Originariamente Scritto da Triple H
Solo per esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxl'ultima è out"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
io sono uno dei pochi sfortunati che hanno conosciuto il re dei gay JPP
devo ammettere che il suo dna supriore ridiede anche nei capelli peccato che li ha persi tutti ed ora porta una parrucca fatta con i veri capelli di paolo villaggio
cmq iron david non dovresti portare i capelli troppo lunghi altrimenti sempbra che hai il testonewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenzaio sono uno dei pochi sfortunati che hanno conosciuto il re dei gay JPP
devo ammettere che il suo dna supriore ridiede anche nei capelli peccato che li ha persi tutti ed ora porta una parrucca fatta con i veri capelli di paolo villaggio
cmq iron david non dovresti portare i capelli troppo lunghi altrimenti sempbra che hai il testone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenzaio sono uno dei pochi sfortunati che hanno conosciuto il re dei gay JPP
cmq iron david non dovresti portare i capelli troppo lunghi altrimenti sempbra che hai il testone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtaci ameba, continua a allenarti con Aspirina. A proposito io a Castelleone me le sono scopate tutte, le più roie, tu non eri di castelleone?
mi spiace deluderti ma a castelleone di roie..mah..mah
ma chi è aspirina??...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPzitto tu che ho il tuo pisello nella mia macchina fotografica
quando ero single uscivo sempre con lui xchè è come una calamita acchiappa fighewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenzaripeto JPP è un essere superiore inginocchiatevi davanti a lui (è molto pericoloso piegarsi )
quando ero single uscivo sempre con lui xchè è come una calamita acchiappa fighe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPle versioni del sofisticatoreil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xx
mi spiace deluderti ma a castelleone di roie..mah..mah
ma chi è aspirina??
pirlaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerJPP non capisci un ***** come al solito di capelli. Ora l'unica cosa che puoi fare è andare da un parrucchiere decente. La Casa del Barboncino ormai ha stufato anche i personaggi di Beside School.
Io li porto come Nek.. e mi piacciono assai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta