ciao a tutti volevo sapere da voi che tipo di approccio usate per conoscere le tipe in disco:tipo le offrite da bere le toccate il culo dicendo che avete sbagliato o che volevate controllare se era ben allenato e forgiato da intensi allenamenti sullo step ecc.. tralasciate le tecniche del farvi rimorkiare!
approccio tipe in disco
Collapse
X
-
Sì in effetti approcciare in locali tipo discoteche è un po' ridicolo e tremendamente out, dunque le probabilità di successo sono molto basse.
Se proprio insisti prova a passare vicino alla tipa in questione e vedere se lei replica ai tuoi sguardi, magari accenna poi ad un sorriso. Se ella se ne va, è bene non perseguitarla, ti potrebbe portare dritto dal fidanzato sicuramente più grosso e più cattivo di te!
Bye!
Commenta
-
-
Boh, mai stato in discoteca in vita mia...non mi viene in mente un luogo più triste e meno adatto a conoscere persone.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEBoh, mai stato in discoteca in vita mia...non mi viene in mente un luogo più triste e meno adatto a conoscere persone.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
esagerato quaglia! anke a me ora non piacciono, anzi da un bel pezzo. ma ke tu non ci sia andato neanke da pischello questo e' triste, semplicemente fa parte della percorso ke un individuo nella norma fa per crescere.
cmq in disco non ci proverei xke' anke essendo un bel figliolo perderei il vantaggio della dialettica ke ho su tanti analfabeti. da ragazzetto xro' l' ho fatto.
Commenta
-
-
io vado dalla tipa, le chiedo cm si chiama e le dico qualche stronzata..se si mette a ballare cn me ci sta..altrimenti se ritorna cn le sue amiche niente...se ne va a cercare un altra!
sempre fatto così...continui continui e poi una te la becchi...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxio vado dalla tipa, le chiedo cm si chiama e le dico qualche stronzata..se si mette a ballare cn me ci sta..altrimenti se ritorna cn le sue amiche niente...se ne va a cercare un altra!
sempre fatto così...continui continui e poi una te la becchi
Commenta
-
Commenta