Sono un Borgataro, caro daniel...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Sono un Borgataro, caro daniel...

Eccomi qui a fare una precisazione a tutti su una frecciata di daniel nei miei confronti....daniel è tornato sul forum ed io ne sono contento perchè alcuni suoi post antichi mi fecero sbelicare dalle risate, quello delle cugine e la zia spagnola erano troppo divertenti...
    Ma senza motivo alcuno mi sono sentito dare in modo assai dispreggiativo del borgataro e, pur non avendo nulla contro i borgatari, mi chiedo il motivo di tale astio....
    In ogni caso daniel è un napoletano di origine immigrato a Roma in cerca di fortuna mentre io sono romano da sempre, dalla notte dei tempi, e sono nato in via Bergamo (zona P.zza Fiume, P.ta Pia, R.Margherita) ovvero in uno dei quartieri più storici, centrali e signorili della capitale e non sono dovuto scappare per trovar lavoro o\e fortune da un'altra parte.
    Sincermante ti ho sempre visto con simpatia, come un ragazzetto a posto e solo un pò esuberante ma non ti ho detto che in tutta sincerità ho sempre pensato dai tuoi discorsi politici e\o storici-sociali che tu sia anche un bel pò ignorantello e che anche se fai l'università potresti apprendere infinite cose dal sottoscritto.
    Tu sei figlio della generazione dei ragazzi un poco più piccoli di me che sono cresciuti davanti la televisione e si sono rincoglioni dalle cazzate crescendo plagiati e privi di ideologie proprie.
    Non ti invidio, anzi sono felice di non essere come te e fioro di essere come sono, tra me e te senza alcun dubbio il borgataro sei tu e quando vuoi imparare qualche cosa (di psicologia, di politica, di storia, di donne, di quello che vuoi...) puoi passare a trovarmi, mi piace insegnare qualche cosa di utile.
    Prima di parlare con toni di superiorità e disprezzare il prossimo cerca di capire bene se te lo puoi permettere....
    Se mi ridai il tuo indirizzo mail; in privato ti potrei mettere a conoscenza di alcune cose che ti farebbero cambiare idea sul mio conto e farebbero si che prima di dire stronzate sul sottoscritto andresti a sciacqarti la bocca un dozzina di volte.
    Senza rancore, volevo solo tirarti un pò le orecchie.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Eccomi qui a fare una precisazione a tutti su una frecciata di daniel nei miei confronti....daniel è tornato sul forum ed io ne sono contento perchè alcuni suoi post antichi mi fecero sbelicare dalle risate, quello delle cugine e la zia spagnola erano troppo divertenti...
    Ma senza motivo alcuno mi sono sentito dare in modo assai dispreggiativo del borgataro e, pur non avendo nulla contro i borgatari, mi chiedo il motivo di tale astio....
    In ogni caso daniel è un napoletano di origine immigrato a Roma in cerca di fortuna mentre io sono romano da sempre, dalla notte dei tempi, e sono nato in via Bergamo (zona P.zza Fiume, P.ta Pia, R.Margherita) ovvero in uno dei quartieri più storici, centrali e signorili della capitale e non sono dovuto scappare per trovar lavoro o\e fortune da un'altra parte.
    Sincermante ti ho sempre visto con simpatia, come un ragazzetto a posto e solo un pò esuberante ma non ti ho detto che in tutta sincerità ho sempre pensato dai tuoi discorsi politici e\o storici-sociali che tu sia anche un bel pò ignorantello e che anche se fai l'università potresti apprendere infinite cose dal sottoscritto.
    Tu sei figlio della generazione dei ragazzi un poco più piccoli di me che sono cresciuti davanti la televisione e si sono rincoglioni dalle cazzate crescendo plagiati e privi di ideologie proprie.
    Non ti invidio, anzi sono felice di non essere come te e fioro di essere come sono, tra me e te senza alcun dubbio il borgataro sei tu e quando vuoi imparare qualche cosa (di psicologia, di politica, di storia, di donne, di quello che vuoi...) puoi passare a trovarmi, mi piace insegnare qualche cosa di utile.
    Prima di parlare con toni di superiorità e disprezzare il prossimo cerca di capire bene se te lo puoi permettere....
    Se mi ridai il tuo indirizzo mail; in privato ti potrei mettere a conoscenza di alcune cose che ti farebbero cambiare idea sul mio conto e farebbero si che prima di dire stronzate sul sottoscritto andresti a sciacqarti la bocca un dozzina di volte.
    Senza rancore, volevo solo tirarti un pò le orecchie.
    SANTO IDDIO DANIEL TERRONE AL 100% E PURE ZINGARO PERCHè EMIGRATO A ROMA. TU CHE SEI ROMANO NATO IN VIA BERGAMO NON CI CREDO....*****, MA PERCHè HITLER SE LA PRESE CON GLI EBREI E I POLACCHI,, PERCHè ? AVEVA AVUTO LA GIUSTA INTUIZIONE NELLELIMINAZIONE DEGLI ZINGARI....

SENZA OFFESA LO SAI CHE TI AMO
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

p.s. non c'e l'avevo con te e lo sai benissimo e se ti hodetto borgataro e perche tante volte piu di me hai detto di esserlo
      sai che siamo amici di forum dalla notte dei tempi e dopo gli astii iniziali ci siamo sempre stimati e tu lo sai........non volevo offenderti ....non te che sei uno dei miei amici piu cari

per cui se ti ho offeso o ti sei sentito tale era nella risposta a lyon che mi aveva fatto ncazza......sai come sono.......e io so come sei........

non credo che questo ci possa far litigare.......anzi credo che stia tornano il forum come prima
      solo che io non sono formale tu lo sai.......e solo grazie a sti litigi .... credo che si ritornera ai vecchi tempi........

conny archivio progetti ti ricordi :-)

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Tutto ok ma mandami una tua mail che ti spiego due cosine su cconversi@sviluppotalia.it ti renderò note un paio di cose che quasi nessuno sa perchè perchè non sono uno che si vanta (stavolta la **** non c'entra una **** ma si tratta di cose molto più grandi, molto più interessanti, molto più importanti).
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

E poi dimenticavo: tu sei un borgataro veramente, io no ed anche se hai fatto i soldi rimani pur sempre un borgataro
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

:-)

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              Tutto ok ma mandami una tua mail che ti spiego due cosine su cconversi@sviluppotalia.it ti renderò note un paio di cose che quasi nessuno sa perchè perchè non sono uno che si vanta (stavolta la **** non c'entra una **** ma si tratta di cose molto più grandi, molto più interessanti, molto più importanti).
              LA **** C'ENTRA SEMPRE E IO SO GIA' TUTTO. RICORDA CONNY, TUTTO PASSA DALLA ****, SIA NEL SENSO METAFORICO CHE NEL SENSO FISICO.

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

tutti una volta siam passati di li

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

daniel mi dai la tua cavolo di mail!!!!
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
                    tutti una volta siam passati di li
                    ma io mi sono sempre chiesto, dalla **** ci passa anche il pisello alla nascita, così si può dire che anche tu non sei vergine? o per caso tu sei uscito da un bucio di culo?

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87976
                      • 2,147
                      • 2,735
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Tu pensa che l'infermiera alla nascita mi voleva tagliare il pisello perchè lo aveva confuso con il cordone ombellicale, meno male che mi è diventato duro e se ne è accorta

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                        Tu pensa che l'infermiera alla nascita mi voleva tagliare il pisello perchè lo aveva confuso con il cordone ombellicale, meno male che mi è diventato duro e se ne è accorta
                        ah! perchè tu sei anche nato?
                        pensavo venissi fuori da una provetta

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

tu sei uscito dal tubbo di scappamento della vecchia 131 mirafiori

Commenta

• bombolo74
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2001
                            • 1299
                            • 3
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                            SANTO IDDIO DANIEL TERRONE AL 100% E PURE ZINGARO PERCHè EMIGRATO A ROMA. TU CHE SEI ROMANO NATO IN VIA BERGAMO NON CI CREDO....*****, MA PERCHè HITLER SE LA PRESE CON GLI EBREI E I POLACCHI,, PERCHè ? AVEVA AVUTO LA GIUSTA INTUIZIONE NELLELIMINAZIONE DEGLI ZINGARI....

SENZA OFFESA LO SAI CHE TI AMO
                            Hitler fece internare nei campi anche gli zingari...mi pare che ne uccise circa 300.000, non ne sono sicuro...per precisare...
                            Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• bombolo74
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2001
                              • 1299
                              • 3
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

nove mesi per uscire...tutta la vita per tornare dentro...
                              Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

Working...
                              X