Clorofilla e colorazione foglie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaxBodyBuilder
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 655
    • 3
    • 0
    • nel mio mondo
    • Send PM

    #16
    ...ok,la melanina..quindi i raggi ultravioletti sarebbero in grado di aumentare il pigmento, visto che ci abbronziamo al sole??
    Le razze esistono,siamo tutti diversi...ad esempio ho trovato gli orientali hanno colorazione giallastra(non perchè hanno problemi al fegato ) perchè oltre alla melanina vi è la presenza di carotene = sono diversi! è scientificamente corretto parlare di "razza".

    Ci manca solo più che uno dica che non esitono le razze...
    per me questa è un'offesa...per esempio mi hai appena detto che ho una testa di ***** come un albanese con quella frase...
    Last edited by MaxBodyBuilder; 26-08-2004, 23:37:55.
    You cannot replace a legend. You have to create your own!

    sigpic

    Commenta

    • riky_ge_79
      Bodyweb Member
      • Aug 2004
      • 61
      • 0
      • 0
      • provincia di Genova
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
      ...ok,la melanina..quindi i raggi ultravioletti sarebbero in grado di aumentare il pigmento, visto che ci abbronziamo al sole??
      Le razze esistono,siamo tutti diversi...ad esempio ho trovato gli orientali hanno colorazione giallastra(non perchè hanno problemi al fegato ) perchè oltre alla melanina vi è la presenza di carotene = sono diversi! è scientificamente corretto parlare di "razza".

      Ci manca solo più che uno dica che non esitono le razze...
      per me questa è un'offesa...per esempio mi hai appena detto che ho una testa di ***** come un albanese con quella frase...
      Ho detto che non esistono le razze per cio' che riguarda il genere umano. Per cani, cavalli e vacche è un altro discorso. E non volevo offendere nessuno.

      Commenta

      • MaxBodyBuilder
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 655
        • 3
        • 0
        • nel mio mondo
        • Send PM

        #18
        ahhh...ok...è vero,non ci avevo pensato al fatto che gli albanesi non possono essere considerati esseri umani.Scusami.
        You cannot replace a legend. You have to create your own!

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X