E' morto in modo dignitoso, dando prova di grande coraggio.
Uccisione giornalista italiano ENZO BALDONI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Lyonnon capoisco che bisogno c'è di FILMARE la morte che tanto è già cosi drammatica e cruenta di per se !!
questo è solo uno sporco gioco dei potenti ma ha rimetterci sono sempre le persone che non centrano un ***** !!!
grazie ai Fondamentalisti Bush Berluscao Ebrei Blair ecc ecc :vom:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo...e berlusca si mette pure la bandana...tempo fa atterro' all'aeroporto di peretola dove facevo servizio..il suo jet privato si fermo propio davanti alla caserma...ce l'avevo a due metri..ma non avevo un arma un giorno qualcuno mi spieghera' l'utilita' di essere andati in un paese dove si ammazzano da anni dove hanno religioni e culture ormai propie..come se uno sconosciuto venisse in casa tua e volesse cambiare le regole di casa tua...non finira' mai la guerra in iraq e la gente continuera' a morire,ma non mi dispiace se muore un soldato perche' quella vita l'ha scelta lui e noi italiani quando si va' nei posti si crede sempre di andare in villeggiatura a prender soldi per la missione..perche' pace sto ***** chi va li si mette in tasca un bel gruzzolo e vi assicuro visto che la lista per andare in missione e' molto lunga e non tutti hanno "la fortuna sfortuna"di andarci perche' c'e' mafia pure tra colleghi..perche' dove i sono i soldi non c'e' volontariato.Il volontario fa' le cose per scelta e gratis o al massimo i soldi per vivere la'.E la devono smettere al tg tutte le volte che sparano agli italiani di farne un caso drammatico "attaccato contingente italiano" e che pensavano che gli iracheni gli portassero la torta della nonna con tanto di invito al ballo serale insieme a BILL HADEN...ma perche' non ce ne stiamo a casa nostra a vedere le partite di calcio e a spaccarsi la testa negli stadi..tanto e' per quello che siamo buoni noi..a fare pubblicita' in tv del telefonino con vieri e totti che poi in campo fanno cagare e prendono un sacco di soldi..o di veline...o dei programmi della de filippi o di quel coglione di costanzo...siamo anzi..sono dei buffoni..BERLUSCA ma vai in culo te e le tue tv del ***** e mi raccomando "ITALIA"alle prossime elezioni ridiamogli il voto..e poi lamentiamoci perche' le cose non vanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatasi ma tu nno puoi ragionare per paradossi..
***** vuol dire fare il paragone con costantino
non sopporto che per la loro ingordigia di soldi (e guarda che non si tratta di poki soldi..si parla di 10000 15000 euro al mese)
e della voglia di faR CARRIERA..
debbano mettere a repentaglio la vita di altri esseri umani (vedi i militari che poi devono salvargli il culo)
tutte le volte che ci sono stati dei giornalisti uccisi --questi si trovavvano in zone a riskio o vietate dove non sarebbero dovuti essere...
i 4 bodyguard che per pagarsi il mutuo hanno creato tanti di quei casini e hanno fatto riskiare la pelle a tanti...
ti sembra giusto..:vom: :vom:
Si hai ragione ma qui non siamo a dare delle colpe a chi non ne ha,stiamo solo discutendo di una,come tante altre,morte ingiusta.Poi che ci frega di quello che c'è dietro,cioè dei soldi e tante altre cose!Io penso che quei 15000 euro (e potrebbero essere anche 1000000000000000000000000 di volte tanto) non valgano la morte di una persona giusta a prescindere dei motivi x cui si fà una cosa...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDSi hai ragione ma qui non siamo a dare delle colpe a chi non ne ha,stiamo solo discutendo di una,come tante altre,morte ingiusta.Poi che ci frega di quello che c'è dietro,cioè dei soldi e tante altre cose!Io penso che quei 15000 euro (e potrebbero essere anche 1000000000000000000000000 di volte tanto) non valgano la morte di una persona giusta a prescindere dei motivi x cui si fà una cosa...
Stiamo parlando di un giornalista freelance o di guardie del corpo ke si trovano in mezzo alla guerra solo per far soldi. Nn stiamo parlando di un medico della croce rossa ke si trova in mezzo alla guerra per salvare delle vite umane.
X Maurillo: grandeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEh no, il discorso si ke cambia.
Stiamo parlando di un giornalista freelance o di guardie del corpo ke si trovano in mezzo alla guerra solo per far soldi. Nn stiamo parlando di un medico della croce rossa ke si trova in mezzo alla guerra per salvare delle vite umane.
X Maurillo: grande
Ragazzi,noi al di fuori NON POSSIAMO e NON DOBBIAMO permetterci di dare x certe delle cose proprio xchè non ci si è dentro,quindi noi sappiamo x certo solo che un giornalista italiano è morto e x di + è morto x mano di animali e non di persone,penso che questo è chiaro x tutti!!!
Qui,come ripeto,si parla di quegli animali che non hanno alcun diritto e potere di dare degli ultimatum ad una nazione e scaduto il quale di uccidere una persona...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDsi parla di quegli animali che non hanno alcun diritto e potere di dare degli ultimatum ad una nazione e scaduto il quale di uccidere una persona...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSi tratta di animali ke han dato un ultimatum ad altri animali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEh no, il discorso si ke cambia.
X Maurillo: grande
La ripresa dell'uccisione? Doppia violenza!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanGiornalista o no la violenza è sempre da condannare.
La ripresa dell'uccisione? Doppia violenza!
Un aereo ke scarica tonnellate di bombe su Bagdad? Violenza. Da condannare
La ripresa di un aereo ke scarica tonnellate di bombe? Doppia violenzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanAnimali? Gli animali potrebbero dire lo stesso di noi umani... e probabilmente avrebbero ragione loro.
Ma il senso si era capito, dai..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
ODDIO NOOOOOOOOO CHE HO DETTO!!!?????Ritiro subito la parola "animali",xchè quella gente non può essere paragonata agli animali dal momento che reputo questi ultimi l'unica razza vivente giusta su questa Terra,scusatemi ancora...
P.S. Non penso che abbiano dato un ultimatum ad esseri proprio uguali a loro xchè non penso che chi stà dall'altra parte uccida persone,dai ragazzi non scherziamo!
Lo so che ce l'avete con Berlusconi e gente che la pensa come lui però non diciamo fesserie...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatami dispiace per lui e per la famiglia..
ma che ***** ci vanno a fare nlle zone di guerra..
nessuno li obbliga..
lo fanno per soldi e arrivismo..
ed e' una forma di speculazione dellla guerra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDNon bisogna dire cosi!Tu dici che ci vanno x soldi e questo è anche vero però come ci spieghiamo che loro vanno a rischiare la vita x guadagnare qualche soldo in + mentre c'è gente come Costantino (di cui si parlava nell'altro topic...)che guadagna 10000 euro a serata senza fare un cavolo???Adesso non c'entra niente con questo topic però questo è x farti capire che quando uno ama il proprio lavoro lo fà anche fino in fondo anche a costo di rischiare la vita...
Commenta
-
Commenta