Originariamente Scritto da Albe
La risposta di JPP, giusto con i giusti, duro con i nemici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!li ho visti al plastic vestiti da donna !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPDopo svariati mesi che non assaggiavo più un filetto di manza italiana, venerdì sera ho deciso di punzonare con il mio sacro timbro incandescente, una vacca con cui uscivo tempo fa. Dopo la scopata, lo ammetto sbrigativa, ma c'era il big mach con Ray Misterio e Eddie Guerrero contro Luter e Mr America, le intimo con fare ansioso di rivestirsi perchè c'era il wrestling e fui clemente, in quanto invece di darle un calcio nel culo e sbatterla fuori casa, le dissi che se voleva poteva anche rimanere, a patto di stare zitta e non rompere i coglioni.
Lei si è incazzata e sentitosi offesa mi dice che con me non è mai riuscita a venire nemmeno una volta.
Così sentite bene la risposta di Jpp che come un pesante macigno andò a lapidare la già debole e maldestra personalità di quella megera impertinenete.
Così risuonarono le mie parole:
"E allora? ***** tuoi, ritieniti fortunata che ho alzato il culo per telefonarti e ditri di venire qua. Mi sarei stancato di meno a svuotare i coglioni nella tazza del cesso del bagno di casa mia"
Lei mi guarda incredula e si mette a piangere.
Ricordate ragazzi io sono spietato con chi mi tradisce, ma giusto. Giusto con i giusti, duro con i nemici.
Così parlò JPP
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusCome, l'hai lasciata andare via così senza neanche avergli dato du schiaffi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
sei il mio mito........ed essere un mito di una leggenda non e poco.vabbe tu dirai ma io sono un cifron e io ti diro' e vero......pero e anche vero che una volta parlandocon ray mistirio gli dissi aho rei ma lo sai che in italia c'e un tuo fans che e anche ricchione e lui mi disse aho come azzo se chiama e io jpp e lui e che ***** de nome ? mica e quelle de'e patatine ? e io si......e lui ammazza fammelo conoscere ....... cosi lo dissi a jpp che lo volle incontrare ma siccome rei mistririo non e ****** catturammo arturo bandini e lo mascherammo......... con la maschera di rei mistiriozz e jpp si inculo a rei arturo bandini mistirio.........io intanto giocavo a pleistescion in salone con chomog che era apparso dalle tubature della fogna come il suo idolo mario bros.........e io gli dissi aho super mario e che ce fai qui.....e lui ma no so chomog travestito "cho cho cho cho" e io dissi....grande........e cosi giocammo fino a notte inoltrata mentre nell altra stanza arturo bandini veniva violentato da jpp...... e rai mistirio ???????????? dove era rimasto ?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielsei il mio mito........ed essere un mito di una leggenda non e poco.vabbe tu dirai ma io sono un cifron e io ti diro' e vero......pero e anche vero che una volta parlandocon ray mistirio gli dissi aho rei ma lo sai che in italia c'e un tuo fans che e anche ricchione e lui mi disse aho come azzo se chiama e io jpp e lui e che ***** de nome ? mica e quelle de'e patatine ? e io si......e lui ammazza fammelo conoscere ....... cosi lo dissi a jpp che lo volle incontrare ma siccome rei mistririo non e ****** catturammo arturo bandini e lo mascherammo......... con la maschera di rei mistiriozz e jpp si inculo a rei arturo bandini mistirio.........io intanto giocavo a pleistescion in salone con chomog che era apparso dalle tubature della fogna come il suo idolo mario bros.........e io gli dissi aho super mario e che ce fai qui.....e lui ma no so chomog travestito "cho cho cho cho" e io dissi....grande........e cosi giocammo fino a notte inoltrata mentre nell altra stanza arturo bandini veniva violentato da jpp...... e rai mistirio ???????????? dove era rimasto ?????"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
e invece no amici e qui che vi sbagliate perche rai mistirio era rimasto nascosto tutta la notte fuori la porta e l'indomani mattina alle 6 dopo che io chomog jpp e lo stonato ma ormai contento arturo bandini facevamo colazione con i chocos dopo i convenevoli jpp apre la porta di casa arturo bandini esce e rai mistirio "esclama" heioyeyeeye it's 619 619 for you arturo e gli fa una 619 che fa venire una spondilolistesi ad arturo bandini cosi jpp
esclama "accidenti che emozione mi faccio una ****" e io gli esclamo davide non c'e tempo da perdere chiama un ambulanza.......... il fido chomog nel frattempo si era trasformato in un fallo gigante e 3000 omosesuali che passavano di li gli si lanciavano a turno sopra.........cosichhe io jpp prendiamo arturo "detto arturbo" bandini e lo carichiamo in ambulanza e via corsa folle verso l'ospedale..... chomog intanto era rimasto nel vialetto a sollazzarsi........
Commenta
-
-
ahahah
mai lette tante stronzate in un post solo!!!!
ahahahahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeche fine hanno fatto quei 2 giganti australiani che combattevano con big show ??Time to play the game
Commenta
-
-
ma in ospedale, siccome ad arturbo era andato in cancrena il buco del culo, decisero che era indispensabile un intervento risolutivo, anche se molto rischioso: seguendo un progetto trovato incompiuto negli archivi degli XMEN, venne impiantata una titanica protesi al titanio a livello puberale che, unitamente a un sensore a raggi infrarossi capace di percepire l' avvicinarsi di corpi eretti e cavernosi, si protende a livello anale e distendendosi sotto l' uretra dota di fatto il Bandini di un duplice maglio rotante, e arturbo, divenuto artrombo grazie all' intervento, come Uma Turman in KIllbill, appena si sveglia dal coma farmacologico tosto collauda il simmetrico bacchio sui due sventurati ma felici Daniel e jpp!Last edited by Arturo Bandini; 30-08-2004, 13:55:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPDopo svariati mesi che non assaggiavo più un filetto di manza italiana, venerdì sera ho deciso di punzonare con il mio sacro timbro incandescente, una vacca con cui uscivo tempo fa. Dopo la scopata, lo ammetto sbrigativa, ma c'era il big mach con Ray Misterio e Eddie Guerrero contro Luter e Mr America, le intimo con fare ansioso di rivestirsi perchè c'era il wrestling e fui clemente, in quanto invece di darle un calcio nel culo e sbatterla fuori casa, le dissi che se voleva poteva anche rimanere, a patto di stare zitta e non rompere i coglioni.
Lei si è incazzata e sentitosi offesa mi dice che con me non è mai riuscita a venire nemmeno una volta.
Così sentite bene la risposta di Jpp che come un pesante macigno andò a lapidare la già debole e maldestra personalità di quella megera impertinenete.
Così risuonarono le mie parole:
"E allora? ***** tuoi, ritieniti fortunata che ho alzato il culo per telefonarti e ditri di venire qua. Mi sarei stancato di meno a svuotare i coglioni nella tazza del cesso del bagno di casa mia"
Lei mi guarda incredula e si mette a piangere.
Ricordate ragazzi io sono spietato con chi mi tradisce, ma giusto. Giusto con i giusti, duro con i nemici.
Così parlò JPP
troppo buono...ti chiamerò "davide il misericordioso"più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
Commenta