"GabryBoy" da natural

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

Daniel Panzamoscia il giorno che ti incontrerò ti prenderò prima a calci nel culo ma cosi tanto per ............... e non importa se pesi più di me sei sei più grosso e muscoloso io ti prenderò a calci nel culo perchè io non ho paura e tu non sei un caxxo solo un mucchio di chiacchiere

ma dove stavi quando io 3 anni facevo le serate al Pacha o all'Amnesia o al Privilegge ........ :vom: ma che ne sai tu di Pizzardi dei Centocelle ai quali quest'anno spaccheremo il culo propio fisicamente ce li magnamo NOI semo gli EvolutionMan e Voi anzi TU non sei un *****

Cmq voglio aiutarti !!!!!

basta con sta storia del Monores dell Efe ecc ecc Atty sa come mangio quanto e come mi alleno e che caxxo di determinazione e rabbio c'ho dentro

Gabry è Natural una spanna sopra ........................ vieni a trovarci passa un pomeriggio con Noi e capirai

se vuoi scrivi blue1971@libero.it

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
      te sei un *****ne e non fai testo!
      secondo te perfino sotto insulina eri natural!!!
      per forza, anzi, sono disponibile insieme a sergio a farmi analizzare il sangue. Io sono sicuro che alla fine del test lui dirà che hanno scambiato le provette, ma io qui lo dico e lo nego. Sono natural anche quando uso la slin
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
        Daniel Panzamoscia il giorno che ti incontrerò ti prenderò prima a calci nel culo ma cosi tanto per ............... e non importa se pesi più di me sei sei più grosso e muscoloso io ti prenderò a calci nel culo perchè io non ho paura e tu non sei un caxxo solo un mucchio di chiacchiere

ma dove stavi quando io 3 anni facevo le serate al Pacha o all'Amnesia o al Privilegge ........ :vom: ma che ne sai tu di Pizzardi dei Centocelle ai quali quest'anno spaccheremo il culo propio fisicamente ce li magnamo NOI semo gli EvolutionMan e Voi anzi TU non sei un *****

Cmq voglio aiutarti !!!!!

basta con sta storia del Monores dell Efe ecc ecc Atty sa come mangio quanto e come mi alleno e che caxxo di determinazione e rabbio c'ho dentro

Gabry è Natural una spanna sopra ........................ vieni a trovarci passa un pomeriggio con Noi e capirai

se vuoi scrivi blue1971@libero.it
        Si daniel passa un pomeriggio con loro così da ****** attivo diventi anche passivo

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          per forza, anzi, sono disponibile insieme a sergio a farmi analizzare il sangue. Io sono sicuro che alla fine del test lui dirà che hanno scambiato le provette, ma io qui lo dico e lo nego. Sono natural anche quando uso la slin

Questa é grossa e bella come quella di Sergio che scrive "sono disponibile per test antidoping"...ma chi vuoi che glielo faccia???non lo fanno manco a chi gareggia!!!

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77

Questa é grossa e bella come quella di Sergio che scrive "sono disponibile per test antidoping"...ma chi vuoi che glielo faccia???non lo fanno manco a chi gareggia!!!
            se vuoi allora puoi farci la conta degli spermatozoi. Con lui risparmi, il conto è zero

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

lyon
              io ci sto
              per un allenamento con voi puo solo farmi piacere magari impariamo qualcosa sia l'uno che l'altro.....

per me ripeto se leggete i miei vecchi post......gabry boy e un fisico stellare...... e non lo critico ........ solo che proviron non e natural.....poi magari prendo proviron anche io tra un mese e chissenefrega..........

lyon anche io non ho paura........ ps quando tu andavi a ibiza al privilege al amnesia io ero un bambino visto che tu hai 38 anni e io 26
              :-)

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                se vuoi allora puoi farci la conta degli spermatozoi. Con lui risparmi, il conto è zero

Commenta

• attilio
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2004
                  • 1738
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
                  lyon
                  io ci sto
                  per un allenamento con voi puo solo farmi piacere magari impariamo qualcosa sia l'uno che l'altro.....

per me ripeto se leggete i miei vecchi post......gabry boy e un fisico stellare...... e non lo critico ........ solo che proviron non e natural.....poi magari prendo proviron anche io tra un mese e chissenefrega..........

lyon anche io non ho paura........ ps quando tu andavi a ibiza al privilege al amnesia io ero un bambino visto che tu hai 38 anni e io 26
                  33
                  Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• The Lyon
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 5164
                    • 2
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

lyon
                    io ci sto

ao ma che 38 la pisella di tua sorella 33 e cmq scrivi che ci facciamo 2 chiacchiere
                    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

beh battere i centocelle non e che ci vuole molto

fisicamente

Commenta

• The Lyon
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 5164
                        • 2
                        • 0
                        • S.P.Q.R.
                        • Send PM

ma NOI siamo molto di più e poi con Noi antri ce Atty truppo la numero 1

Commenta

• attilio
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2004
                          • 1738
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                          ma NOI siamo molto di più e poi con Noi antri ce Atty truppo la numero 1

Ma Daniel che ne può capire!! c'è chi nasce alto o basso e chi nasce Daniel!!

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

atti

e sti azzi !!!

Commenta

• attilio
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2004
                              • 1738
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

atti

e sti azzi !!!
                              Dimostra qualcosa...... e poi parla!!altrimenti!

Commenta

• The Lyon
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2000
                                • 5164
                                • 2
                                • 0
                                • S.P.Q.R.
                                • Send PM

del tipo DownDaniel

Commenta

Working...
                                X