Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi dispiace per Prandelli....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi dispiace per Prandelli....

    Nonostante sia della Lazio provo profondo dispiacere per le dimissioni di un uomo che ritengo molto preparato come tecnico ed una brava persona, uono dei pochi ad essere educato e sincero nel mondo perverso del calcio professionistico.
    Purtroppo sta perdendo la sua più grande occasione, l'occasione di allenare una squadra forte in un piazza importantissima come Roma.
    Purtroppo il destino è stato crudele con lui....ma la famiglia e la moglie sono cose più importanti dei contratti milionari e la fama.....spero che la signora Prandelli possa rimettersi al più presto e che per lui il treno delle grandi opportunità ripassi quando le cose si saranno sistemate.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    xkè? cosa è successo?

    comunque visto che sul forum tu sei l' esperto di calcio ti dico la mia griglia per quest' anno:

    1 inter
    2 milan
    3 juve (se arrivano 3 giocatori di quelli giusti può passare al 1 posto)

    il calcio migliore lo giocherà l' inter senza dubbio.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      La moglie è gravemente malata e lui non se la sente di vederla col contagocce, Prandelli prefersice dedicare tutto il suo tempo al fianco della donna che ama piuttosto che guadagnare milioni e divemnatre famoso giocandosi le chanches di vincere lo scudetto con la Roma.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        GRANDE PRANDELLI AL DI LA DEI COLORI DELE IDEE DELLA FEDE SOLIDARIETA' CON I GRANDI GESTI



        Last edited by The Lyon; 27-08-2004, 10:11:07.
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Conan
          La moglie è gravemente malata e lui non se la sente di vederla col contagocce, Prandelli prefersice dedicare tutto il suo tempo al fianco della donna che ama piuttosto che guadagnare milioni e divemnatre famoso giocandosi le chanches di vincere lo scudetto con la Roma.
          grazie Conan. Questi sono i gesti che dovrebbero far riflettere un pò tutti.
          Le sensazioni positive che è riuscito a trasmettermi prandelli attraverso le sole interviste sono la prova che era persona vera.
          ad averne di persone cosi.
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            #6
            Speriamo che si metta tutto a posto, comunque a me andrebbe bene Pin aspettando Prandelli, se lo merita, sia come uomo che allenatore.
            Time to play the game

            Commenta


              #7
              Gabriele Pin è un altro grande uomo, un mito....al Maetsrelli tutti venivano in Ferrari lui con sempre con la sua fedele fiat 500. Una persona educata, cordiale ed anche un vero uomo di sport.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                C'è bisogno di qualche bel gesto nel mondo del calcio dopo tutta la merda uscita fuori in questi giorni !!! Mi spiace che Prandelli abbia dei gravi problemi famigliari !!! spero che la Roma lo aspetti ............................

                Per il resto il calcio mi ha proprio stufato saranno le Olimpiadi !!!! caxxo atleti che guadagnano poco in confronto ai calciatori fanno anche più sacrifici riescono ad essere vincienti un orgoglio nazionale !!! UP UP UP
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                Commenta


                  #9
                  mi dispiace davvero anche a me per Prandelli......spero che abbia un'altra occasione di allenare una grande squadra...

                  Commenta


                    #10
                    mi spiace per prandelli.., spero possa risolvere al piu presto i suoi problemi familiari..

                    Commenta


                      #11
                      mi unisco al dispiacere....Prandelli grande uomo!
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        mi ero gia' affezionato a lui,non ho parole.
                        sono certo che un giorno tornera',la Roma e i suoi tifosi non dimenticano!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