consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • funzru
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 176
    • 0
    • 0
    • nord
    • Send PM

consiglio

sabato sono andato al fiume con la mia ragazza;
    il posto faceva schifo e mi stavo rompendo quando è arrivata una ragazza stupenda. beh non è che fosse una di quelle strafigone ma aveva degli occhi fantastici e un sorriso...
    sono sicuro che lei mi abbbia notato, ci sono state un paio di scambio di occhiate che mi hanno fulminato e per poco la mia donna non mi beccava...
    di lei non so nulla, neppure come si chiama; so solo che un suo amico gioca a tennis e se mi sbattessi un po' potrei trovarlo e chiedere informazioni.
    che faccio? provo e guardo come si mettono le cose?
    non ho paura di beccare un due di picche, però lei ha sicuramente qualche anno in + di me e poi c'è la mia ragazza... sono davvero confuso, ma da sabato non faccio altro che pensare a questa ragazza...
    aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    funzru@bodyweb.it
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Vedi di non farti troppi voli pindarici e pensa a quanto sei fortunato a stare con la tua ragazza!

Commenta

• funzru
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2003
      • 176
      • 0
      • 0
      • nord
      • Send PM

certo che penso a quanto sono fortunato a stare con lei... sono 9 anni che stiamo insieme...
      se non me ne fregasse niente non mi farei tante seghe mentali... il fatto è che non faccio altro che pensare agli occhi di questa sconosciuta...
      funzru@bodyweb.it

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

magari aveva su un paio di lenti a contatto....

skerzo...guarda dentro di te e chiediti se sei ancora innamorato della tua ragazza o se ci stai per monotonia e abitudine....
        da li saprai cosa fare....
        in bocca al lupo in tutti i casi

Commenta

• funzru
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2003
          • 176
          • 0
          • 0
          • nord
          • Send PM

beh ora sto cercando di trovare i posti dove potrebbe allenarsi il suo amico, poi farò un giro giusto per capire se riesco a rintraccialo... una volta trovato lui dovrò decidermi...........................................................

stavo pensando anche di tornare al fiume nello stesso posto ma questa volta da solo sperando in una botta di fortuna... cavolo come sono piazzato male....
          funzru@bodyweb.it

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

Originariamente Scritto da funzru
            beh ora sto cercando di trovare i posti dove potrebbe allenarsi il suo amico, poi farò un giro giusto per capire se riesco a rintraccialo... una volta trovato lui dovrò decidermi...........................................................

stavo pensando anche di tornare al fiume nello stesso posto ma questa volta da solo sperando in una botta di fortuna... cavolo come sono piazzato male....
            dovresti decidere prima...anke se secondo me lo hai già fatto...dato che cerchi di vedere la sconosciuta...

non posso dirti se fai bene o male..ma stare con le persone per abitudine è una cosa davvero patetica secondo me

Commenta

• funzru
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 176
              • 0
              • 0
              • nord
              • Send PM

hai perfettamente ragione; stare con una persona solo per abitudine è una cosa squallida... il fatto è che spesso non te ne rendi conto.

forse quello che mi spaventa è lasciare una persona con cui ho condiviso molte esperienze, con cui sono cresciuto per non so bene chi o che cosa... anzi pensandoci non so neppure se riuscirò a ritrovarla...

è la prima volta che mi succede una cosa del genere, credo sia il classico colpo di fulmine... è sconvolgente!!!
              funzru@bodyweb.it

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

D'accordo con quanto suggerito da Derek

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Tralasciando le sciocchezze patetiche ed il romanticismo degli altri ti do un consiglio molto più pratico: se gli sguardi erano contracambiati e sono durati oltre 30 secondi di sicuro a lei non fai schifo, anzi....
                  Se vuoi andare a fondo non devi mettere in mezzo nessun conoscente in comune ma se hai tempo da perdere dovresti far finta di capitare proprio in un posto dove possa incontrarla e simulare un casuale incontro.
                  Una volta incontrata la devi riguardare negli occhi e se lei contracambia dovresti passare alle vie di fatto approcciandola.
                  L'approccio è importante e non deve esser banale, scruta un oggetto, un qualcosa che possa essere un pretesto e parla di quel qualcosa (esempio se ha un libro in mano dille che anche tu stai leggedo quel libro e metteiti a parlare dell'autore, o se gioca a tennis dille che anche a te piace e parla dei campioni di questo sport) senza finire subito al nocciolo.
                  PArlale in italiano corretto e cerca di simulare o se ce l'hai tirar fuori cultura e una dose di simpatia senza invadenze....insomma devi chiacchierare con lei un bel pò prima di chiederle il numero senza scadere nelle frasi comuni tipo di che segno sei, che begli occhi, già ti ho vista, etc....
                  Poi fai come vuoi.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• funzru
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2003
                    • 176
                    • 0
                    • 0
                    • nord
                    • Send PM

