Originariamente Scritto da Conan
consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioBè.. prime esperienze nn direi.. Funzru dice ke stanno insieme da 9 anni...
Ora, sai come la penso sul tradimento.. può "capitare".. ma andarselo a cercare in questo modo mi sembra davvero ke nella coppia manca qualcosa...
L'amore è scentificamente una situazione celebrale che dura dai 4 ai 10 mesi dopodichè finisce l'innamoramento e persiste lìaffetto!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanamico mio, come ben sai è fisiologico nella coppia che una volta terminato il periodo d'idillio si cerchino nuove esperienze che, tuttavia, possono addirittura far bene alla coppia.
L'amore è scentificamente una situazione celebrale che dura dai 4 ai 10 mesi dopodichè finisce l'innamoramento e persiste lìaffetto!
Sai ke la penso come te, nn condanno assolutamente il tradimento.. può capitare, anzi in un certo senso "deve" capitare di conoscere persone ke ci facciano provare quelle emozioni quasi dimenticate dell'idillio iniziale..
Differente è il caso di uno ke tradisce la compagna con qualunque cosa ke respiri o di un caso come quello di Funzru in cui comunque il ns amico deve proprio andare a cercarsela l'occasione... A questo punto davvero, c'è qualcosa ke nn va nella coppia..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ciao amici, ho letto i vostri consigli.
beh forse avete ragione, forse da un po' di tempo qualcosa nel rapporto non va, forse dopo 9 anni ho bisogno di stimoli nuovi perchè tutto è diventato routine ma io quell'altra non sono andato a cercarla... e non vorrei che pensaste che "ho perso la testa" solo perchè quella mi ha guardato... non sono uno che va in giro e tradisce la mia ragazza con la prima che capita, non l'ho fatto in 9 anni e non ho intenzione di farlo adesso... però questa mi ha sconvolto davvero.funzru@bodyweb.it
Commenta
-
-
ehi se hai la disponibilità ...fatti un viaggetto con la tua ragazza...magari per riattivare un po' il rapporto...
oppure cercate di non fare più le solie cose...cambiate locali, gente...godetevela di più...
se anke questo non cambia la situazione beh significa che non puoi più fare niente...ma almeno hai provato a tenere il rapporto....
in bocca al lupo
Commenta
-
-
per il viaggetto siamo appena tornati dalle maldive
non credo ci sia posto migliore per cercare di "riattivare" il rapporto....
il mio problema è che non voglio lasciare la mia ragazza; solo ho visto questa tipa e non riesco a non pensare al suo viso alla dolcezza dei suoi occhi...funzru@bodyweb.it
Commenta
-
-
funzuru è del tutto normale quello che stai provando dopo 9 anni di fidanzamento.....cerca di conoscere la bella sconosciuta, portatela a letto e vedrai che ritroverai armonia con la tua donna....a volte le scappatelle "fisiologiche" fanno bene ai rapporti e spezzano la monotinia, donano sicurezza ed alleviano i problemi della vita quotidiana.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
oggi proverò a mettirmi alla ricerca di questa sconosciuta... non ho la + pallida idea di come fare a ritrovarla, ma qualcosa inventerò.
sarà un'impresa mooooolto difficile, ma almeno non avrò rimpianti per aver lasciato qualcosa di intentato....funzru@bodyweb.it
Commenta
-
-
si.. ma stai comunque attento a non farti beccare dalla tua compagna, che loro lo fiutano da un miglio che tu hai un aria diversa tanto più se vi conoscete da nove anni.
Alcune donne sembra che hanno il settimo senso per queste cose....
Che fare se la tua donna scopre una una traccia della donna che stai cercando.....
Sempre negare l'evidenza, o dirgli la verita?Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da funzruoggi proverò a mettirmi alla ricerca di questa sconosciuta... non ho la + pallida idea di come fare a ritrovarla, ma qualcosa inventerò.
sarà un'impresa mooooolto difficile, ma almeno non avrò rimpianti per aver lasciato qualcosa di intentato....
Ripeto, può "succedere", i casi della vita sono moltissimi, ma andarlo a cercare... mmmmmmmmmAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
no Socio, non sto cercando un'avventura per trovare emozioni che mancano nella coppia...
io cerco questa persona perchè miha trasmesso emozioni...
serei d'accordo con te se dicessi "oggi esco e vado a cercare una ragazza qualsiasi pur di tradire la mia fidanzata" ma qui il discorso è diverso...
e se non è successo niente sabato è solo perchè in quel momento con me c'era anche la mia ragazza... altrimenti istintivamente sarei andato da questa sconosciuta....funzru@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da funzruio cerco questa persona perchè miha trasmesso emozioni...
Ke differenza c'è da questo
Originariamente Scritto da funzru"oggi esco e vado a cercare una ragazza qualsiasi pur di tradire la mia fidanzata"
Te lo dico io... la differenza fra quella e una ragazza qualsiasi è ke sei quasi sicuro ke lei sia interessata a te...
(poi ha ragiona anke Tabata a dire ke ti guardano quando sei accoppiato giusto per manie di competizione... )Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
boh forse hai ragione tu, forse è una cosa istintiva...
forse mi attira giusto perchè credo che sia attratta da me e se non mi avesse notato non avrei fatto tutti questi pensieri...
ma no, che ca..o sto dicendo!!! non sono attratto da lei perchè mi ha guardato; certo ha un viso piacevole ma la cosa che mi ha colpito era la dolcezza che aveva nel modo di fare. magari non ho capito un tubo dalla vita ma non vorrei conoscerla per portarla a letto... non vi è mai capitato di voler conoscere una ma non solo per ....................
boh per me è così, non so bene neanche io cosa cerco, forse mi piacerebbe solo consocerla per capire com'è, se le mie sensazioni erano corrette...
poi però penso alla mia ragazza, penso a come starei se lei si comportasse allo stesso modo e allora mi sento in colpa.funzru@bodyweb.it
Commenta
-
Commenta