni nella tazza del cesso del bagno di casa mia"
Lei mi guarda incredula e si mette a piangere.
Ricordate ragazzi io sono spietato con chi mi tradisce, ma giusto. Giusto con i giusti, duro con i nemici.
Così parlò JPP
Commenta