Vediamo chi è il miglior acconciatore del forum. Ecco una delle mie elaborazioni sofisticate in galleria del vento. Pacchetto evolutivo "Glue 9". Non è il massimo che ho realizzato ma credo che basterà ampiamente per mandrvi tutti al creatore.
Io vi sfido! Gara di capello
Collapse
X
-
che caxxo di post del caxxoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPVediamo chi è il miglior acconciatore del forum. Ecco una delle mie elaborazioni sofisticate in galleria del vento. Pacchetto evolutivo "Glue 9". Non è il massimo che ho realizzato ma credo che basterà ampiamente per mandrvi tutti al creatore.Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
ti sfido io che son 4 anni che nn so cosa sia un pettine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPVediamo chi è il miglior acconciatore del forum. Ecco una delle mie elaborazioni sofisticate in galleria del vento. Pacchetto evolutivo "Glue 9". Non è il massimo che ho realizzato ma credo che basterà ampiamente per mandrvi tutti al creatore.
STO A ROSICA'....................
IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
Commenta