Se mi capitasse di vederla senza dubbio proverei a tirar fuori tutta la mia abilità di cazzaro!
Come sedurre una donna.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanSe mi capitasse di vederla senza dubbio proverei a tirar fuori tutta la mia abilità di cazzaro!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Mi ha cdetto che cmq è molto alla mano e non se la mena x niente..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEra nel mio stesso villaggio ad Ibiza... l'aria da superstar ce l'aveva... Poi magari era soltanto distacco per nn avere rotture di coglioni e noi l'abbiamo interpretato come divismo
io qs inverno avevo cosncoiuto Alessia Fabiani in disco e lei è veramente all mano e simaptica..infatti l'ho proprio consociuta e nons olo vista...cioè, è così come la vedi in tv ..un pò ochetta ma molto simpatica...e poi è proprio bona...cioè,non uan super ****...ma cmq bona !
una veramente bona che ho consociuta e al PLASTIC nel privè, è Vincenza Cacace..lei è veramente stra bonazza !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Vabbè daiii per un morto di fame come me credo sia quasi irrangiungibile a meno che non usi la tecnica di JPP che corrisponde lla somministrazione di farmaci, alcolici e droghe....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanVabbè daiii per un morto di fame come me credo sia quasi irrangiungibile a meno che non usi la tecnica di JPP che corrisponde lla somministrazione di farmaci, alcolici e droghe....
ma sai che cmq credo che se ti va di culo che le becchi in certe situzioni (mezze mimetizzate,magari mezze ubriachine,ecc.) e ti sai muovere credo che non sia impossbile fare qualcosa con ste tipe quà ?
Alla fine sono donne pure loro...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanVabbè daiii per un morto di fame come me credo sia quasi irrangiungibile a meno che non usi la tecnica di JPP che corrisponde lla somministrazione di farmaci, alcolici e droghe....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ma può essere che la becchi proprio in uno di quei giorni che le prude la patata ed allora può andarti bene....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMa può essere che la becchi proprio in uno di quei giorni che le prude la patata ed allora può andarti bene....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
O grande Conan
e anche gli altri!
(sono nuovo del forum..)
e vi chiedo un consiglio.. mi trovo in una situazione un po' anomala..
(la faccio breve)
Ho conosciuto una tipa..
Mi sono fatto dare da Lei il numero
ma subito mi dice che non mi risponde..
le dico di non darmelo ma lei me lo da lo stesso..
(e gia qua ..)
dopo2 giorni le mando un sms
non risponde..
il giorno dopo le mando un altro sms
non risponde..
il giorno srguente le scrivo una frase carina ,allusiva, che fa pensare..
risponde(BINGO!) .. ma non come volevo io..
il riassunto dei suoi sms:
non vuole illudere la gente , non vuole farmi stare male(???)
e che ha sbagliato darmi il numero , doveva rimanre tutto come era prima (CAPIRLE..)
ecco adesso non so che fare..
continuo?lascio perdere?
Qualche consiglio?
ciao Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jiglemenon vuole illudere la gente , non vuole farmi stare male(???)
Last edited by Albe; 09-09-2004, 12:09:10.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
il "non voglio farti stare male"....è una delle frase più classiche di questo mondo per fare una sola cosa..... SCARICARE!....
P.S. se continui non concludi nulla.....poi fai come vuoiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JiglemeO grande Conan
e anche gli altri!
(sono nuovo del forum..)
e vi chiedo un consiglio.. mi trovo in una situazione un po' anomala..
(la faccio breve)
Ho conosciuto una tipa..
Mi sono fatto dare da Lei il numero
ma subito mi dice che non mi risponde..
le dico di non darmelo ma lei me lo da lo stesso..
(e gia qua ..)
dopo2 giorni le mando un sms
non risponde..
il giorno dopo le mando un altro sms
non risponde..
il giorno srguente le scrivo una frase carina ,allusiva, che fa pensare..
risponde(BINGO!) .. ma non come volevo io..
il riassunto dei suoi sms:
non vuole illudere la gente , non vuole farmi stare male(???)
e che ha sbagliato darmi il numero , doveva rimanre tutto come era prima (CAPIRLE..)
ecco adesso non so che fare..
continuo?lascio perdere?
Qualche consiglio?
ciao Grazie!
anzi, se vuoi giocarti una carta alscia perdere...magari si fa avanti lei..
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta