Nothing is impossible: Comaneci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31496
    • 948
    • 526
    • Send PM

Per te sono *******te, ma ognuno ha la sua visione personale dell' allenamento. quello che conta è non risparmiarsi mai, poi anche se i risultati non arrivano, chi si sacrifica merita comunque rispetto, limitatamente al discorso sportivo, certo, perchè di pantofolai qui non ce ne sono.
    Last edited by Arturo Bandini; 27-08-2004, 16:22:32.

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

[per me non è superallenamento, ma crescita ibrida aero-anabolica. Il superallenamento non deve essere una scusa, e poi io credo che alla lunga il corpo si adatta: se tu continui ad allenarti anche con la febbre e le ossa rotte, poi le cose passano da sole.[/QUOTE]quando ti sei finito le cartilagini..le ossa si abiutano si e' vero ...ma a farti male tutti i giorni. poi quanti anni hai...anchio ho continuato per due anni ad allenarmi con un tendine che mi faceva male..tanto passa..tanto passa..e zac mi sono operato e ancora dopo tre mesi bestemmio per fare dei movimenti...trattala bene la macchina che hai ha disposizione ho finirai di continuo dal meccanico.
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        Per te sono *******te, ma ognuno ha la sua visione personale dell' allenamento. quello che conta è non risparmiarsi mai, poi anche se i risultati non arrivano, chi si sacrifica merita comunque rispetto, limitatamente al discorso sportivo, certo, perchè di pantofolai qui non ce ne sono.
        Già, ma questo è un forum di BB.
        Se la tua "visione personale" è quella ke hai descritto, forse è meglio un forum sul masokismo
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31496
          • 948
          • 526
          • Send PM

Ci sono persone che sperano allenandosi di costruirsi un bel fisico, possibilmente senza faticare troppo. Altri amano allenarsi, e usano l' allenamento come valvola di sfogo. Qualcuno vuole solo crescere a dismisura, nei muscoli o nella forza o nel fiato, lo sport dei ragionieri. Altri infine cercano espressamente il sacrificio, e per loro l' allenamento è una sfida a se stessi e ai propri limiti, e quello che conta non è progredire concretamente, ma andare sempre avanti come guerrieri in mezzo alla battaglia. Rocky che si alza all' alba, beve l' uovo e poi corre e corre e grida Adrianaa. Il sacrificio è la parte più bella, ti permette di giudicare tutti glki altri esseri umani, anche quelli più grossi o più forti<!-- / message --><!-- sig -->

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31496
            • 948
            • 526
            • Send PM

quando ti sei finito le cartilagini..le ossa si abiutano si e' vero ...ma a farti male tutti i giorni. poi quanti anni hai...anchio ho continuato per due anni ad allenarmi con un tendine che mi faceva male..tanto passa..tanto passa..e zac mi sono operato e ancora dopo tre mesi bestemmio per fare dei movimenti...trattala bene la macchina che hai ha disposizione ho finirai di continuo dal meccanico.
            25, e tanto prima di arrivare al peso che voglio dovrò passare i 30... Ho tutto il tempo per fare esperienza e sperimentare<!-- / message --><!-- sig -->

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Ci sono persone che sperano allenandosi di costruirsi un bel fisico, possibilmente senza faticare troppo. Altri amano allenarsi, e usano l' allenamento come valvola di sfogo. Qualcuno vuole solo crescere a dismisura, nei muscoli o nella forza o nel fiato, lo sport dei ragionieri. Altri infine cercano espressamente il sacrificio, e per loro l' allenamento è una sfida a se stessi e ai propri limiti, e quello che conta non è progredire concretamente, ma andare sempre avanti come guerrieri in mezzo alla battaglia. Rocky che si alza all' alba, beve l' uovo e poi corre e corre e grida Adrianaa. Il sacrificio è la parte più bella, ti permette di giudicare tutti glki altri esseri umani, anche quelli più grossi o più forti<!-- / message --><!-- sig -->
              ma tu pensi davvero che del sacrificio gliene freghi qualche cosa qualcuno?
              Comaneci è stata quello che è perchè è nata così, allenamento? ah ah certo, ma il dna dove ***** lo metti?
              Qui non hai capito ancora una cosa che la prima cosa fondamentale è mettersi davanti ad uno specchio e chiedersi: sono nato sfigato?
              se si hai voglia a sacrificarti...ma per cosa?
              vai a fare il missionario!

e posta delle foto ***** così mi rendo conto di come sei e posso darti il mio imparziale giudizio
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31496
                • 948
                • 526
                • Send PM

e posta delle foto ***** così mi rendo conto di come sei e posso darti il mio imparziale giudizio
                Si, ora a settembre devo decidermi a tirare fuori un po' di soldi per la macchina digitale. Purchè sia un giudizio imparziale e costruttivo...

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Si, ora a settembre devo decidermi a tirare fuori un po' di soldi per la macchina digitale. Purchè sia un giudizio imparziale e costruttivo...
                  Niente di questa terra può influenzarmi. Se fai schifo sarai il primo a saperlo
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• potenza
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2000
                    • 5084
                    • 33
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

il sacrificio inizia ad influire solo quando si è atleti professionisti. gli atleti che si allenano 8 ore al giorno lo fanno solo xchè è il loro lavoro, gurda i calciatori di serie A non vanno mica in ufficio.

sul palco in una gara di BB non vince chi è riuscito a rispettare tutti i giorni la dieta e non ha mai saltato un allenamento ma vince quello più dotato geneticamente e più "preparato"
                    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• GIULIO
                      The D.I.L.F.
                      • May 2002
                      • 13522
                      • 795
                      • 288
                      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                      • Send PM

ECCO PERCHE' NON SARO' MAI UN VERO B-BUILDER!!!!!!

