Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di chi vi scopereste la sorella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di chi vi scopereste la sorella

    forza rispondete!
    14
    di jpp, così se la metto in cinta forse nasce qualche cosa di geneticamente superiore alla merda che sono ora
    0%
    5
    di Potenza. Sua sorella assomiglia a Liv Tyler (a suo padre steve però)
    0%
    0
    di Arturo Babbuini, così mentre me la trombo lui ci guarda e si spara una sega
    0%
    2
    di Sergio così mio figlio erediterà Bodyweb
    0%
    7
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    Di chiunque !

    Sono stato un pò eccessivo ?



    Commenta


      #3
      Tutte tranne la sorella di JPP, xchè se nasce una femminuccia diventerà un gran troione
      Time to play the game

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JPP
        forza rispondete!
        se hai veramente una sorella la 1.
        almeno nel ceppo della tua famiglia potrete annoverare una persona dotata di un minimo di intelligenza
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ALEX2
          se hai veramente una sorella la 1.
          almeno nel ceppo della tua famiglia potrete annoverare una persona dotata di un minimo di intelligenza
          Sto cercando di convincerla a tutti i costi a lavorare in un lap dance, ma purtroppo ancora non è maggiorenne. Io ho cercato di spiegarle che potrebbe guadaganre un sacco di soldi senza attingere dalle tasche del benestante fratello, che però si è rotto anche i coglioni.
          In reltà il mio smacco più gradde sarebbe quello di farla lavorare davvero e poi di fare un privè con lei, pagandola e facendola spogliare. Poi le dire: visto? ***** sei nata e ***** sei diventata! amichevolmente si fa per ridere
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            la sorella di jpp è una gran gnocca,peccato che la fila x trombarla è troppo lunga, ci ho rinunciato dopo un anno di attesa
            www.michelepotenza.com

            sigpic

            Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da potenza
              la sorella di jpp è una gran gnocca,peccato che la fila x trombarla è troppo lunga, ci ho rinunciato dopo un anno di attesa
              te l'ho detto che è viziata, esce solo con chi ha i soldi e tromba male.
              Quindi tu sei fuori perchè nonostante trombi male, non hai i soldi
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JPP
                te l'ho detto che è viziata, esce solo con chi ha i soldi e tromba male.
                Quindi tu sei fuori perchè nonostante trombi male, non hai i soldi
                Ma così giusto a livello informativo.... solo per curiosità... ma quanti anni ha ?



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP
                  te l'ho detto che è viziata, esce solo con chi ha i soldi e tromba male.
                  Quindi tu sei fuori perchè nonostante trombi male, non hai i soldi
                  portala nel locale dove lavoro io..
                  cosi il provino glielo faccio io..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP
                    te l'ho detto che è viziata, esce solo con chi ha i soldi e tromba male.
                    Quindi tu sei fuori perchè nonostante trombi male, non hai i soldi
                    io non ho i sacchi ma trombo bene poi se la sposo divento tuo parente quindi avrei anche il grano no?
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #11
                      ahahahah troppo forte JPP..
                      manco ho apeto il post che gia' volevo scrivere "la sorella di Arturo nel sentiero di montagna"..quindi devo cambiare....vediamo un po'..
                      scelgo la sorella di Misterx,dal momento che non si vede piu' in giro posso mettela incinta e scappare,poi,siccome e' imparentato con Sergio,altrimenti non si spiegherebbe la carica di Moderatore erediterei almeno un paio di sezioni..

                      Commenta


                        #12
                        Mia sorella è fiiglia unica, ma forse ci possiamo mettere daccordo con Miz per una combine tra jpp e la sorella di Patrizio.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          Mia sorella è fiiglia unica, ma forse ci possiamo mettere daccordo con Miz per una combine tra jpp e la sorella di Patrizio.
                          ????????????????????????

                          Mia sorella e' figlia unica........

                          1-sei ****** perso e la sorella sei te.
                          2-sei un *****ne e volevi scrive...non lo so perche' non sono un *****ne come te....

                          Io mi tromberei la sorella di JPP, nonostante non possa trombarla in quanto senza soldi e perche' trombo benino....
                          Quindi ripiegherei sulla sorella di Arturo...che mi ha fatto venire il dubbio sia gay marcio ....lasciamo perdere...e' rimasta la soreta di Pot....e quella di Sergio....vada per quella del boss cosi' spodesto Mr X( che tanto torna tra poco perche' verra' incornato innumerevoli volte ) dalla carica di supermod e lo faccio prendere per il culo da tutti gli Arturo Bandini che vengono....
                          Sciopero

                          Commenta


                            #14
                            perdere tempo dietro una ke esce solo con quelli con i soldi e' da *****ni. quelle sono delle puttane xke' vanno solo dove ci sono i soldi, ma sono molto meno convenienti di quelle x la strada: devi spendere molto di +, perdi molto + tempo a trombartele e spesso sono + cessi.

                            Commenta


                              #15
                              la sorella di jpp cosi tanto per fargli vedere chi è veramente geneticamente superiore
                              wanksta@hotmail.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