Originariamente Scritto da goku77
Uccisione giornalista italiano ENZO BALDONI
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioDio mio, questa è l'apoteosi... sei un'aberrazione del genere umano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAbbiamo stabilito un dogma. Il petrolio può essere ottenuto solo con la forza.. nn può essere comprato.
Se e quando il motivo delle guerre sarà l'acqua, e l'italia sarà terra di conquista, spero ke avremo ancora modo di parlarne
Supponiamo che nel mondo l'acqua scarseggi, rimangono poche fonti in pochi territorio appartenenti a poche nazioni...
L'Italia compra l'acqua dalla Croazia... La Croazia aumenta il prezzo vertiginosamente, sempre meno italiani possono permettersi di comprare, come hai detto tu, l'acqua ... Una fetta di persone sempre maggiore inizia a morire di sete...
Scommettiamo che se vedi soffrire di sete la tua famiglia sei il primo ad andare a combattere per l'invasione della Croazia?
Il paragone petrolio-acqua è azzardato, nessuno "muore" senza petrolio, però ti chiedo: se tu non usi plastica, non compri certo vestiario (quasi tutto) e non usi la macchina, sei uno che non alimenta le lotte per il petrolio...
Un pò come la lotta alla prostituzione no? Se nessuno va a puttane non esistono puttane (utopia)!
Eppure il tuo regime di vita scommetto che ti va a pennello, e difficilmente lo vorresti far regredire...
Suvvia ragazzi queste sono le solite discussioni da bar, il problema è complesso e nel caso dell'Iraq il problema non è la guerra per il petrolio: è che gliela hanno lasciata fare!
Milioni di persone nel mondo sono a favore di un mentecatto come Bush e non si rendono conto che è un burattino...
Questo è il vero problema... Che fosse per il petrolio, le armi chimiche o il budello della mamma di Saddam!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDio mio, questa è l'apoteosi... sei un'aberrazione del genere umano
E' ovvio che nessuna Nazione vorrebbe dipendere da qualcun'altro per una risorsa importante come il petrolio...
Comprare significa essere schiavi...
Coma mai ti meravigli così tanto?
Commenta
-
-
Ayurvedi, vedo ke con te è possibile parlare... sei una persona dotata di intelletto
So bene ke l'umanità si è spesso comportata cosi, ma questo nn è "giustificabile".
Allora giustifikiamo gli omicidi, gli stupri, cosa vogliamo fare? Allora vado a prendere Goku a casa e gli sparo alle rotule... giustifikiamo anke me...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAyurvedi, vedo ke con te è possibile parlare... sei una persona dotata di intelletto
So bene ke l'umanità si è spesso comportata cosi, ma questo nn è "giustificabile".
Allora giustifikiamo gli omicidi, gli stupri, cosa vogliamo fare? Allora vado a prendere Goku a casa e gli sparo alle rotule... giustifikiamo anke me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77penso che se vieni dovrebbero giustificare me ahahahahAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Specchio specchio delle mie frocie....chi il naso più avido del reame?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAyurvedi, vedo ke con te è possibile parlare... sei una persona dotata di intelletto
Allora giustifikiamo gli omicidi, gli stupri, cosa vogliamo fare? Allora vado a prendere Goku a casa e gli sparo alle rotule... giustifikiamo anke me...
No no assolutamente non è da giustificare...
Putroppo però, è un mio pensiero, il nostro sistema-mondo si basa, al momento, anche sul petrolio.
Ne facciamo un uso smodato in qualsiasi campo, non solo come materia prima per creare combustibili, e dover dipendere da altri credo faccia +/- paura ai nostri "governanti"...
Al momento vedo molto utopico un cambiamento delle basi stesse del nostro sistema di vita, della nostra società...
Spero di sbagliarmi e che le cose prima o poi cambino, ripeto però che secondo me millenni di violenta storia umana non si cambiano in pochi decenni... E forse mai...
Commenta
-
Commenta