If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...deve avere necessariamente fascino e quelnonsocchè che mi attrae...aldilà della bellezza.
Certo se è proprio brutto ma simpatico, non penso abbia molte possibilità con me!
Ma neanche quelli belli che fanno la parte dei playboy piacioni molliconi...che viscidi!
...deve avere necessariamente fascino e quelnonsocchè che mi attrae...aldilà della bellezza.
Certo se è proprio brutto ma simpatico, non penso abbia molte possibilità con me!
Ma neanche quelli belli che fanno la parte dei playboy piacioni molliconi...che viscidi!
e i belli playboi piacioni duri come la barba incolta di rambo?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ma nemmeno con un super figo che mi è antipatico o lo trovo vuoto di testa!
Questo è sintomatico per capire la differenza fra l'uomo e la donna, quella ke cerca di evidenziare Conan..
Un uomo si scoperebbe la più stupida e antipatica donna della terra se fosse fica.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Questo è sintomatico per capire la differenza fra l'uomo e la donna, quella ke cerca di evidenziare Conan..
Un uomo si scoperebbe la più stupida e antipatica donna della terra se fosse fica.
io e xtian anche se è morta da poco o imbalsamata
Questo è sintomatico per capire la differenza fra l'uomo e la donna, quella ke cerca di evidenziare Conan.. Un uomo si scoperebbe la più stupida e antipatica donna della terra se fosse fica.
chiaro, sintetico e lineare
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Albetto come ti va ?
Quello che dici non è proprio sbagliato l'umo della donna vede piu il CU.e le TE. !e questo è un fatto!
non dico la donna perchè non voglio generalizzare! a Me non colpisce la bellezza fine a se stessa se un uomo non è affascinante simpotico insomma con una testa sopra al bel fisico non mi piace!con una persona bella e basta ci si puo fare un giro ma poi si scende.
Il fascino purtroppo non va sempre di pari passo con la bellezza!
ciao attilia !!! a me tutto ok !! e tu ?
cmq in riferimento a quanto scritto da me, non intendevo generalizzare la domanda era solo per le colleghe di alex....
quello che hai detto tu è un luogo comune per eccellenza, ma quante donne si vedono in giro con bellocci senza cervello...? dalle mie parti c'è pieno, secondo me attualmente l'apparire la fa ancora da padrone....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
chiaro, sintetico e lineare[/QUOTAnche io sono d'accordo con Conny su la differenza di scelta tra uomo e donna
tutti i discorsi che fate sono superflui, autostima, bello, brutto... ma che senso ha? tanto uno sfigato resta sfigato...a meno che non si iscriva al corso "commercio del materiale umano dai paesi Asiatici" di Jpp.
Questo è il jingle della mia scuola:
unz unz unz unz
Ciao amico, io sono Jpp
iscriviti anche tu,
non fare il rembambit,
a te insegnerò
a scopare come un gigolò,
ma se sfigato sei
e di merda hai i capei,
non ti preoccupare
sei qui per imparare.
Una sola tua parola
ed ecco chi appare qui?
ma si è lui jpp
il re dell'italy.
E se l'insuccesso incontrerai
allo specchio ti guarderai
e allora capirai
il motto di Jpp
tu sei sfigato e io sono il divin
E allora Jpp
tu sai lui buon è
una centa ti darà per trombarti
mustafà.....""
unz unz unz
tutti i discorsi che fate sono superflui, autostima, bello, brutto... ma che senso ha? tanto uno sfigato resta sfigato...a meno che non si iscriva al corso "commercio del materiale umano dai paesi Asiatici" di Jpp.
Questo è il jingle della mia scuola:
unz unz unz unz
Ciao amico, io sono Jpp
iscriviti anche tu,
non fare il rembambit,
a te insegnerò
a scopare come un gigolò,
ma se sfigato sei
e di merda hai i capei,
non ti preoccupare
sei qui per imparare.
Una sola tua parola
ed ecco chi appare qui?
ma si è lui jpp
il re dell'italy.
E se l'insuccesso incontrerai
allo specchio ti guarderai
e allora capirai
il motto di Jpp
tu sei sfigato e io sono il divin
E allora Jpp
tu sai lui buon è
una centa ti darà per trombarti
mustafà.....""
unz unz unz
eminen, ops Davide, devo dire che hai composto testi migliori.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta