Studio delle SCIENZE MOTORIE,scusate l'ignoranza in materia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speedindust
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 810
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
    anatomia1-istologia la ho gia' data stretta di voti ma bocciati mi pare solo un paio
    patologia controllo
    ma quando dai quei 2 che ho scritto...
    speriamo di non venir steccato di nuovo di fisica
    e genetica scritta e' un po' come vincere al totocalcio devo azzeccare la crocetta giusta o riuscire a copiare son cose del tipo tra Aaa e Bbb e CcC che probabilita' ha di nascere AbC 1/32-1/64 e via dicendo
    insomma non ci capisco una mazza
    effettivamente genetica è un pò così...
    cmq io ho trovato piu difficile e lunga anatomia rispetto a biochimica, poi di seguito isto, fisio, biologia, chimica generale, informatica ecc

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Cmq io diciamo che ho deciso,farò SCIENZE MOTORIE anche xchè ho qualche amico che potrà aiutarmi in quanto laureato,non mi ricordo in che cosa,in qualche specializzazione derivante da SCIENZE MOTORIE.
      Voi dite che ve bene iniziare con SCIENZE MOTORIE?Io come diploma ho CHIMICA,ma penso che il diploma di maturità sia relativo,cioè non ha importanza quello che si è fatto.
      Cmq prima di fare il passo ci penserò 2 volte.
      Ma fatemi capire una cosa,qualcuno parlava di teoria e pratica,ma mi spiegate un pò in che cosa consiste di preciso la pratica (se c'è) in SCIENZE MOTORIE ,e poi gli esami in nuoto ed i vari sport???Mica c'ho capito tanto è!?

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Triple H
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1388
        • 3
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Ecco quì

Time to play the game

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

ok, io x scienze motorie nn posso +, c'è l'esame il 30 e nn riesco a iscrivermi in tempo, poco danno, vabbè.
          oggi sono andato di persona all'ateneo xchè girando sul sito c'era poco, ma ne sanno - ancora (come vorrei avere una tabella degli orari). cmq a parte tutte le facoltà con test di ammissione ormai a me precluse qui a Genova mi rimane di simpatico ... "Tecniche Erboristiche" che cmq nn mi paiono nemmeno il massimo, avevo sentito dire che nn ricordo bene se a padova ( ) c'era una facoltà simile ma + completa sull'ambito della ricerca (nn voglio fare il cassiere )

P.S. tanto x dire quanta preparazione mi porto dietro tu almeno sei chimico, io sono perito elettrotecnico
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Triple H
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1388
            • 3
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
            ok, io x scienze motorie nn posso +, c'è l'esame il 30 e nn riesco a iscrivermi in tempo, poco danno, vabbè.
            oggi sono andato di persona all'ateneo xchè girando sul sito c'era poco, ma ne sanno - ancora (come vorrei avere una tabella degli orari). cmq a parte tutte le facoltà con test di ammissione ormai a me precluse qui a Genova mi rimane di simpatico ... "Tecniche Erboristiche" che cmq nn mi paiono nemmeno il massimo, avevo sentito dire che nn ricordo bene se a padova ( ) c'era una facoltà simile ma + completa sull'ambito della ricerca (nn voglio fare il cassiere )

P.S. tanto x dire quanta preparazione mi porto dietro tu almeno sei chimico, io sono perito elettrotecnico
            Se vuoi fare scienze motorie allora iscriti ad una facoltà con cui puoi convertire gli esami per lo IUSM
            Time to play the game

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
              Se vuoi fare scienze motorie allora iscriti ad una facoltà con cui puoi convertire gli esami per lo IUSM
              era un'idea x fare qualcosa che mi piaccia, ma a parte che come ho detto ormai nn posso + qui a Genova, da quello che ho capito nn è forse quello che ci vuole.

mi sa che tra 1 settimana tirerò i dadi ... cavolo, questa volta volevo fare qualcosa seriamente
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

se lavori in palestra...
                - o istruttore ma pagano poco
                - o diventi socio (ma socio seriamente, non un 1%) e ne devi sborsare di soldini

- pt...nelle mie zone nn funziona, diciamo che tutti lo fanno come secondo lavoro
                Ecco perchè ho smesso di fare scienze motorie
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

è deciso, sono immatricolato a Farmacia e iscritto al corso di Tecniche Erboristiche (così poi vado a lavorare in Colombia ) , Sund, tu alla fine che hai fatto?
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                  X