il mio problema è un po' + a monte... non ci sono conoscenze in comune e non ho la minima idea di come poterla rivedere...
                    quindi speravo di poter incontrare l'amico che era con lei al fiume (che per caso ho sentito che gioca a tennis) e sapere qualcosa su di lei.
                    non sono uno che cambia maschera a seconda delle persone che ha davanti... non mi piace e non ne sono neppure capace. io credo che sia meglio essere sempre se stessi...
                    funzru@bodyweb.it

Commenta

• flex wheeler
                      Bambino Prodigio
                      • Jul 2000
                      • 13116
                      • 369
                      • 344
                      • Conversano BARI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                      Tralasciando le sciocchezze patetiche ed il romanticismo degli altri ti do un consiglio molto più pratico: se gli sguardi erano contracambiati e sono durati oltre 30 secondi di sicuro a lei non fai schifo, anzi....
                      Se vuoi andare a fondo non devi mettere in mezzo nessun conoscente in comune ma se hai tempo da perdere dovresti far finta di capitare proprio in un posto dove possa incontrarla e simulare un casuale incontro.
                      Una volta incontrata la devi riguardare negli occhi e se lei contracambia dovresti passare alle vie di fatto approcciandola.
                      L'approccio è importante e non deve esser banale, scruta un oggetto, un qualcosa che possa essere un pretesto e parla di quel qualcosa (esempio se ha un libro in mano dille che anche tu stai leggedo quel libro e metteiti a parlare dell'autore, o se gioca a tennis dille che anche a te piace e parla dei campioni di questo sport) senza finire subito al nocciolo.
                      PArlale in italiano corretto e cerca di simulare o se ce l'hai tirar fuori cultura e una dose di simpatia senza invadenze....insomma devi chiacchierare con lei un bel pò prima di chiederle il numero senza scadere nelle frasi comuni tipo di che segno sei, che begli occhi, già ti ho vista, etc....
                      Poi fai come vuoi.
                      Conny, il tuo è un ottimi consiglio, ma ci vorrebbe un po di rispetto della donna che ha accanto!

Commenta

• goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da funzru
                        sabato sono andato al fiume con la mia ragazza;
                        il posto faceva schifo e mi stavo rompendo quando è arrivata una ragazza stupenda. beh non è che fosse una di quelle strafigone ma aveva degli occhi fantastici e un sorriso...
                        sono sicuro che lei mi abbbia notato, ci sono state un paio di scambio di occhiate che mi hanno fulminato e per poco la mia donna non mi beccava...
                        di lei non so nulla, neppure come si chiama; so solo che un suo amico gioca a tennis e se mi sbattessi un po' potrei trovarlo e chiedere informazioni.
                        che faccio? provo e guardo come si mettono le cose?
                        non ho paura di beccare un due di picche, però lei ha sicuramente qualche anno in + di me e poi c'è la mia ragazza... sono davvero confuso, ma da sabato non faccio altro che pensare a questa ragazza...
                        aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        se tieni alla tua ragazza e la rispetti nemmeno dovresti pensare cosa devi fare.
                        Ciao

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                          Conny, il tuo è un ottimi consiglio, ma ci vorrebbe un po di rispetto della donna che ha accanto!
                          Rispetto? sarei d'accordo se fossero persone mature e sposate ma credo si tratti di ragazetti alle prime esperienze e parlare di rispetto mi sembra esagerato.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
                            se tieni alla tua ragazza e la rispetti nemmeno dovresti pensare cosa devi fare.
                            Ciao
                            Ma come tu parli di islamici come bestie, di ragazzi del G8 come animali da macellae ed ora parli di rispetto?
                            Ma va da via el cul!
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                              Rispetto? sarei d'accordo se fossero persone mature e sposate ma credo si tratti di ragazetti alle prime esperienze e parlare di rispetto mi sembra esagerato.
                              Bè.. prime esperienze nn direi.. Funzru dice ke stanno insieme da 9 anni...

Ora, sai come la penso sul tradimento.. può "capitare".. ma andarselo a cercare in questo modo mi sembra davvero ke nella coppia manca qualcosa...
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                              X