PERCHE' NON MI FREGA UN ***** DI GIUDICARE GLI ALTRI, QUELLO CHE FACCIO LO FACCIO PER ME E BASTA, SE MI VA MI IMPEGNO, SE NON MI VA NO. DEL RESTO PER VIVERE LAVORO 9-10 ORA AL GIORNO, LA PALESTRA E' UNO SFOGO, UN DIVERTIMENTO, NON E' LA MIA MISSIONE DI VITA, PIUTTOSTO MI IMPEGNO X FAR VIVERE IN MANIERA SERENA LE PERSONE CHE AMO.
                      CON QUESTO NON DICO CHE VADO IN PALESTRA A CAZZEGGIARE O A FAR CHIACCHIERE COME MOLTI FANNO, LA' SUDO E LAVORO SODO CON IMPEGNO, MA DI SICURO NON MI SENTO UN EROE PER SOLLEVARE DELLA GHISA.

Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• miketyson
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2002
                        • 9791
                        • 299
                        • 817
                        • impero romano
                        • Send PM

se fosse così non esisterebbe lo stress nè tanta gente ci morirebbe
                        Alboreto is nothing

Commenta

• 996 gt2
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 418
                          • 0
                          • 0
                          • torino
                          • Send PM

JPP che cosa ti ha impressionato di Yates a Birmingham?
                          sono curioso, avrei voluto acquistare il video blood and guts.

Commenta

• Masterpiece
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 4454
                            • 34
                            • 5
                            • Send PM

scusa arturo

2-3 allenamenti e perche'?
                            fanne 5 brevi non oltre 45 min-1 ora 1 muscolo al giorno e addominali a casa il pomeriggio 2-3 volte a settimana aerobica blanda per 20 minuti dopo l'allenamento
                            secondo me il discorso massa dipende tutto quasi dall'alimentazione
                            ti puoi allenare spesso con piccoli accorgimenti tipo distanziare il piu' possibile l'allenamento di bicipiti e dorsali secondo me non vai in sovrallenamento e lavori un po' di piu' come piace a te
                            poi se ti vedi sempre stanco vuol dire che sei in sovrallenamento e riposati
                            sigpic

Commenta

• real_conan
                              Bodyweb Advanced

• Aug 2002
                              • 593
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

Sul tema "Nothing is impossible", quella con Nadia Comaneci è addirittura commovente. Non conoscevo la comaneci, poi l' ho vista a sfide e ho letto della sua tragica storia di bambina schiavizzata e spolpata fino all' osso per la propaganda di regime, dell' anoressia e delle violenze sessuali da parte dell' allenatore. Era in tribuna d' onore ad atene, ed è diventata una bellissima donna.
                              Sapete dove potrei scaricare quella pubblicità?
                              Tra l' altro le olimpiadi mi hanno fatto molto riflettere, e mi sento un po' a disagio perchè vorrei potermi dire uno sportivo, ma invece mi alleno solo 2 volte a settimana coi pesi e 3 ore in piscina o bicicletta, poi seguo una dieta ferrea, certo, e faccio stretching ed esercizi di respirazione e idroterapia e cammino un' ora al giorno, ma in effetti questo non è niente in confronto agli allenamenti di 40 ore a settimana di questi nuotatori o ginnasti. non è un problema di prestazioni o aspetto fisico, è che mi affascina molto questa poetica del sacrificio e vorrei bastonare il mio corpo e massacrarlo di allenamenti. Purtroppo per prendere massa non si può strafare, ma in effetti siamo quasi dei sedentari
                              quando avrò raggiunto il peso a cui aspiro, però, farò così: 30 minuti di pesi la mattina prima di colazione in casa con trazioni, panca, squat, poi tutte le sere 90 minuti di allenamento aerobico ad alta intensità. Voglio fare di me un superuomo, una mutazione aliena alla razza umana. Intanto metto la comaneci come screensaver
                              ...non puoi paragonare 40 ore delle loro contro le tue due o tre allenamnti a settimana...dei tuoi ...in quanto loro sono professionisti ..che hanno fatto dello sport la loro vita....la gente "normale" ha un lavoro una famiglia amici...gli atleti(non parliamo dei calciatori..)vivono solo per l'allenamento..sentivo un intervista ad un triatleta e si allena 35 40 ore a settimana..ma vita sociale non sa cosa sia...questa è gente che per anni vive in una palestra o piscina o quello che è...ma che vita è ...certo non proverò mai l'emozione di vincere un olimpiade ...però non mi sono perso niente nella vita... i professionisti si...soprattutto quando hanno 15/20 anni...
                              ..io corro 2 volte a settimana faccio pesi 3 o 4 ..se riesco vado in bici...e non gareggerò mai... ma mi considero ugualmente un atleta...che 8 ore al giorno lavora ..poi vede la ragazza,gli amici o la famiglia...che va a mangiare fuori e se vuole torna a casa alle 3 di notte..e senza rimpianti.
                              xxx

Commenta

Working...
                              X