Originariamente Scritto da tabata
Uccisione giornalista italiano ENZO BALDONI
Collapse
X
-
Ed è inutile parlare di berluska boia, in primo luogo perchè non vedo cosa dovrebbe fare ora il nostro governo: forse ritirare l' esercito, adesso che siamo lì davvero come forza di pace e di polizia? Lì c'è bisogno di noi, ed è nostro dovere morale restarvi, checchè ne dica la sinistra. E poi (OT OT OT OT OT) non fatevi illusioni: non c'è differenza tra la destra e la sinistra, e magari fosse il governo il responsabile del declino dell' Italia: il male sta a monte, ed è annidato in profondità, nella struttura del nostro sistema industriale, che è rimasto legato alla logica della svalutazione, ai tempi in cui eravamo competitivi non per reali capacità, ma grazie solo alla piccola lira, e adesso non investiamo in ricerca, non cerchiamo la globalizzazione, abbiamo una burocrazia sovietica che scoraggia l' afflusso di capitali stranieri, la cina ci schiaccerà, la spagna ci sorpasserà, il resto d' europa prenderà il largo, e noi alterneremo i governi, berluska boia, poi siccome restiamo morti di fame (ma compriamo il peugeot, mica la fiat, perchè siamo poveri ma fighi!), restiamo morti di fame dicevo e allora W silvio forzitalia, ma restiamo ancora morti di fame e allora via Berluskaboia, torna Prodi, torna fassino, ma noi itagliani in compenso siamo tutto cuore e vogliamo bene a mammina, e invece i nostri carabinieri assetati di sangue continuano a portare pace nelle missioni umanitarie, che bastardi, chi se ne frega di portare pace, noi ragazzi di oggi siamo il nuovo e il pulito e ci mettiamo la sciarpina di arafat e con questo si esaurisce il nostro carico de responsabilità e cantiamo l' ammore, e chissefrega degli altri (si però W BIN LADEN; SADDAM E HOCHIMIN). Povera Italia, basta girare tra le strade e guardare le facce della gente, i musi dei ragazzi, che pochezza assoluta e banale, che schifo...
Commenta
-
-
E scusate se ho esagerato, ma a me mi piglia male quando vedo facce di bronzo come rutelli parlare in tv con tono grave e occhio paladino e snocciolare argomentazioni e lanciare ultimatum al governo, e in tutto questo io leggo chiaro un disegno politico di furbesco cinismo, e penso che in fondo a lui non gliene frega niente, niente ideali, se la corrente d' opinione cambia, allora con la stessa faccia lui chiede una bella atomica su baghdad. E le stesse facce di merda le vedo a destra, eh?, non ci sbagliamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniE scusate se ho esagerato, ma a me mi piglia male quando vedo facce di bronzo come rutelli parlare in tv con tono grave e occhio paladino e snocciolare argomentazioni e lanciare ultimatum al governo, e in tutto questo io leggo chiaro un disegno politico di furbesco cinismo, e penso che in fondo a lui non gliene frega niente, niente ideali, se la corrente d' opinione cambia, allora con la stessa faccia lui chiede una bella atomica su baghdad. E le stesse facce di merda le vedo a destra, eh?, non ci sbagliamo.
Non t'arrabbiare Arturo, qua c'è ancora gente che crede davvero che l'Italia va a puttane per colpa (solo) di Berlusconi... E' tipico della razza umana trovare un capro espiatorio...
Commenta
-
-
Purtroppo non possiamo prendercela con i politici e dire quello fà bene e quello fà male!Il problema è che con quelle canaglie (e parlo dei terroristi e di chi li stà attorno...)come le prendi prendi fai male!Quelli non hanno paura di niente e se può anche essere vero che sarebbe meglio ritirarsi è anche vero che tanto il terrorismo continuerà ad allargarsi ancora!
Cioè ormai è una piaga mondiale,però almeno cosi l'Italia,che ha un patto con l'America e gli altri Stati che contribuiscono nell'azione di pace in Irak,non fà la figura di chi ha paura e si nasconde.Dobbiamo pur pensare a cosa hanno combinato quei signori l'11 settembre del 2001 a Manatthan e a seguire anche latre stragi come quella dei carabinieri italiani in Irak...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77
Non t'arrabbiare Arturo, qua c'è ancora gente che crede davvero che l'Italia va a puttane per colpa (solo) di Berlusconi... E' tipico della razza umana trovare un capro espiatorio...
Io di politica non ci capisco niente e ne sono fiero xchè la politica è solo una mafia,credetemi!In politica non c'è il meglio o il peggio,tutti,come anche purtroppo in altre cose,fanno gli affari propri...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDGuarda io posso solo dire una cosa e che è anche VERA:
Io di politica non ci capisco niente e ne sono fiero xchè la politica è solo una mafia,credetemi!In politica non c'è il meglio o il peggio,tutti,come anche purtroppo in altre cose,fanno gli affari propri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDPurtroppo non possiamo prendercela con i politici e dire quello fà bene e quello fà male!Il problema è che con quelle canaglie (e parlo dei terroristi e di chi li stà attorno...)come le prendi prendi fai male!Quelli non hanno paura di niente e se può anche essere vero che sarebbe meglio ritirarsi è anche vero che tanto il terrorismo continuerà ad allargarsi ancora!
Cioè ormai è una piaga mondiale,però almeno cosi l'Italia,che ha un patto con l'America e gli altri Stati che contribuiscono nell'azione di pace in Irak,non fà la figura di chi ha paura e si nasconde.Dobbiamo pur pensare a cosa hanno combinato quei signori l'11 settembre del 2001 a Manatthan e a seguire anche latre stragi come quella dei carabinieri italiani in Irak...
Commenta
-
-
TABATA non devi guardare solo il fine x il quale quel giornalista faceva quello che faceva,ma il modo in cui è morto (come tanti altri...).Davvero triste sapere che al giorno d'oggi esistono queste cose!
Pensate che qualche mese fà ho visto il video sia del cinese (adesso non mi ricordo di preciso il nome...)sia di Nicolas Berg che sono stati decapitati sempre x mano di quegli stronzi e vi posso assicurare che nel vederli,oltre a non credere ai miei occhi,mi è venuta una tale rabbia dentro di me che se avessi quei bastardi qui davanti a me non sò cosa potrei fargli!
Se siete forti,non deboli di cuore e non vi fate impressionare troppo dalle immagini cruente posso anche darvi il link dei filmati,cosi poi capirete che vuol dire morire in quel modo...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatache c'entra..era sempre un giornalista..
e certo i servizi nno li faceva per volontariato
Forse sei a favore dell'inquisizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDTABATA non devi guardare solo il fine x il quale quel giornalista faceva quello che faceva,ma il modo in cui è morto (come tanti altri...).Davvero triste sapere che al giorno d'oggi esistono queste cose!
Pensate che qualche mese fà ho visto il video sia del cinese (adesso non mi ricordo di preciso il nome...)sia di Nicolas Berg che sono stati decapitati sempre x mano di quegli stronzi e vi posso assicurare che nel vederli,oltre a non credere ai miei occhi,mi è venuta una tale rabbia dentro di me che se avessi quei bastardi qui davanti a me non sò cosa potrei fargli!
Se siete forti,non deboli di cuore e non vi fate impressionare troppo dalle immagini cruente posso anche darvi il link dei filmati,cosi poi capirete che vuol dire morire in quel modo...
Commenta
-
Commenta